Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ho il COVID, fuggite! Fatevi la quarta dose!

(1/1)

Vicus:
E chi me l'ha attaccata, 'sta schifienzia? Ma un vaxato, che ha appestato mezzo palazzo! Visto che il vax funziona? Col 90% di in(o)culati l'Italia rimane uno dei Paesi pių colpiti, e altri Paesi confermano la tendenza.
Spero non sia presto per cantare vittoria con questa robaccia fabbricata in laboratorio, ma per ora me la sono cavata con due giorni di febbre (son stato molto peggio altre volte) senza alcuna cura. Fatto il tampone ho seguito in parte il protocollo di IppocrateOrg, integratori+antinfiammatori e il medico ha detto "č andata".
Ma non date retta a un no vax, fatevi la quarta dose di siero genico sperimentale, cosė potete andare in pizzeria e in discoteca (ed eventualmente restarci, cosė il COVID non lo prendete di sicuro)

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 03, 2022, 22:20:44 pm ---E chi me l'ha attaccata, 'sta schifienzia? Ma un vaxato, che ha appestato mezzo palazzo! Visto che il vax funziona? Col 90% di in(o)culati l'Italia rimane uno dei Paesi pių colpiti, e altri Paesi confermano la tendenza.
Spero non sia presto per cantare vittoria con questa robaccia fabbricata in laboratorio, ma per ora me la sono cavata con due giorni di febbre (son stato molto peggio altre volte) senza alcuna cura. Fatto il tampone ho seguito in parte il protocollo di IppocrateOrg, integratori+antinfiammatori e il medico ha detto "č andata".
Ma non date retta a un no vax, fatevi la quarta dose di siero genico sperimentale, cosė potete andare in pizzeria e in discoteca (ed eventualmente restarci, cosė il COVID non lo prendete di sicuro)

--- Termina citazione ---
Auguri di pronta e soprattutto piena guarigione.

Vicus:
Grazie! :fiocco:

Vicus:
Negativo. Tič!

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 05, 2022, 17:13:32 pm ---Negativo. Tič!


--- Termina citazione ---
:lol:
Bene cosė.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa