Autore Topic: Documenti ufficiali dimostrano che il governo è al corrente dei morti da vaccino  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Documenti ufficiali che dimostrano che il governo è al corrente delle migliaia di morti da vaccino e dei suoi effetti collaterali:
https://toba60.com/ecco-i-documenti-ufficiali-i-quali-dimostrano-che-il-governo-e-al-corrente-delle-migliaia-di-morti-da-vaccino-e-dei-suoi-effetti-collaterali/

Siamo arrivati alla dirittura finale il cui seguito può prendere adesso due direzioni, quella di chi accetta tutto e si adegua ad un inesorabile destino lasciato nelle mani di uno sparuto numero di oligarchi, o prende una strada in totale autonomia piena di incertezze che per quanto irta di ostacoli è finalmente in discesa.

P.S. Staff Toba60

Per la correttezza che ci contraddistingue, vogliamo ribadire quanto segue:

Alcuni utenti hanno evidenziato delle anomalie inerenti i dati riferiti in relazione all’articolo originale.

Leggetelo tutto il testo, parla di probabili morti, di effetti collaterali e un infinita quantità di dati in sospeso che danno una parvenza di scientificità, basta leggere il passo a Pag 38 che dice:

La valutazione del ruolo causale dei vaccini nelle segnalazioni gravi, per determinare la probabilità con cui un vaccino e un evento temporalmente associato siano legati da un rapporto di causalità in base alle prove disponibili, è attualmente in corso a livello europeo.!!!!!!!!!!

Come dire: i dati sono ancora in fase di verifica ma intanto immettete sul mercato un vaccino che si presume debba funzionare!

Alla luce delle inequivocabili decessi ricorrenti che si verificano quotidianamente ogni giorno, (Negli Stati Uniti ”Dati Vaers” hanno già superato i Sei Zeri) e’ inutile e cinico ribadire e speculare su ogni singola analisi fatta dall’autore dell’articolo che non dimentichiamolo sta parlando di morti che in nessun modo dovrebbero esserci.

Evitate pertanto ogni commento inutile che evidenzia la totale incapacità’ di percepire la realtà per quella che è, giustificando l’operato di persone il cui unico loro destino meritevole è quello di coloro che a suo tempo si sottoposero a giudizio nel processo di Norimberga.

Toba60

Ecco le prove che il Governo sa delle migliaia di morti da vaccino e delle decine di migliaia di effetti collaterali
Si tratta della Prova per eccellenza che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la totale consapevolezza di chi “sta facendo”….


Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine… ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021

Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF [in allegato a questo post] e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di….

Abberrante e Agghiacciante!!!
Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano”



Ergo ciò che “sapevano” benissimo sarebbe potuto succedere.. e che probabilmente succederà..

Un breve sunto:
Per la Prima Dose si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella Prima settimana.

Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.

Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella Prima Settimana.

Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!!


Avete capito bene???

Si aspettavano cinquaquattromilaseicentonovantasette morti!!
E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli Effetti a Lungo Termine tutt’ora totalmente sconosciuti!!!


Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto Ufficiale Governativo a pagina 25 e 26.

Appurate, Verificate, Salvate, Screenshottate, Condividete, informate e …Tutelatevi
Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screen shot certificato) e, poiché Non contiene nulla che vada contro le regole della comunicazione, in quanto contiene Esclusivamente informazioni ufficiali accessibili a tutti, comprovate e verificabili, diffido sin d’ora e formalmente chiunque osi contestare ogni documenazione formale qui esposta.

Testo ufficiale AIFA.gov.it scaricare Qui

Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni.. facendo così in modo che non possano mai dire……..

…. “non sapevo”…”


Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.