Autore Topic: Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”  (Letto 636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Il titolo non evidenzia la parte più importante dell'articolo. Guardate l'immagine in fondo:

Per la virologa Ilaria Capua la pandemia è tutt’altro che finita

Probabilmente sapete già di Rafael Nadal, testimonial volonteroso del vax: “Quando respiro e mi muovo è come un ago tutto il tempo. Mi vengono le vertigini perché è doloroso. È un tipo di dolore che mi limita molto.”

E anche del ciclista:

Paura per Sonny Colbrelli: malore all’arrivo del Giro di Catalunya, gli fanno un massaggio cardiaco
Il campione d’Italia si accascia dopo il traguardo della prima tappa. Portato in ospedale

ma qualcuno di questi può esservi sfuggito:

Un calciatore 15enne è morto per un malore durante l’allenamento a Latina
Secondo il racconto dei presenti, il ragazzo durante il corso della serata avrebbe chiesto di mettersi in porta poiché si sentiva molto stanco. Da lì a poco si sarebbe accasciato a terra

Treviso, morto il culturista Samuel Carletti dopo l’allenamento in palestra: aveva solo 22 anni
Samuel Carletti, residente a Selva di Volpago del Montello, era un appassionato di culturismo. Probabilmente verrà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso

🖤 Senza soluzione di continuità 🖤

🌑Napoli, Yuri è morto a 29 anni per un malore improvviso: era diventato da poco papà



🌑Barista muore nel sonno a 37 anni: Romano dice addio a Gigi Lamera – Prima Treviglio
https://primatreviglio.it/cronaca/barista-muore-nel-sonno-a-37-anni-romano-dice-addio-a-gigi-lamera/

🌑 MALORE ALLA GUIDA DOPO AVER FATTO SERATA. MUORE A 44 ANNI



🌑Dramma alla festa del papà: ingegnere di 48 anni muore per un malore mentre è in bici | G. di Vicenza
https://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/area-berica/malore-mentre-e-in-bici-muore-un-ingegnere-di-48-anni-br-1.9293960

The quality of Velasca at your feet.Ad
The quality of Velasca at your feet.
Velasca
🌑Malore mentre è in auto con la moglie, 55enne accosta e muore in autostrada
https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/malore_mentre_e_in_auto_con_la_moglie_muore_in_autostrada-6580219.html

Voce di Napoli (https://www.vocedinapoli.it/2022/03/22/napoli-morto-yuri-secodigliano/)

Napoli, Yuri è morto a 29 anni per un malore improvviso: era diventato da poco papà

Da due giorni non risponde ai colleghi, insegnante trovato cadavere nella stanza d’albergo
La macabra scoperta nella mattinata di mercoledì in un hotel di Miramare, dai primi accertamenti del medico legale si tratterebbe di un malore

Malore improvviso stronca 43enne: era un operatore sanitario
In forza all’ospedale di Cittadella e prima a quello di Camposampiero, Bruno Campagnolo lo hanno trovato esanime i famigliari. Il decesso avvenuto durante il sonno


Se vi domandate il perché di tanta ostinazione omicida, ecco a voi la tabella di marcia stipulata a gennaio 2022 per il certificato covid digitale a livello europeo

Fonte: https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu-digital-covid-certificate_it

Nella seconda immagine la tabella di marcia della commissione europea stipulata nel dicembre 2018 (ultima modifica fine 2019) dove nel 2022 sarebbe stato applicato un certificato per la vaccinazione a livello europeo.

Fonte: https://ec.europa.eu/health/vaccination/overview_it
(andare nel punto: Tabella di marcia)

Qui c’è un’altra ipotesi sui reali effetti del vaccino, e perché va inoculato a tutti.. Ovviamente non possiamo confermarla: prendetela come una fake news, e abbeveratevi alle fonti scientifiche. Roberto Speranza, David Puente, Mentana….


Presumibilmente trapelato dagli ingegneri di Moderna
Cosa fa davvero il vaccino. Inserisce due geni mutati nella linea germinale del DNA. Uno codifica per l’infertilità della prossima generazione di figli, l’altro interferisce con la produzione di una proteina che sopprime il tumore consentendo al cancro di diffondersi in tutto il corpo dopo un certo numero di anni.

https://www.maurizioblondet.it/e-non-crediate-che-abbiano-dimenticato-il-green-pass/
« Ultima modifica: Marzo 28, 2022, 03:42:21 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2022, 22:39:02 pm »
Ma... un attimo. Cioè la tua tesi è che tutte quelle morti siano dovute al vaccino, anche dopo mesi dalla somministrazione? Se fai una ricerca su google news, impostando come filtro, una qualsiasi data precedente al 2020, si trovano tantissime notizie identiche, di giovani morti all'improvviso per malori. Io l'ho appena fatto. Quindi, come fai ad essere certo che sia esattamente come sostieni? Posso capire le morti nei giorni successivi a una dose del vaccino, ma addirittura anche dopo mesi? Se così fosse, avrebbero inventato il primo veleno che fa effetto dopo mesi, un bel giorno, all'improvviso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2022, 23:28:26 pm »
E tu con tutti quei malori come fai ancora a essere certo che il vaccino sia sicuro?
Non sono tutti effetti "ipotetici" a distanza di mesi, tantissima gente su Telegram parla di reazioni avverse anche dopo giorni o minuti.
Tralascio l'enorme numero di articoli che li spiega col consumo eccessivo di pizza, con la sconfitta della squadra del cuore e altre favole.
Pochi fumatori cadono stecchiti alla prima sigaretta (il fumo è senz'altro più sicuro del siero), ci sono stati fumatori (pochi) che sono campati fino a 90 anni quindi il fumo è innocuo?

La d.ssa de Mari ha detto che il vaccino si può neutralizzare solo con trapianto di midollo e ricambio totale del sangue. Ne capisce meno di Speranza? Nel dubbio non farei la 2° dose (o la 4°)
« Ultima modifica: Marzo 28, 2022, 23:47:18 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2022, 00:42:41 am »
Non dico che il vaccino sia sicuro. Gli effetti avversi, anche fatali, ci sono e sono anche stati ammessi dallo stesso ministero. E quindi sono d'accordo su questo. NON sono un sostenitore dell'obbligo vaccinale.

Però che gli effetti avversi possano avvenire dopo mesi, mi pare molto difficile. Anche proprio dal punto di vista concettuale. Dopo la somministrazione c'è una reazione immunitaria immediata. Il dolore al braccio nè è la prova. Compare dopo circa un'ora e non è dovuto al trauma dell'iniezione, ma proprio alla forte reazione del sistema immunitario che interviene subito per smaltire la sostanza iniettata... (non aspetta mesi) e i globuli bianchi fagocitano in poche ore ogni traccia del siero iniettato, che poi attraverso il sistema linfatico viene smaltito. Se il sistema immunitario non fosse preparato per questo "smaltimento di sostanze", moriremmo anche per una semplice ferita. Se il sistema immunitario lo ritiene necessario, viene addirittura la febbre, anche alta. Il giorno dopo, non mesi dopo. L'Rna viene distrutto in poco tempo, e la sua funzione di far produrre la proteina spike, avviene anche quella in poche ore e anch'essa viene catturata dai globuli bianchi. Nei linfonodi poi vengono analizzate le sostanze, e prodotti gli anticorpi nel giro di alcuni giorni, non mesi. Come in qualsiasi infezione vera.

Ci sta che qualcosa vada storto in questo processo, e gli effetti mortali ci sono. Ma in pochi giorni, (o al limite 1-2 settimane, come i tempi di guarigione dalle infezioni). Cioè come può non dare nessun segno per mesi, e manifestarsi all'improvviso con la morte?
Proprio concettualmente non me lo spiego. Negli esseri viventi, qualsiasi "insulto" esterno produce effetti in poco tempo. Poi si raggiunge un equilibrio. Sarebbe come dire che se oggi ti prendi l'antibiotico, e l'effetto collaterale della diarrea lo ottieni tra 2 mesi. Com'è possibile? E comunque contare articoli di giornale, non mi sembra un metodo molto affidabile... ci sono troppe variabili.

Lo faceva la gente, quando scoppiò il covid. Ma gli articoli di giornale che parlavano di influenze che stroncavano anche giovanissimi, ci sono sempre stati, e anche all'epoca ne trovai tantissimi, precedenti al 2020.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2022, 06:00:40 am »
C'è gente sanissima, anche giovane, che è morta improvvisamente dopo settimane, o mesi. La mortalità per COVID e la mortalità generale sono aumentate a dismisura, e ci sono picchi in corrispondenza dei richiami.
Sui giornali compaiono articoli che attribuiscono questa mortalità anomala e improvvisa alle cause più fantasiose.
Con le autopsie trovano coaguli gommosi di sangue.
Fior di medici e premi Nobel sostengono che il vaccino è pericoloso, il Giappone ha ritirato milioni di dosi perché contenevano sostanze tossiche e la Pfizer anche, perché erano cancerogene.
E' provato che questi vaccini alterano il DNA (anche se l'AIFA ti dice di no), indeboliscono il sistema immunitario specialmente dopo la 2° dose, inibiscono la capacità del corpo di distr4uggere cellule cancerose.
E' davvero semplicistico pensare che una sostanza dannosa uccida all'istante oppure non farà nulla.
La stessa Pfizer scrive nel bugiardino che non si conoscono gli effetti a lungo termine e prima del vaccino hai firmato un foglio in cui la sollevi da qualsiasi responsabilità anche penale. Questo genere di modulistica si fa firmare alle cavie umane.
Dovrai farti iniettare questo veleno 1-2 volte l'anno per lavorare, usare i mezzi pubblici e accedere alle libertà più elementari che possono essere revocate in qualsiasi momento per qualsiasi pretesto: non ei più padrone neppure del tuo corpo, il governo può importi qualsiasi trattamento sanitario voglia.
Tra parentesi, risulta che i vaccini diano sterilità, non so se subito e a tutti ma ci sono studi in proposito.
Molti cittadini colpiti da gravi e invalidanti effetti avversi hanno testimoniato che nessuno li cura e che non vengono segnalati.
Se tutto questo per te è normale, o trascurabile, abbi fiducia nella competenza scientifica di Speranza e dei virologi da salotto e continua pure a fare un paio di dosi l'anno. Altrimenti iscriviti a Telegram e valuta l'attendibilità delle varie notizie e delle loro fonti, anche se era meglio pensarci prima
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2022, 14:20:18 pm »
Hai ragione su molte cose che hai scritto, gli effetti mortali ci sono e li ho letti. Non ho detto questo. Però cerco anche di ragionare con logica. Del resto, qualsiasi opinione uno voglia avere, si troverà sempre un gruppo di medici che la confermano. Per questo mi affido alla ragione e a quel che conosco. Anche perchè a leggere tutto quel che si legge, c'è da diventare matti e si perde il riferimento della ragione.

Ci sono state esagerazioni e irrazionalità da entrambe le parti, secondo me.

Il Covid non avrebbe avuto la crescita esponenziale che si temeva, perchè non tutti gli infetti sviluppano la malattia. Ogni anno milioni di persone sono morte per influenze e polmoniti, senza tutto questo allarmismo. I vaccini non erano necessari. Sono pericolosi? Si!!! Ma non è neppure il veleno terrificante che viene descritto. Non bisogna neppure cadere nel fanatismo. Almeno secondo me.

Ad esempio ieri lessi un articolo della dottoressa che consigliavi tu, come fonte attendibile, la dott.ssa Silvana De Mari. Giusto? Consigliò di assumere subito cortisone e idrossiclorochina in via preventiva, a chi si vaccinò con astrazeneca. I cortisonici sono immunosoppressori per definizione. Servono proprio per ridurre la reazione immunitaria, quando questa minaccia la vita, o è comunque eccessiva (e molti medici seri sostengono che non dovrebbero essere usati quasi MAI, se non in casi eccezionali davvero, mentre oggi se ne abusa, come degli antibiotici).

Consigliare un immunosoppressore, quando il corpo ha BISOGNO del sistema immunitario, dopo aver ricevuto l'astrazeneca, è come licenziare tutti i poliziotti, quando ci sono criminali in circolazione. E' proprio l'opposto di quel che servirebbe.

Ed anche ammesso, che in qualche caso fosse necessario assumerlo, comunque sparare consigli "URBI ET ORBI", pretendendo che siano validi per tutti, è da persone folli ed irresponsabili. Non da medici.

Quindi per me una persona che fa una cosa del genere, come minimo non è affidabile. Avesse consigliato acido ascorbico o vitamina D, avrebbe avuto tutta la mia approvazione. Ma consigliare cortisonici a tutti...è da folli.

Preferisco quindi ragionare con la mia testa. Consiglio a tutti di fare altrettanto. Ci vuole un attimo per lasciarsi trascinare.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2022, 18:45:22 pm »
Parli di logica ma non hai risposto a nulla di quanto ho detto, hai tirato fuori la questione molto secondaria del cortisone per dire che la De Mari è una pazza. Sarà, ma a mio avviso sottoporsi a un trattamento sperimentale e potenzialmente letale, firmando una liberatoria legale per chi lo somministra per andare in palestra e al ristorante non è il più logico dei comportamenti.
Parlando di logica: il bugiardino dice che il siero richiede ricetta medica. Il medico te l'ha prescritto come doveva e se sì, perché? Sei un ultraottantenne con problemi immunitari?

Per informazione, la correlazione alcune con morti improvvise anche dopo mesi di persone giovani e in perfetta salute, atleti inclusi, è stata accertata sul piano medico e giudiziario, malgrado il noto ostracismo delle istituzioni.
Su Telegram è pieno di notizie di giornali e dettagliate testimonianze dirette di gente ridotta in fin di vita che non viene curata: tutto falso? In tal caso aspetto smentite ben documentate 
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2022, 15:59:03 pm »
Non ti ho risposto a tutto, semplicemente perchè condivido molte cose che hai scritto. E l'ho detto nella prima frase. La mia intenzione era solo quella di invitarti a non credere a tutto quello che proviene da una "fazione". Perchè le persone ragionano male, da una parte e dall'altra purtroppo (specie se donne, ma sta volta sembra che il genere non sia per te un problema!). La verità non è mai da una parte sola, specie quando si parla di questioni infinitamente complesse come questa. Non è una partita di calcio, in cui si sceglie la squadra da tifare.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ilaria Capua: “Con l’arrivo del freddo dobbiamo tornare a vaccinarci”
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2022, 17:47:35 pm »
Ma non credo a tutto, dico soltanto che ce n'è più che abbastanza per evitare la vaccinazione
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.