Autore Topic: L'ozio è il padre dei vizi.  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
L'ozio è il padre dei vizi.
« il: Marzo 20, 2022, 23:07:25 pm »
L'ozio inoltre è il peggiore di tutti i vizi. Lo dico perchè è oziando e non avendo nulla da fare che mi sono imbatutto nella voce Wikipedia "Polmonite"
"Ogni anno, la polmonite colpisce circa 450 milioni di persone, il 7% della popolazione mondiale, e ciò si traduce in circa 4 milioni di morti."
Ora considerando che il covid in più di due anni ha fatto 6 milioni di morti...qualcosa mi sfugge.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20425
  • Sesso: Maschio
Re:L'ozio è il padre dei vizi.
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2022, 23:37:09 pm »
Si vede che non sei stato abbastanza in ozio. Mettiti comodo, sintonizzati su Netflix e lascia che gli esperti decidano per te
« Ultima modifica: Marzo 21, 2022, 00:57:42 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:L'ozio è il padre dei vizi.
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2022, 23:57:09 pm »
Farò così, mi affiderò totalmente agli esperti, essi sanno sempre cosa è meglio per me.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:L'ozio è il padre dei vizi.
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2022, 14:44:07 pm »
Gli "esperti" sono al servizio di coloro che degli esperti si fanno beffe quando non servono e utilizzano gli "esperti" solo quando sono utili. A loro. A buon intenditor.......

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:L'ozio è il padre dei vizi.
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2022, 12:30:50 pm »
Gli "esperti" sono al servizio di coloro che degli esperti si fanno beffe quando non servono e utilizzano gli "esperti" solo quando sono utili. A loro. A buon intenditor.......
Basta guardare il numero di politici/giornalisti/VIP/sportivi/influencer bucati che hanno perso la loro vita o quella di un familiare. Gervais principle ragazzi, gli esperti sono i clueless, noi i losers, loro i sociopatici.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20425
  • Sesso: Maschio
Re:L'ozio è il padre dei vizi.
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2022, 14:22:19 pm »
Vita persa o no, continuano a ripetere le menzogne ufficiali. Gente resa invalida dal siero che ripete "credo nel vaccino", roba che non si vedeva dai tempi di Stalin
« Ultima modifica: Marzo 22, 2022, 15:22:12 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.