Autore Topic: E' Guerra!!!  (Letto 25225 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2022, 01:42:16 am »
Era scontato, per esempio le francesi ai tempi della WW2 la davano a chiunque attraversasse il loro territorio,: tedeschi, americani, l'importante era avere calze, sigarette e cioccolato. Anche oggi per loro andare a letto è come dare la mancia, o bere un aperitivo per finire la serata in bellezza. Come scriveva Zeri "Francia o Spagna, basta che se magna!"
Dei loro uomini in guerra non gli può importare di meno, di quel legionario italiano che al ritorno si è ritrovato un figlio bastardo ho già detto.
Ma queste ucraine si sono addirittura messe in vetrina su qualche sito?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #31 il: Marzo 08, 2022, 13:38:24 pm »
Oggi che è l'8 Marzo si è visto in TV una foto di donne ucraine con la divisa militare che hanno dichiarato che combatteranno per la loro  patria invasa. Peccato che sul campo non si vedano. Filmati in diretta mostrano solo donne che salgono sui treni o che stanno scappando. Persino le TV e i giornali  "progressisti" che si allineavano al pensiero femminista e che hanno sempre deriso la "virilità" stanno esaltando gli uomini ucraini che "restano a combattere". Come dice bene Ryu ci si ricorda degli uomini soltanto quando c'è da sacrificarli e da sfruttarli. Qualcuno ha ancora voglia di combattere per "la civiltà occidentale"? Io no!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2022, 14:07:26 pm »
Nemmeno io. Se non altro perché non serve, Don Chisciotte docet
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #33 il: Marzo 08, 2022, 19:46:19 pm »

Se c'è una, UNA cosa per cui la questione maschile si dovrebbe battere è rimuovere qualsiasi forma di responsabilità in capo all'uomo.
Le femministe hanno infranto il vecchio contratto sociale al grido di "il corpo è mio e decido io", se non facciamo altrettanto al grido de "il portafogli/la vita/la sanità mentale/il corpo è mio/a è decido io" non si risolverà nulla.
Certo la civiltà crollerà, ma chi cazzo se ne frega della civiltà che tanto i suoi frutti sono ad appannaggio di pochi e i trasferimenti di fragilità/antifragilità sono all'ordine del giorno.
Si ritornerà a vivere in villaggi e via.

Oggi ho visto un video di un soldato russo crocefisso e arso vivo, ho amici filorussi, io sono panslavista... d'altronde le slave me le scoperei tutte :lol: ma al di là delle battute non credete che quello avrebbe desiderato starsene a casa piuttosto che fare quella fine? E di lui non si sa nemmeno nulla, sono tutti troppo impegnati a versare lacrime per i cagnolini e i gattini. Ho fior fiore di amiche ucraine che piangono per gli animali dello zoo ma non per i soldati.

Mai invertiremo questa categorizzazione, mai ne usciremo.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #34 il: Marzo 08, 2022, 20:04:06 pm »
:D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #35 il: Marzo 09, 2022, 02:07:57 am »

Se c'è una, UNA cosa per cui la questione maschile si dovrebbe battere è rimuovere qualsiasi forma di responsabilità in capo all'uomo.
Le femministe hanno infranto il vecchio contratto sociale al grido di "il corpo è mio e decido io", se non facciamo altrettanto al grido de "il portafogli/la vita/la sanità mentale/il corpo è mio/a è decido io" non si risolverà nulla.
Certo la civiltà crollerà, ma chi cazzo se ne frega della civiltà che tanto i suoi frutti sono ad appannaggio di pochi e i trasferimenti di fragilità/antifragilità sono all'ordine del giorno.
Si ritornerà a vivere in villaggi e via.

Oggi ho visto un video di un soldato russo crocefisso e arso vivo, ho amici filorussi, io sono panslavista... d'altronde le slave me le scoperei tutte :lol: ma al di là delle battute non credete che quello avrebbe desiderato starsene a casa piuttosto che fare quella fine? E di lui non si sa nemmeno nulla, sono tutti troppo impegnati a versare lacrime per i cagnolini e i gattini. Ho fior fiore di amiche ucraine che piangono per gli animali dello zoo ma non per i soldati.

Mai invertiremo questa categorizzazione, mai ne usciremo.
Più che abolire la responsabilità maschile direi di trasferirla su realtà sane, eventualmente create in autonomia dagli stessi uomini. Con l'aria che tira, non potremo restare per sempre "a bordo piscina"
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2022, 08:57:03 am »
E perché no? Lasciare che la civilizzazione precedente venga distrutta in attesa/speranza di uno scossone è una risposta più che naturale. La fanno gruppi di persone quando sono esclusi dalla nazione (Trump, Salvini, Podemos, Ukip con Farage ecc ecc fanno preda sugli esclusi). Non che ci saranno più le nazioni perché fa parte del disegno delle élites globaliste, lo ammette candidamente Klaus Schwab nel suo libro Covid-19 the great reset.

Io col cazzo che combatterò o mi assumerò mai una responsabilità che non abbia scelto in prima persona prima degli accadimenti, e voglio contratti e meccanismi di attuazione per evitare di essere briffaultato. Consiglio a tutti di rileggersi la legge di Briffault.
Soprattutto, l'esperienza insegna che le "responsabilità" che ci vorrebbe accollare un altro uomo non sono poi così diverse da quelle che ci vorrebbe appioppato una femminista.

L'esperienza insegna che non si può fare affidamento né sulle decisioni delle donne, né su quelle delle minoranze, né su quelle dei sociopatici.

La società non esiste, non ci sono i tuoi valori là fuori. E quando c'è un divario troppo grande tra le valori che tu dentro di te hai e quelli che circolano nello stato dove vivi, no sei in democrazia, sei in un regime. Gli uomini devono acquisire più autorità, non più responsabilità.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2022, 10:37:09 am »
Intendevo creare realtà sociali indipendenti dal potere. Quanto all'autodistruzione dell'attuale inciviltà, è l'unica speranza rimasta
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #38 il: Marzo 09, 2022, 11:50:02 am »
Intendevo creare realtà sociali indipendenti dal potere. Quanto all'autodistruzione dell'attuale inciviltà, è l'unica speranza rimasta

Conosco degli ebeti che ci stanno provando perché stavano per abbindolare un amico mio con la creazione di un sistema stile Amish in Toscana  :lol:

Anche se la natura umana non fosse la natura umana cmq tu, venendo da una cultura, tenderei a replicare gli stessi concetti, magari in forma alterata,  ma lo faresti. E poi lo stato non te lo permetterebbe mai, ti schiaccerebbe.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Caiovaleriocatullo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 107
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2022, 12:01:34 pm »
Conosco degli ebeti che ci stanno provando perché stavano per abbindolare un amico mio con la creazione di un sistema stile Amish in Toscana  :lol:

Anche se la natura umana non fosse la natura umana cmq tu, venendo da una cultura, tenderei a replicare gli stessi concetti, magari in forma alterata,  ma lo faresti. E poi lo stato non te lo permetterebbe mai, ti schiaccerebbe.

Infatti ha ragione Bakunin, per molti versi.

Il potere dello Stato è del tutto sopravvalutato, a mio avviso. Il vero ostacolo alla liberazione dal potere è che le sacche di protesta vengono demagogicamente controllate da personaggi ridicoli e mezzo-delinquenti tipo Selfini che servono a ridicolizzare il popolo stesso: ne viene che restiamo in mano ai tutori dell'agenda femminista. Perlomeno con i fantocci liberal abbiamo trasparenza sui piani del great reset: con i fantocci "sovranisti" subiremmo gli stessi piani, ma senza trasparenza.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2022, 12:15:35 pm da Caiovaleriocatullo »

Offline Caiovaleriocatullo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 107
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2022, 12:41:35 pm »
In altri termini il problema in Occidente è che finora il popolo ha continuato a sparare a salve...

Ma cosa accadrà ora?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2022, 12:53:02 pm »
Conosco degli ebeti che ci stanno provando perché stavano per abbindolare un amico mio con la creazione di un sistema stile Amish in Toscana  :lol:

Anche se la natura umana non fosse la natura umana cmq tu, venendo da una cultura, tenderei a replicare gli stessi concetti, magari in forma alterata,  ma lo faresti. E poi lo stato non te lo permetterebbe mai, ti schiaccerebbe.
La Toscana te la raccomando... non sto parlando di comuni amish ma per esempio di servizi forniti senza pass (uno ha inventato il barbiere all'aperto), o di scuole parentali
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2022, 17:43:41 pm »
Come dice bene Ryu ci si ricorda degli uomini soltanto quando c'è da sacrificarli e da sfruttarli. Qualcuno ha ancora voglia di combattere per "la civiltà occidentale"? Io no!
Sante parole, da incidere nella pietra e fondere in oro !  :clapping:
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:E' Guerra!!!
« Risposta #43 il: Marzo 10, 2022, 14:36:49 pm »
La Russia, come si temeva, pare stia usando le bombe termobariche, come ad Aleppo in Siria. Dobbiamo ringraziare l'Europa che insiste, su ordine di Washington, a supportare l'Ucraina ed invita l'Ucraina a resistere ripetendole che la Russia, non essa stessa, crollerà tra non molto. E' un pò come se si invitasse un sodomizzato a muoversi, mentre viene sodomizzato, perchè così dimostra di non rassegnarsi alla violenza. Con il risultato di far godere ulteriormente il sodomizzatore. Gli americani hanno sempre combattuto le loro guerre sulla pelle e sul territorio di altri. Ma che questi altri lo facessero volentieri e godessero pure nell'essere vittime della politica americana finora non si era mai visto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.