Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

(1/88) > >>

Massimo:
Putin si è rotto i coglioni: stufo di non ricevere dall'Occidente e dalla NATO le rassicurazioni che chiedeva da mesi (almeno non fate entrare l'Ucraina nella NATO, almeno troviamo un accordo sulla smilitarizzazione dell'Ucraina) e di ricevere invece da Biden e dalla NATO risposte arroganti ( l'Ucraina invece entrerà nella NATO se lo vorrà; e noi l'accoglieremo) ha deciso alla fine di passare a vie di fatto e di dare il via all'invasione: vedremo se si accontenterà di instaurare a Kiev un governo fantoccio oppure se vorrà annettersi  l'intera Ucraina come un sol boccone. Ma è chiaro che non poteva acconsentire che prima o poi (più prima che poi) installassero delle rampe missilistiche a ottocento chilometri da Mosca. E si è mosso di conseguenza. Adesso tutti i commentatori ed opinionisti del mainstream danno addosso al "criminale" di Putin che ha invaso un "paese pacifico". Ma cosa si poteva fare di più e di peggio per spingere Putin ad una decisione del genere? Anche il presidente dell'Ucraina si è mosso da imbecille: invece di volare immediatamente a Mosca a rassicurare Putin che non avrebbe chiesto in nessun caso l'ingresso dell'Ucraina nella NATO e che mai avrebbe acconsentito a far schierare nel suo territorio armi offensive non ha fatto altro che chiedere aiuto all'Occidente BEN SAPENDO che nessun soccorso militare poteva aspettarsi da quella parte. E' proprio il caso di dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso. E ne subisca le conseguenze.         P.S.: la televisione si è soffermata compiaciuta nel riprendere donne e ragazze in tuta militare addestrarsi alla guerra e già adesso le forze russe sono alle porte di Kiev: si stanno rivelando di grande utilità, a quanto pare, le neo amazzoni della pianura sarmatica!

Vicus:
Se vuole si annette pure l'Italia: abbiamo il livelllo operativo delle quote rosa e delle truppe trans, nelleaccademie militari è pieno di donnette il cui contributo alla difesa è scrivere temini sulla parità di genere e partecipare a missioni umanitarie per i diritti delle donne.
Se volesse, Putin potrebbe attraversare l'Europa come il burro, inverando la nota profezia:

Massimo:
Di certo in Ucraina le donnette nell'esercito non hanno funzionato: i russi hanno già il controllo del sito di Chernobyl e dell'aeroporto della capitale. Domani le truppe di Putin saranno a Kiev. Nonostante o forse grazie alle amazzoni ucraine!

Vicus:
Non c'è da temere, ora arrivano i cavalleggeri trans e sistemano tutto :lol:

Massimo:
E ti sei dimenticato la terribile divisione GENDER che quando arriverà fara arretrare i russi spaventati fino ai sobborghi di Mosca!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa