Autore Topic: Giorno della Memoria, Polizia dai Giornalisti Dissidenti. Italia, non URSS  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Ieri l'Italia ha celebrato il giorno della memoria mandando la gestap... pardon la polizia da un giornalista con le idee "sbagliate". Fino a prova contraria, cose del genere succedono solo in Italia (forse in Burundi, ma in altri Paesi civili NO). Buona (si fa per dire) lettura:

Ieri mattina, all’alba della Giornata della Memoria – un tempismo perfetto, direi – la Polizia di Stato, la Digos, ha bussato alla porta di un giornalista, Cesare Sacchetti, blogger, titolare di un seguitissimo (oltre quarantamila followers) canale su Telegram. Qui sotto trovate due messaggi scritti dal collega. Perché Sacchetti ha meritato l’attenzione degli sgherri di Lamorgese e di un regime che si avvia a segnare un nuovo record verso il basso, in ciò che concerne l’infamia, dopo l’adozione del Green Pass, la discriminazione verso chi non vuol fare da cavia, le minacce di un membro del governo ai cittadini, la compravendita dei giornali e delle televisioni, le collusioni con Big Pharma e la lista potrebbe continuare. A quanto pare all’origine del blitz poliziesco ci sarebbe questo tweet. Ditemi voi se in quello che una volta era un Paese libero un comportamento del genere è ammissibile.


Carissimi, sono CESARE SACCHETTI GIORNALISTA…

purtroppo stamattina non ho avuto un piacevole risveglio. Mi sono svegliato con gli uomini della Digos che sono venuti ad eseguire un decreto di sequestro del mio cellulare. La mia “colpa” è stata quella di aver fatto il mio lavoro di giornalista libero e indipendente e di aver riportato ciò che fonti qualificate mi hanno detto in merito alle condizioni di salute di Mario Draghi. I magistrati che hanno avviato questo procedimento mi contestano una “prevedibile istigazione ad una reazione nel contesto eversivo antigovernativo NO VAX” per via della pubblicazione di “notizie false”. Sarebbe interessante sapere che razza di reato è quello che presume una immaginaria reazione nel contesto eversivo antigovernativo NO VAX ,e soprattutto sarebbe altrettanto interessante sapere perché quello che ho scritto sarebbe falso visto che il diretto interessato non ha detto nemmeno una parola al riguardo. Fino a prova contraria, avere delle opinioni e riportare delle notizie che in nessun modo contengono un incitamento alla violenza, è consentito in uno stato di diritto. Mi rendo conto però che non siamo in uno stato di diritto, ma in un regime. Scriverò un articolo dettagliato in merito a questa vicenda e lo pubblicherò nel mio blog e nel mio canale Telegram. Vi chiedo di avere pazienza perché non ho la disponibilità del mio telefono cellulare e per un po’ usero il computer. Quello che vi chiedo di fare è di non lasciarvi andare in nessun modo allo sconforto. Queste intimidazioni finiranno molto presto. La giustizia sarà ristabilita. Se questo regime pensa di intimidirmi e intimidirci così, si sbaglia di grosso. La nostra determinazione e resistenza potrà soltanto crescere e diventare ancora più forte.
IN FEDE…
E più tardi:
Vi aggiorno il prima possibile con un articolo più esaustivo sulla vicenda di stamane. Intanto alcuni legali mi hanno fatto sapere che sarebbero stati violati i miei diritti di difesa e che tutta la procedura è alquanto anomala, se non chiaramente intimidatoria. Vi faccio notare anche la tempistica al riguardo. Non appena ho iniziato a smascherare le psy-op della falsa controinformazione, caso Biscardi e fantomatica terza guerra mondiale, gli attacchi contro di me, già in corso da tempo, sono incrementati esponenzialmente. Questo canale è nel mirino perché non è controllato dal potere come purtroppo moltissimi altri canali qui su Telegram che purtroppo per il 90% sono ormai disinformazione controllata dal sistema. Quello accaduto stamane è la mossa della disperazione di un regime che oggi ha commesso il suo errore più grande.

https://www.marcotosatti.com/2022/01/28/giorno-della-memoria-polizia-a-casa-dei-giornalisti-dissidenti-italia-non-urss/




In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma il totalitarismo è l’opposto. Le persone sono ipnotizzate per obbedire “al bene della collettività”. (…) non sono più razionali o critiche come una volta, non seguono più la logica”.
È per questo motivo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati piuttosto stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci.
Sono intolleranti, a volte persino meschini o crudeli.

Nel totalitarismo, quando le ultime voci dissenzienti si arrendono e vengono messe a tacere, le masse iniziano a commettere atrocità abominevoli in nome della solidarietà e del collettivo.



Un caso esplosivo è attualmente oggetto di accesi dibattiti sui social media in Francia.

Un ricco e anziano imprenditore di Parigi è morto a seguito di un’iniezione di vaccino Covid-19. In precedenza, aveva stipulato polizze di assicurazione sulla vita multimilionarie a beneficio dei suoi figli e nipoti, secondo un rapporto dei media.

Sebbene la vaccinazione sia stata riconosciuta come causa di morte dai medici e dalla compagnia assicurativa, quet’ultima si è rifiutata di pagare. Il motivo è perché gli effetti collaterali dei vaccini Covid sono noti e pubblicati. Essi sostengono che il defunto ha preso parte a un esperimento a proprio rischio. Il Covid-19 di per sé non è classificato come una “malattia critica”.

Secondo l’azienda, una vaccinazione sperimentale con conseguente morte è come il suicidio
La compagnia assicurativa ha giustificato il rifiuto del pagamento alla famiglia affermando che l’uso di farmaci o trattamenti sperimentali,comprese le somministrazioni di vaccini Covid, è espressamente escluso dal contratto di assicurazione. La successiva causa della famiglia contro la compagnia assicurativa non ha avuto successo.

Il tribunale avrebbe giustificato la sua sentenza come segue:

“Gli effetti collaterali del vaccino sperimentale sono pubblicati e il defunto non poteva affermare di non averne saputo nulla quando ha ricevuto volontariamente il vaccino. Non esiste una legge o un obbligo in Francia che lo abbia costretto a essere vaccinato. Quindi la sua morte è essenzialmente un suicidio“
. Poiché il suicidio non è coperto dalla polizza fin dall’inizio, l’assicurazione si rifiuta di muoversi.


Non sembra che ricatti, discriminazione, minacce e vessazioni del governo dei malfattori abbiano un grande successo…la gente si sta svegliando, capisce che quella roba non è soluzione fisiologica, e non serve a molto. O forse proprio a nulla, in bene. In male, si vedrà in futuro.







https://www.marcotosatti.com/2022/01/27/bestiario-discriminatorio-a-futura-memoria-nel-giorno-di-una-memoria/
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2022, 11:46:02 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.