Autore Topic: Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi. Petizione  (Letto 712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi. Petizione
« il: Gennaio 19, 2022, 12:05:53 pm »
“Anche quest'anno – ha detto Luxuria – da Sanremo partirà un segnale importante per la comunità LGBT, come già fu per il Sanremo ‘arcobaleno’ del 2016, quando i cantanti si spesero a sostegno del Ddl Cirinnà sulle unioni civili!”

È un continuo, un’ossessione, un lavaggio del cervello di massa… ancora propaganda Gender e LGBT sulla RAI pagata col nostro canone, coi nostri guadagni, i nostri risparmi.

Adesso, però, basta.

Sto andando a protestare col Presidente della RAI perché tutto ciò finisca, ma ho bisogno – adesso – che anche tu firmi la petizione che gli consegnerò, affinché si renda conto di quanti siamo a essere stanchi:

Firma la petizione per chiedere alla RAI di non utilizzare i tuoi soldi per sponsorizzare l’ideologia Gender e LGBT a Sanremo 2022 [clicca qui: https://www.provitaefamiglia.it/petizione/no-alla-propaganda-gender-e-lgbt-a-sanremo-2022-firma]

Non so se guardi Sanremo, ma comunque paghi il canone RAI e quindi, che ti piaccia o no, tu stai finanziando, con i tuoi guadagni e i tuoi risparmi, la propaganda LGBT di Stato di cui gode Luxuria.

Ripeto: la stai pagando tu, la stiamo pagando tutti noi. Noi ci siamo rotti. E tu?

Firma la petizione che porterò alla RAI: “Basta usare Sanremo per fini politici!

Amadeus ha invitato sul palco l’attore Gianluca Gori, che si traveste da donna per interpretare “Drusilla Foer”, una signora di terza età dal fare aristocratico un po’ snob.

Una performance artistica contro cui - sia chiaro - non abbiamo nulla: viva lo spettacolo, viva l’arte (ma nei limiti della decenza…).

Ma c’è la ‘fregatura’!

Gianluca Gori ha già “usato” il personaggio di Drusilla Foer per promuovere e sostenere le battaglie LGBT come ‘matrimoni’ e adozioni gay e il Ddl Zan, che voleva mettere a tacere ProVita&Famiglia e che il Pd vuole rilanciare nel 2022.

Quindi, il pericolo che Sanremo 2022 si trasformi nell’ennesima occasione per diffondere messaggi politici ideologici e dannosi è REALE – parola di Luxuria!

Spendi solo 10 secondi per firmare la petizione alla RAI: Sanremo NON si trasformi, ancora, in un megafono pro Gender e LGBT coi nostri soldi [firma ora cliccando qui https://www.provitaefamiglia.it/petizione/no-alla-propaganda-gender-e-lgbt-a-sanremo-2022-firma]

Lo voglio ripetere perché sia chiaro: non siamo contro la partecipazione di Gianluca Gori/Drusilla Foer a Sanremo 2022.

La tua firma serve a chiedere alla RAI che l’intervento di “Drusilla Foer” non si trasformi nell’ennesimo ‘Cavallo di Troia’ a favore dell’ideologia Gender e LGBT già visto a Sanremo.

E questo accadrà se non alziamo insieme la voce adesso.

Perché ‘piangere sul latte versato’?

BASTA GENDER SULLA RAI!

Firma la petizione >> clicca qui https://www.provitaefamiglia.it/petizione/no-alla-propaganda-gender-e-lgbt-a-sanremo-2022-firma<<

La RAI è pagata col canone di tutti i contribuenti, e siamo stufi di assistere a continui spot a favore del “sesso fluido”: oggi sono maschio, domani femmina e dopodomani… chissà.

Questi sono messaggi che fanno male ai bambini e agli adolescenti, un pubblico che segue sempre più spesso programmi come Sanremo.

Perciò, a pochi giorni dall’evento, devi aiutarci a mettere le cose in chiaro con l’amministrazione RAI e la direzione artistica di Sanremo:

Se riusciremo a raccogliere migliaia di firme a partire da oggi, le consegneremo personalmente all’Amministrazione della RAI prima che inizi Sanremo, anche a tuo nome.

Non cedere all’idea che il “trend” non si possa cambiare. Non è vero: insieme possiamo. Leggi le prossime mail per tutti gli aggiornamenti.

Grazie di cuore e un caro saluto,
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi. Petizione
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2022, 18:59:30 pm »
Io ho fatto di meglio, da quest'anno ho chiesto l'esenzione del canone rai dichiarando che non possiedo tv (spoiler: non è vero, ce l'ho e la uso come monitor). Per me la rai può morire male. Se mi dovessero suonare a casa per controllare (possibilità una su ventimila) semplicemente non gli apro.

Comunque ho firmato anche la petizione, per quel che vale. :)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi. Petizione
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2022, 19:35:06 pm »
Perchè Sanremo è Sanremo :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi. Petizione
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2022, 19:40:01 pm »
Hai fatto bene. Non avendo TV non pago canone. Dovremmo farlo tutti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.