Autore Topic: Donne stuprate da maghrebini in piazza Duomo: dove sono Boldrini, Murgia & Co.?  (Letto 399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ma è elementare, in moschea a pregare col velo!
Con tante donne impegnate per i migranti e attratte da stranieri di ogni colore, queste vicende hanno quasi il sapore di un contrappasso: la polizia che sta a guardare, le TV che gridano al razzismo mentre per un tifoso italiano che rifila una pacca sul sedere si solleva una nazione. La pacca doveva risparmiarsela, ma il punto è un altro: per mille ragioni che noi attivisti maschili conosciamo bene,* non ci sono più uomini a difendere i confini e le donne del nostro Paese. Per cui, giusto o sbagliato, si dovranno arrangiare,** magari con l'aiuto delle parlamentari femministe che già si sono eclissate col velo in testa.

* Conviene riassumerle, alcune sono valide altre meno: uomini trattati come zerbini, vite maschili distrutte da divorzi, disoccupazione, pornografia, qualunquismo fatalista.
** Personalmente, sia chiaro, se dovessi assistere a crimini chiamerei le forze dell'ordine, né più né meno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.