Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nobile denuncia modella dell'Est, conto svuotato. Poi ci ripensa: "Ma io la amo"

<< < (6/7) > >>

Vicus:
Inspiegabilmente è pieno di commenti, anche su siti maschili (Galantuomo) sulle virtù di Moldave, bielorusse...
Non sono mai uscito con donne dell'Est perché, come dice Pozzetto, mi fanno troppo incax... ma a parte la presunzione e l'irascibilità hanno sempre una gran fretta di avere un ritorno sull'"investimento".
Fanno eccezione le ungheresi, ma sono un popolo a parte.
Le polacche sono spesso emotivamente instabili. Ho sentito dire che alcune di loro si fanno decine di km in treno per vedere l'italiano, ma non mi sembra possibile che non ci sia un secondo fine, almeno nel lugno periodo a meno che non si tratti di siti di incontri sessuali o simili

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 15, 2022, 18:39:37 pm ---Le polacche sono spesso emotivamente instabili. Ho sentito dire che alcune di loro si fanno decine di km in treno per vedere l'italiano, ma non mi sembra possibile che non ci sia un secondo fine, almeno nel lugno periodo a meno che non si tratti di siti di incontri sessuali o simili

--- Termina citazione ---
Sì ma fidati che non c'è secondo fine  :D
Tra l'altro con le polacche l'ho visto se gli piaci ti trombano a 1000 euro che affitti una stanza come a 3000 con la casa in centro, e se non gli piaci puoi avere tutti i soldi che ti pare ti ammazzi di pippe, com'è giusto che sia. Con le ucraine, bielorusse e russe anche ma lì i soldi cominciano a contare qualcosa.

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 15, 2022, 20:50:14 pm ---Sì ma fidati che non c'è secondo fine  :D
Tra l'altro con le polacche l'ho visto se gli piaci ti trombano a 1000 euro che affitti una stanza come a 3000 con la casa in centro, e se non gli piaci puoi avere tutti i soldi che ti pare ti ammazzi di pippe, com'è giusto che sia. Con le ucraine, bielorusse e russe anche ma lì i soldi cominciano a contare qualcosa.
--- Termina citazione ---
Conosciute su un sito non faccio fatica a crederci, nei locali non saprei in Polonia sono stato poco. 1000€ una stanza è un furto, a Berlino con quella cifra trovi una reggia anche in zone centrali :lol: come ha detto un amico pittore che si è stabilito lì

Ryu:
In Polonia hanno fatto una serie su Netflix di uno che faceva innamorare le donne e poi le usava per denaro. È una storia vera. Morale della favola lui ha fatto soltanto ciò che miliardi di donne fanno, ma è andato in galera.

Vicus:
Morale 2.0: tanti uomini fanno queste cose, le donne mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa