Autore Topic: Nobile denuncia modella dell'Est, conto svuotato. Poi ci ripensa: "Ma io la amo"  (Letto 2439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
In questo le cinesi sono avanti anni luce alle rumene e a tante altre femmine dell'est - ma anche dell'ovest.
Confermo, sono professioniste serie, mi sono sempre trovato molto bene pur prediligendo l'estetica delle ragazze dell'est.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
A Parigi hanno invaso i quartieri 'storici' del mestiere ma gli indigeni le chiamano les thons, le cesse.
Sono così "professionali" che neppure si nota la loro presenza (niente moda improbabile o fuochi), se non fosse che sono centinaia come le cavallette, ferme per strada in attesa del cliente
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Anche ieri sera, in un ristorante dove son solito andare a mangiare, ho assistito alla solita scena dell'italiano che porta a cena la rumena, che pur essendo seduta a pochi centimetri da lui, è in realtà distante mille anni luce.
E se lui prova ad avvicinarsi a lei e magari a sfiorarla, la tipa si incazza pure, perché da brava parassita dell'est si trova lì solo per scroccare la cena, che all'uomo schifato dalla suddetta è costata 55 euro.
Fosse andato a puttane - magari con una cinese - avrebbe almeno scopato, con tanto di pompa "a pelle", lingua in bocca e massaggio finale con l'olio.
In questo le cinesi sono avanti anni luce alle rumene e a tante altre femmine dell'est - ma anche dell'ovest.

Ok Frank, ma il tuo messaggio è contrario allo spirito col quale il malcapitato ha intrapreso la relazione. Tu dici di andare a puttane, lui vorrebbe una relazione e dei figli... ma è beta.
Tu puoi anche fare il MGTOW anzi il MG@T (men going at troie) ma ciò non risolve nulla I termini di discendenza e creazione di una famiglia.

55€ per una che ti scrocca la cena sono buttati se te la vuoi scopare, sono un'investimento andato male se fai pesca a strascico cercando una con cui fare dei figli, nella mente del credito di cui sopra c'è il fatto che se ci provi 10/100/1000 volte alla fine ci riesci. Che è sbagliato per carità, però non ha il tuo stesso obiettivo.

Se vai a mignotte e ne spendi 30/50 cmq sono buttati dal suo punto di vista che sta cercando compagnia e apprezzamento per ciò che è. Purtroppo se non hai i requisiti per le donne non conti. Sto su un gruppo italo-ucraino e ci sono i vecchi che vogliono impressionare le mamme single con le loro Ferrari; non ci riescono mai! Ormai siamo nell'epoca in cui il bilanciamento alpha fucks-beta bucks è molto sbilanciato verso alpha fucks. Purtroppo in molti non si arrendono a questa cosa. Non stanno mica morendo di fame che hanno bisogno di te, per loro è molto meglio fare una vita normale con uno bello che una vita agiata con uno brutto.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Lei però ha mollato il belloccio coetaneo per la Ferrari del pollo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Ma che mollato, sai quanti se ne tromberà.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Questo è scotnato, ma in relazioni clandestine senza seguito. Sempre che lei non lo faccia secco, come tante brave badanti rumene
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Ma che mollato, sai quanti se ne tromberà.

Casomai da quanti si farà trombare.
Ricordati sempre che sono le femmine ad esser penetrate e non il contrario.
Le parole sono importanti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Confermo, sono professioniste serie, mi sono sempre trovato molto bene pur prediligendo l'estetica delle ragazze dell'est.

Io non frequento cinesi e asiatiche in genere, ma ho alcuni amici che ci vanno regolarmente, sicché so con certezza che le cinesi hanno un modo di "approcciarsi" al cosiddetto cliente molto diverso rispetto alle stronze, aggressive e scostanti femmine dell'Europa dell'est - ma anche rispetto alle nostre connazionali.
Ed è per questo che ci vanno.
Diciamo pure che le cinesi dimostrano di essere più intelligenti delle femmine di altri paesi.
Altrimenti è chiaro che in quanto ad estetica, le russe, le ucraine, le moldave e le stesse rumene sono di un altro livello.
Ma per come la penso io, è molto meglio farsi una sega che buttar via 50 euro con una stronza rumena, che non vede l'ora di farti smammare.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Ok Frank, ma il tuo messaggio è contrario allo spirito col quale il malcapitato ha intrapreso la relazione. Tu dici di andare a puttane, lui vorrebbe una relazione e dei figli... ma è beta.
Tu puoi anche fare il MGTOW anzi il MG@T (men going at troie) ma ciò non risolve nulla I termini di discendenza e creazione di una famiglia.

55€ per una che ti scrocca la cena sono buttati se te la vuoi scopare, sono un'investimento andato male se fai pesca a strascico cercando una con cui fare dei figli, nella mente del credito di cui sopra c'è il fatto che se ci provi 10/100/1000 volte alla fine ci riesci. Che è sbagliato per carità, però non ha il tuo stesso obiettivo.

Se vai a mignotte e ne spendi 30/50 cmq sono buttati dal suo punto di vista che sta cercando compagnia e apprezzamento per ciò che è. Purtroppo se non hai i requisiti per le donne non conti. Sto su un gruppo italo-ucraino e ci sono i vecchi che vogliono impressionare le mamme single con le loro Ferrari; non ci riescono mai! Ormai siamo nell'epoca in cui il bilanciamento alpha fucks-beta bucks è molto sbilanciato verso alpha fucks. Purtroppo in molti non si arrendono a questa cosa. Non stanno mica morendo di fame che hanno bisogno di te, per loro è molto meglio fare una vita normale con uno bello che una vita agiata con uno brutto.

Conosco bene i motivi per cui molti uomini si abbassano a fare certe cose, che definire umilianti è poco, ma il fatto è che stiamo parlando di un mio quasi coetaneo - lui ha 52 anni, mentre io ne compirò 51 fra pochissimi giorni -, non di un giovanotto ventenne.
Come fa un uomo di 52 anni a sperare che una femmina molto più giovane, proveniente da un paese dove io non vivrei neppure per un giorno, possa essere realmente interessata a lui ?
Già la differenza di età dovrebbe metterlo in allarme, figuriamoci poi se a questo si somma il fatto che la tipa in questione proviene da luoghi che fino a poco tempo fa erano nella merda più totale.
A tutto ciò aggiungiamo le differenze culturali e di mentalità, che sono innegabili; differenze che hanno radici anche nel recente passato dell'Europa dell'est, quindi nel regime comunista che in quei luoghi ha imperversato per decenni.
Per esempio, le rumene, così come le moldave e le albanesi, sono molto spesso femmine scostanti, aggressive, che "te le levano dalle mani" ogni volta che aprono bocca.
E contrariamente a quanto credono molti uomini, in ambito momas, non sono affatto delle povere sottomesse.
Al massimo volano più basso con i "loro uomini" (?), ma l'atteggiamento scostante lo mantengono anche con i propri connazionali, che tra l'altro non mi sono simpatici per niente, avendoli conosciuti molto bene da trent'anni a questa parte,
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2022, 16:26:39 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Conosco bene i motivi per cui molti uomini si abbassano a fare certe cose, che definire umilianti è poco, ma il fatto è che stiamo parlando di un mio quasi coetaneo - lui ha 52 anni, mentre io ne compirò 51 fra pochissimi giorni -, non di un giovanotto ventenne.
Come fa un uomo di 52 anni a sperare che una femmina molto più giovane, proveniente da un paese dove io non vivrei neppure per un giorno, possa essere realmente interessata a lui ?
Già la differenza di età dovrebbe metterlo in allarme, figuriamoci poi se a questo si somma il fatto che la tipa in questione proviene da luoghi che fino a poco tempo fa erano nella merda più totale.
A tutto ciò aggiungiamo le differenze culturali e di mentalità, che sono innegabili; differenze che hanno radici anche nel recente passato dell'Europa dell'est, quindi nel regime comunista che in quei luoghi ha imperversato per decenni.
Per esempio, le rumene, così come le moldave e le albanesi, sono molto spesso femmine scostanti, aggressive, che "te le levano dalle mani" ogni volta che aprono bocca.
E contrariamente a quanto credono molti uomini, in ambito momas, non sono affatto delle povere sottomesse.
Al massimo volano più basso con i "loro uomini" (?), ma l'atteggiamento scostante lo mantengono anche con i propri connazionali, che tra l'altro non mi sono simpatici per niente, avendoli conosciuti molto bene da trent'anni a questa parte,

Fanno perché purtroppo sono nati in pieno periodo propagandistico femminista e la blue pill gli mente in tutto: libri, film, canzoni, serie TV, psicologi, scuola, cerchia di amicizie. Non lo sanno e si illudono.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Inspiegabilmente è pieno di commenti, anche su siti maschili (Galantuomo) sulle virtù di Moldave, bielorusse...
Non sono mai uscito con donne dell'Est perché, come dice Pozzetto, mi fanno troppo incax... ma a parte la presunzione e l'irascibilità hanno sempre una gran fretta di avere un ritorno sull'"investimento".
Fanno eccezione le ungheresi, ma sono un popolo a parte.
Le polacche sono spesso emotivamente instabili. Ho sentito dire che alcune di loro si fanno decine di km in treno per vedere l'italiano, ma non mi sembra possibile che non ci sia un secondo fine, almeno nel lugno periodo a meno che non si tratti di siti di incontri sessuali o simili
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Le polacche sono spesso emotivamente instabili. Ho sentito dire che alcune di loro si fanno decine di km in treno per vedere l'italiano, ma non mi sembra possibile che non ci sia un secondo fine, almeno nel lugno periodo a meno che non si tratti di siti di incontri sessuali o simili
Sì ma fidati che non c'è secondo fine  :D
Tra l'altro con le polacche l'ho visto se gli piaci ti trombano a 1000 euro che affitti una stanza come a 3000 con la casa in centro, e se non gli piaci puoi avere tutti i soldi che ti pare ti ammazzi di pippe, com'è giusto che sia. Con le ucraine, bielorusse e russe anche ma lì i soldi cominciano a contare qualcosa.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Sì ma fidati che non c'è secondo fine  :D
Tra l'altro con le polacche l'ho visto se gli piaci ti trombano a 1000 euro che affitti una stanza come a 3000 con la casa in centro, e se non gli piaci puoi avere tutti i soldi che ti pare ti ammazzi di pippe, com'è giusto che sia. Con le ucraine, bielorusse e russe anche ma lì i soldi cominciano a contare qualcosa.
Conosciute su un sito non faccio fatica a crederci, nei locali non saprei in Polonia sono stato poco. 1000€ una stanza è un furto, a Berlino con quella cifra trovi una reggia anche in zone centrali :lol: come ha detto un amico pittore che si è stabilito lì
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Nobile denuncia modella dell'Est, conto svuotato. Poi ci ripensa: "Ma io la amo"
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2022, 11:52:50 am »
In Polonia hanno fatto una serie su Netflix di uno che faceva innamorare le donne e poi le usava per denaro. È una storia vera. Morale della favola lui ha fatto soltanto ciò che miliardi di donne fanno, ma è andato in galera.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Nobile denuncia modella dell'Est, conto svuotato. Poi ci ripensa: "Ma io la amo"
« Risposta #29 il: Febbraio 06, 2022, 13:58:34 pm »
Morale 2.0: tanti uomini fanno queste cose, le donne mai
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.