Autore Topic: Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...  (Letto 1438 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2022, 20:19:27 pm »
L'obbligo vaccinale con multe più o meno alte non è la stessa cosa che l'obbligo con il ricatto del lavoro. Perchè vedi io sarei ben contento di pagare una multa pur di non vaccinarmi e continuare a lavorare.
Io per ora continuo a vedere solo l'Italia come esempio di ricatto infame che obbliga le persone a scegliere tra lavoro o vaccino.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2022, 20:31:02 pm »
Del resto non è un caso che Amnesty International che si occupa generalmente di paesi del terzo mondo ora si interessa anche dell'Italia.
http://www.strettoweb.com/2022/01/amnesty-international-critica-la-gestione-covid-in-italia/1292138/

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2022, 21:08:20 pm »
C'è da dire che in questa corsa folle a chi più mostra i muscoli contro il covid , ma sopratutto contro i rispettivi sudditi, la Francia non vuole essere da meno.
E infatti stasera hanno approvato il passe vaccinal, una specie di super green pass alla francese, ancora più pervasivo di quello italiano, ma, a quanto mi consta, non sarà richiesto per lavorare.
Chi offre di più?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2022, 22:52:01 pm »
Frank, a parte che sono anni che tutti i tuoi messaggi sono uguali, ossia copiaincolla di articoli che dimostrano che "tutto il mondo è paese" e bla bla, è il tuo cavallo di battaglia direi ma ci sta, anche io penso che l'Italia non sia particolarmente "speciale", però potresti anche solo postare il link invece dell'intero articolo tutte le volte. Rendi la pagina illeggibile.

Per risponderti, la mia proposta con il covid sarebbe più o meno questa:

_ non ostracizzare attivamente i farmaci già esistenti che si rivelano efficaci per il trattamento del covid come ivermectina e idrossiclorochina. Lo so che vendere miliardi di "vaccini" sperimentali rende infinitamente di più, ma la scienza dovrebbe essere al servizio dell'uomo, non del profitto di Pfizer e altre merd* di multinazionali farmaceutiche
_ se proprio si vuole vaccinare, che si vaccinino solo quelli che vogliono farlo. Questa pubblicità progresso a tutte le ore di vaccinarsi a tutti i costi e demonizzazione dei cd no vax è stucchevole per non dire di peggio. Sei uno sopra i 60-70 anni e hai un sistema immunitario che è un rottame? Vaccinati se ti fa sentire meglio ma non scassate i maroni a tutti gli altri. Faccio pure un passo oltre: togliete tutte le restrizioni e fate pagare ai cd no vax le cure ospedaliere per covid. La cosa non mi fa paura e sai perché? Perché c'è una probabilità assolutamente trascurabile che io finisca in ospedale per un banale raffreddore
_ in particolare ora che abbiamo una variante covid che non uccide nessuno neanche se ti impegni, pigliamoci tutti quanti l'immunità naturale e rifiutiamoci di continuare ad oltranza questo capitolo tragicomico di storia moderna all'insegna di restrizioni senza senso e ricatti vaccinali nazisti
_ iniziamo a contare i morti e i contagiati per covid correttamente, senza accorpare tutti sotto l'ala "covid" solo perché, in seguito a morte per incidente stradale o per essere caduti dalle scale, si è risultati positivi ad un test pcr
_ facciamo sorveglianza attiva sugli effetti avversi da covid. Vedi, non tutti sono fortunati come te, ed auguri a trovare qualcuno che ti metta nero su bianco che la tua miocardite dipende dal "vaccino"
_ togliamo tutti gli scudi penali e rendiamo sia i medici vaccinatori sia le compagnie farmaceutiche responsabili degli effetti avversi documentati per il "vaccino". Se sono così tanto "safe and effective", cosa hanno da temere?
_ possiamo, per favore, darci un obiettivo con i cd vaccini o ormai è considerata una cosa normale che si passi dal "il vaccino ferma completamente il virus" a "il vaccino non ferma il virus ma evita le ospedalizzazioni" a "il vaccino non ferma il virus e non evita le ospedalizzazioni però evita di morire" a "il vaccino non ferma il virus e non evita le ospedalizzazioni e non evita di morire però fatevelo lo stesso perché ormai li abbiamo comprati"?
_ parte 2: quale è esattamente la percentuale di vaccinati oltre la quale la pandemia è debellata? Siamo passati gradualmente dal 60% al 90 e passa per cento e la pandemia mi sembra bella in salute...
_ iniziamo ad applicare meno censura e lasciamo alle persone la libertà di informarsi come cazz* vogliono. Ti stai fidando delle stesse fonti che ogni anno parlano di sterminio femminicida e di gender pay gap... penso di aver detto tutto


Potrei continuare, ma so già che non sortirei alcun effetto, conosco bene la tua categoria (devi essere uno di quelli che ci augura di crepare attaccati ad un ventilatore e sei veramente convinto che questa ridicola commedia di virus sia ancora fra noi a causa di una minoranza di non inoculati) quindi risparmio tempo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2022, 23:48:01 pm »
Frank il fatto stesso che citi Paesi come Bolivia e Africa Nera indica che l'Italia è scesa al loro livello su molte cose, a partire da un'emergenza democratica che non ha precedenti dal Ventennio (dove il TSO non c'era) e di cui non sembri renderti conto.
Mai fatti discorsi su cicche per terra, ora poi ci sono ben altre priorità. C'è una bella differenza tra multare per una cartaccia e spolpare la gente per obbligarli a una tossina genica sperimentale con tanto di liberatoria. A proposito l'hai letta? Hai firmato uno scudo penale, contratto standard per le cavie, il che significa che né lo Stato né le case farmaceutiche (di cui non metti mai in discussione le buone intenzioni) risarciscono in caso di effetti collaterali. Secondo te in un Paese CIVILE, non in Bolivia, si possono obbligare milioni di persone a un trattamento sanitario senza risarcire?
Quanto all'assenza di effetti collaterali, abbiamo qui portato tante prove scientifiche ufficiali che il tuo è un atto di fede, ma di fede cieca. Ha ragione chi dice che il vaccino è un dogma.
A proposito, nel bugiardino c'è scritto che è obbligatoria la ricetta. Il tuo medico l'ha firmata? Secondo te perché no?

Non ho mai capito perché appena senti nominare vaccini vedi rosso. Io ne ho fatti tanti ma di rischiare di crepare o ammalarmi a vita con questo non mi va. E' permesso?
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2022, 10:42:26 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2022, 00:36:14 am »
L'obbligo vaccinale con multe più o meno alte non è la stessa cosa che l'obbligo con il ricatto del lavoro. Perchè vedi io sarei ben contento di pagare una multa pur di non vaccinarmi e continuare a lavorare.
Io per ora continuo a vedere solo l'Italia come esempio di ricatto infame che obbliga le persone a scegliere tra lavoro o vaccino.
Dipende dalla multa. Un avv. ha già detto che aumenterà fino al pignoramento della casa (e di auto per chi ce l'ha, PC...), come previsto dal Great Reset del World Economic Forum di Davos: "Non avrai nulla e sarai felice". Come nell'URSS.
Per i negazionisti:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2022, 00:38:52 am »

_ facciamo sorveglianza attiva sugli effetti avversi da covid.
Effetti avversi da vaccino. Pardon

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2022, 00:40:29 am »
Però chi si impegna per diffondere questa roba sono sicuro che invece continuerà a possedere svariate case e auto di lusso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Djokovic, numero 1 al mondo, potrebbe non partecipare agli australian open...
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2022, 02:02:27 am »
Tutta questa storia serve proprio per conservare la loro ricchezza e il loro potere
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.