Autore Topic: Germania, nuova "notte dei cristalli"?  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Germania, nuova "notte dei cristalli"?
« il: Dicembre 06, 2021, 12:20:42 pm »

E in Italia?


Da un amica ospedaliera, da divulgare ad amici!!! Messaggio preso dal gruppo “Il filo di Arianna”:
C’è correlazione..eccome..
Stamattina ho messaggiato con una mia cugina che lavora in ambulatorio di cardiologia di un ospedale della nostra zona. Queste le sue parole:
” È dura restare a lavorare in queste condizioni,  siamo sfiniti. Troppe verità scientificamente provate non dette. È proibito emettere i dati dei nuovi contagiati…la maggior parte di loro sono vaccinati. Sono aumentati gli arresti cardiaci, le miocarditi, le dissecazioni arteriose e ti parlo non per sentito dire ma perché vedo con i miei occhi. I medici di base sono stati minacciati dallo Stato di venire radiati se emettono certificati di differimento dal vaccino per patologie. Questa cosa che iniettano non è un vaccino e non ti protegge dell’infezione,  anzi!”
Se vuoi fai pure girare questo messaggio, credo valga di più di cento articoli o sondaggi.
(dott.ssa Pierpaola Re).
L’ho archiviato, non sapendo se pubblicarlo o meno. Poi ieri mi ha telefonato un’amica carissima, che mi ha raccontato la seguente vicenda.
Mio padre (un signore di 78 anni) è stato uno dei primi a vaccinarsi, praticamente insieme al personale sanitario, di sua spontanea volontà. Ora gli sta per scadere di conseguenza il green pass, ed è andato a trovare il suo medico di base, per chiedere consiglio. E gli ha detto: “Dottore, dopo la seconda dose sono stato malissimo per più giorni di seguito. Lei che cosa pensa, che io debba fare la terza dose?”.
Quello che segue è difficile da raccontare. Ma il papà della mia amica – che fino a quel momento non aveva una grande opinione dell’acume del medico – sembra abbia dovuto ricredersi. Infatti il dottore ha risposto: “No, certamente è meglio che faccia la terza dose”, ad alta voce, mentre con gli occhi e con le mani gli faceva capire molto chiaramente il contrario…Temeva di essere ascoltato, controllato? Mi chiedeva la mia amica: ma sarà vero che diffidano i medici di base dal firmare le esenzioni?

https://www.marcotosatti.com/2021/12/06/non-vaccinati-non-desiderati-benvenuti-nel-mondo-della-menzogna/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Germania, nuova "notte dei cristalli"?
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2021, 18:09:48 pm »
Ecco, bravo: diamo la stella gialla ai no vax. La storia si ripete!