Autore Topic: quando il leader scettico sul covid si ammala di Covid: Toscano (Ancora Italia)  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Toscano è una persona intelligente.  Non si può dire lo stesso di molti che lo seguono.
Spero che, soprattutto dopo questo evento,  faccia l'opinion leader e il leader politico così come dovrebbe farlo e non pensando solo alla convenienza personale:

https://maschileindividuale.wordpress.com/2021/11/29/quando-il-leader-scettico-sul-covid-si-ammala-di-covid-toscano-ancora-italia-ha-il-covid/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
ascoltate la sua voce:


e dite che il covid non esiste.  Toscano ha 42 anni. Non è grasso.   Immaginate il covid  per un uomo di oltre 60 anni o per un obeso.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Mi pare che meno dell'1% della popolazione metta in dubbio l'esistenza del covid o sbaglio? A volte tra amici lo chiamo la Pantomima, il Commediavirus o la Malattia semiimmaginaria ma sono esagerazioni, è un modo per scherzarci sopra. Del resto quando vedi ragazzi giovani e sani in giro con lo sguardo cupo, da soli, tutti mascherati all'aperto, e se ti avvicini per chiedere indicazioni, un accendino ecc. si allontanano di due metri e senza rispondere ti fanno cenno di tirarti su la mascherina, sdrammatizzare mi pare il minimo. Se il covid da 1 a 10 ha pericolosità 2, la percezione delle persone è almeno 9. Posso dire che sembrano tutti rincoglioniti e che fissarsi su quella minuscola fetta di popolazione estremista o con idee "particolari" è un attimino pretestuoso?

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
E tra l'altro sempre questo dividi e impera a cui i sinistrati diversamente up non riescono a non cascarci? Più ci si divide, più vincono.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Comincio a vedere anch'io mascherine all'aperto, gli asiatici poi sono i campioni. I dati dimostrano che all'aparto la mascherina è inutile (oltre a far male alla salute riducendo l'ossigenazione del sangue), al chiuso non blocca certo il virus, al massimo limita gli effetti dei PROPRI eventuali starnuti. La maggior parte della gente è proprio rimba non c'è nulla da fare
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.