Autore Topic: "Andrà tutto bene" ma il popolo comincia a capire. Sulla sua pelle  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Oggi ero all'ospedale per una visita di routine e un anziano ha detto all'accettazione: "Ma come, ho fatto la terza dose e non mi chiedete il green pass?"
Che aspettarsi da un popolo che ama la propria schiavitù? Ma qualcuno comincia a capire:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Andrà tutto bene" ma il popolo comincia a capire. Sulla sua pelle
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2021, 18:45:59 pm »
Ribadisco quello che ho detto: c'è solo da aspettare che il successo conseguito sul popolo italiano (un popolo che ama le proprie catene e la propria schiavitù, purchè le permetta di mangiare la pizza il venerdì o il sabato sera o anche la domenica sera) faccia commettere errori gravi alle èlites al potere, inebriate dal successo ottenuto in Italia, ritenendo di fare in Francia, in Inghilterra o in Germania la stessa cosa, scatenando così la ribellione delle masse popolari, non disposte a farsi trattare come il popolo si fa trattare da secoli e anche oggi. L'esigua minoranza degli italiani che ha capito e che sta capendo non fa purtroppo testo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:"Andrà tutto bene" ma il popolo comincia a capire. Sulla sua pelle
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2021, 22:40:12 pm »
No, non fa testo: emigra. Da un Paese volutamente in mano a mediocri senza scrupoli
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.