Autore Topic: "Non sopporto più mia moglie, portatemi in carcere"  (Letto 526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
"Non sopporto più mia moglie, portatemi in carcere"
« il: Ottobre 24, 2021, 22:23:30 pm »
«Non sopporto più mia moglie, portatemi in carcere»: uomo ai domiciliari a Roma si fa arrestare dai carabinieri
L'uomo, 30 anni, è stato "accontentato" dai militari e arrestato
«Non sopporto più mia moglie, portatemi in carcere»: uomo ai domiciliari a Roma si fa arrestare dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Ottobre 2021, 10:25
«Non la sopporto più, meglio la galera». Una storia da film, ma vera. Dagli arresti domiciliari vuole andare in carcere e si presenta nella caserma dei carabinieri. Il militare di servizio alla caserma della Tenenza Carabinieri di Guidonia Montecelio, nella serata di ieri, ha creduto, per un attimo, di essere vittima di uno scherzo, quando un albanese di 30 anni, già conosciuto poiché agli arresti domiciliari per pregressi reati, si era appena presentato in caserma chiedendo di poter essere accompagnato in carcere.

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/arresti_domiciliari_moglie_convivenza_carabinieri_guidonia_carcere_news-6277899.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Non sopporto più mia moglie, portatemi in carcere"
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2021, 13:48:15 pm »
 :lol: :lol: :lol: