Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

La salute degli uomini e' in serio pericolo

(1/5) > >>

Federico72:
Trafiletto sul Corriere della Sera online di oggi.
Stress? E perche' mai..... vita sedentaria? Strano, vero? Come si pensa di poter ovviare a tanto in una societa' che chiede di investire nel settore dei servizi? Finanza, assicurazioni, pubblica amministrazione.... e ogni genere di lavoro aziendale, implicano sedentarieta' e stress. Fumo e alcol possono incidere, ma credo meno di quanto si pensi (tranne l'aumento di consumo di alcol e droghe fra i giovani, dovuto alla assoluta mancanza di vivacita' culturale e intellettuale, alla devastante mancanza della FIGURA PATERNA, e al dominio del superfluo). Chissa' che ne pensano le femminaziste ministre...


--- Citazione ---Salute: in 20 anni dimezzata fertilita' maschile, colpa a stile di vita
23 Giugno 2010 11:19 CRONACHE

ROMA - La fertilita' maschile si e' dimezzata in vent'anni: colpa dello stile di vita. Lo dicono i dati del centro di medicina della riproduzione ProCrea e puntano il dito contro stress, fumo, vita sedentaria e abuso di alcol. (RCD)
--- Termina citazione ---

Utente Cacellato:
La salute maschile deve essere un problema sempre e solo quando coinvolge il benessere femminile????

La salute maschile deve essere un problema solo quando va ad impedire alle donne di soddisfare il loro istinto principale????

Perché della salute degli uomini nessuno parla quando riguarda solo essi stessi? Perché per loro non si fa tutto quanto si fa per le donne in tema di tumore, ad esempio???

Neville:

--- Citazione da: LesPaul - Giugno 23, 2010, 12:52:05 pm ---La salute maschile deve essere un problema sempre e solo quando coinvolge il benessere femminile????

La salute maschile deve essere un problema solo quando va ad impedire alle donne di soddisfare il loro istinto principale????

Perché della salute degli uomini nessuno parla quando riguarda solo essi stessi? Perché per loro non si fa tutto quanto si fa per le donne in tema di tumore, ad esempio???

--- Termina citazione ---


Sinceramente  a  me   della   salute   degli uomini non   me  ne   fotte  un cazzo,  gli uomini sono il principale problema di altri  uomini,  non  le  donne,  di   conseguenza:   quanto  sopra.
Mi     sono   interessato della   qm  perché  uomo,  ma   sinceramente,   a   me    degli uomini................
sono  i  più    rompicoglioni....  e  di questo  penso  che te  ne  renda  perfettamente   conto...

E'   un  caso  che io   sia   qui    di fronte   al computer
Ora   io  mi vorrei   cancellare.  puoi   farlo  tu.?
Grazie  in anticipo.

Sono   stufo   di leggere    di persone   che  hanno  riportato  delle  cicatrici    facendo   sesso.
Si    sono   slogati  l'anca??

Siamo   a  dei  livelli.    troppo   grezzi   per   i  miei    gusti

Vai   in   uno stadio  pieno   di cretini  che urlano,    sono  uomini  o   donne.......ma    dai,    siamo  al ridicolo!!!!!!!!!!!!

Cancellato:

--- Citazione da: Neville - Giugno 23, 2010, 13:47:28 pm ---
Sinceramente  a  me   della   salute   degli uomini non   me  ne   fotte  un cazzo,  gli uomini sono il principale problema di altri  uomini,  non  le  donne,  di   conseguenza:   quanto  sopra.
Mi     sono   interessato della   qm  perché  uomo,  ma   sinceramente,   a   me    degli uomini................
sono  i  più    rompicoglioni....

E'   un  caso  che io   sia   qui    di fronte   al computer
Ora   io  mi vorrei   cancellare.  puoi   farlo  tu.?
Grazie  in anticipo.

--- Termina citazione ---


No tu sei un fake caro Neville, che è diverso; cioè non sei nè uomo nè donna !! E' grave la cosa sai? Ma non so se ci arrivi...

Ti vuoi cancellare? Ma cosa ti sei iscritto a fare? Vedi che sei incoerente cone te stesso prima che con gli altri?

Sei un trollista frustrato? Spiacente non abbiamo nessuna cura per te !!

Zoltan2:

--- Citazione da: Neville - Giugno 23, 2010, 13:47:28 pm ---
Sinceramente  a  me   della   salute   degli uomini non   me  ne   fotte  un cazzo,  gli uomini sono il principale problema di altri  uomini,  non  le  donne,  di   conseguenza:   quanto  sopra.
Mi     sono   interessato della   qm  perché  uomo,  ma   sinceramente,   a   me    degli uomini................
sono  i  più    rompicoglioni....  e  di questo  penso  che te  ne  renda  perfettamente   conto...

E'   un  caso  che io   sia   qui    di fronte   al computer
Ora   io  mi vorrei   cancellare.  puoi   farlo  tu.?
Grazie  in anticipo.



--- Termina citazione ---

Quindi non te ne fotte un cazzo nemmeno di te stesso?  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa