Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Jordan Peterson sulla presunta ineguaglianza salariale uomo donna

<< < (3/3)

Vicus:
Tutto vero

Ryu:
Infatti la tattica migliore se vuoi avere figli è difficilissima ma fattibile: compra una casa per ogni figlio che vorresti da solo e senza mutui condivisi, non sposarti, se trovi una di un certo livello vienile dentro, affittati l'/gli appartamento/i che hai, vai a convivere altrove in una casa più grande, fai il test del DNA, intesta tutto ai tuoi figli se si scopre che sono tuoi ma senza né sposarti, né cambiare casa.

Vicus:
Che lavoraccio, ma funziona poi?

Alexandros:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 25, 2021, 17:35:29 pm ---Infatti la tattica migliore se vuoi avere figli è difficilissima ma fattibile: compra una casa per ogni figlio che vorresti da solo e senza mutui condivisi, non sposarti, se trovi una di un certo livello vienile dentro, affittati l'/gli appartamento/i che hai, vai a convivere altrove in una casa più grande, fai il test del DNA, intesta tutto ai tuoi figli se si scopre che sono tuoi ma senza né sposarti, né cambiare casa.

--- Termina citazione ---

Comprare più case?  :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Oggi neanche un professionista può permettersi di comprare una casa, figuriamoci più d'una...

Vicus:
La casa dove si convive va sempre al minore quindi alla madre. Intestare è irrilevante. Ma nel caso di più madri, ho come l'impressione che sarebbero ben felici di avere ciascuna una casa per sé :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa