Autore Topic: sono curioso per il 15 ottobre  (Letto 2456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2021, 22:21:40 pm »
finita (per ora).

https://www.open.online/2021/10/16/no-green-pass-trieste-portuali-vinto-battaglia/

No Green pass, i portuali di Trieste: «Abbiamo vinto la battaglia, da domani torniamo al lavoro»
Assolutamente falso, qua a Trieste il blocco continua.
Occhio che openonline è di quel miserabile lacché di Mentana.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2021, 22:37:15 pm »
La protesta continua eccome. Non voglio neppure fare commenti (per ora) a queste false notizie
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2021, 22:48:39 pm »
Assolutamente falso, qua a Trieste il blocco continua.
Occhio che openonline è di quel miserabile lacché di Mentana.

 il blocco non c'è mai stato.
il porto di trieste non ha mai smesso di funzionare.
pare siano partite denunce sul fatto che si sia utilizzato ILLEGALMENTE manovalanza estranea durante lo sciopero.
se ci fosse stato un blocco, sta sicuro che ora starebbero parlando di mandare i militari.

qualcosa comunque è successo  l'altra notte tra i portuali e non ne dà voce solo mentana ma anche ilfatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/17/portuali-di-trieste-si-dimette-il-portavoce-puzzer-contestato-dai-no-vax-per-aver-annunciato-lo-stop-allo-sciopero-ora-dice-protesta-continua/6357760/
ad occhio e croce, direi che i portuali non sono compatti e stanno rientrando tranne una minoranza che continuerà lo sciopero che si trasforma da sciopero dei portuali a presiduo dei no vax.

lunedi vedremo ma ad occhio e croce direi che ormai la protesta ha fallito il suo obiettivo.
mi sa che riprendo a studiare inglese  :hmm:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2021, 22:54:06 pm »
Quindi è la fine, lo stato assoluto si concretizza.

Forse ingenuamente pensavo che sarebbe stato più difficile; come al solito sopravvaluto il senso comune.
Diciamo che negli ultimi 30 anni non c'è stata nessuna reazione. L'unica speranza è che in alto cambi il vento, perché dal basso si può fare poco e si è fatto ancora meno.
Purtroppo la stragrande maggioranza della gente è facilmente manipolabile e ingannabile, poco organizzata e inconsapevole e di questo il potere sa approfittare anche se teme il popolo.
L'unica via praticabile è quella di una classe dirigente preparata, ma finora abbiamo visto come riescano facilmente a neutralizzarla perché nonostante i voti non ha peso politico.
il blocco non c'è mai stato.
il porto di trieste non ha mai smesso di funzionare.
pare siano partite denunce sul fatto che si sia utilizzato ILLEGALMENTE manovalanza estranea durante lo sciopero.
se ci fosse stato un blocco, sta sicuro che ora starebbero parlando di mandare i militari.

qualcosa comunque è successo  l'altra notte tra i portuali e non ne dà voce solo mentana ma anche ilfatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/17/portuali-di-trieste-si-dimette-il-portavoce-puzzer-contestato-dai-no-vax-per-aver-annunciato-lo-stop-allo-sciopero-ora-dice-protesta-continua/6357760/
ad occhio e croce, direi che i portuali non sono compatti e stanno rientrando tranne una minoranza che continuerà lo sciopero che si trasforma da sciopero dei portuali a presiduo dei no vax.

lunedi vedremo ma ad occhio e croce direi che ormai la protesta ha fallito il suo obiettivo.
mi sa che riprendo a studiare inglese  :hmm:
Solo io vedo un vago compiacimento ("no-vax") in tutto ciò?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2021, 00:03:19 am »
compiacimento ("no-vax") in tutto ciò?

si. 

fai un favore a te e alla QM: lascia questo forum e ritirati a pregare. 
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2021, 00:32:04 am »

qualcosa comunque è successo  l'altra notte tra i portuali e non ne dà voce solo mentana ma anche ilfatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/17/portuali-di-trieste-si-dimette-il-portavoce-puzzer-contestato-dai-no-vax-per-aver-annunciato-lo-stop-allo-sciopero-ora-dice-protesta-continua/6357760/
Ah beh allora, se lo dice il fatto sicuramente è vero... :lol:
I portuali hanno lasciato libertà di scelta e quindi una minoranza è entrata a lavorare, ma la protesta continua con l'appoggio di migliaia di persone sia della città che di fuori, con la presenza di Paragone, Toscano, Montesano, Grimaldi, ecc.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2021, 01:32:03 am »
si. 

fai un favore a te e alla QM: lascia questo forum e ritirati a pregare.
Almeno ora è chiaro. Dovresti lasciare tu questo forum, come un altro moderatore ti sbatté fuori dal wiki. Così potrai passare il tempo a leccare stivali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2021, 08:47:30 am »
Io vedo un ansia presso i media main stream di descrivere come 4 gatti le proteste anti greenpass.
Ogni giorno leggo o sento 4 gatti.
Io credo che sti 4 gatti li sentiremo ancora a lungo e bene.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2021, 09:47:44 am »
Lo spero vivamente.
Leggete questa testimonianza di prima mano su quel che sta causando il pass (lo stesso utente che ha confermato quanto letto su Telegram,che i centri vaccinali sono semideserti):
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2712.0.html#msg10650
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2021, 11:09:51 am »
Almeno ora è chiaro. Dovresti lasciare tu questo forum, come un altro moderatore ti sbatté fuori dal wiki. Così potrai passare il tempo a leccare stivali.

è talmente surreale quello che scrivi che non riesco neanche a commentarlo.

senti: tu  sei una manna per le femministe.  Prima lo capisci,  meglio è.    Ti sei appollaiato su questo forum ma a te della QM non frega assolutamente nulla e lo si vede bene dai post che  fai (tutto tranne QM), dal fatto che litighi e insinui su altri membri della QM e anche dalla strumentalizzazione che fai della Qm .
Questo gioco con me non attacca.   Prima te ne vai, prima questo forum tornerà a parlare di problemi maschili con un confronto serio tra i membri.

p.s.
io bazzico questo forum dal 2006, anno del referendum sulla PMA quando litigai con mezza sinistra che frequentavo per difendere la mie posizioni pro-life. Analisi del sangue non ne accetto. Del moderatore che mi ha "sbattuto fuori" dal wiki me ne infischio e  me ne sono accorto solo perchè rientrando non mi sono visto dentro (pensavo fosse dovuto alle mie assenze) e visto che invece è stato un atteggiamento voluto. e non ricordandomi di esser stato avvisato  devo dire che o ho un vuoto di memoria (capita ritenendo la qm uno dei tant iimpegni su cui sono)  o  è stato anti-democratico e senza palle come atteggiamento visto che avrebbe dovuto affrontare un dibattito con me o quantomeno avvisarmi. Ma ognuno si comporta per quel che vale.
Di te nel 2006 non mi ricordo. E sicuro questa gestione è la peggiore che il forum abbia mai avuto. 
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 11:22:30 am da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2021, 11:10:47 am »
le forze dell'ordine stanno usando le maniere forti:

https://www.open.online/2021/10/18/trieste-porto-no-green-pass-sgombero/


c'è la diretta
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2021, 11:33:19 am »
è talmente surreale quello che scrivi che non riesco neanche a commentarlo.

senti: tu  sei una manna per le femministe.  Prima lo capisci,  meglio è.    Ti sei appollaiato su questo forum ma a te della QM non frega assolutamente nulla e lo si vede bene dai post che  fai (tutto tranne QM), dal fatto che litighi e insinui su altri membri della QM e anche dalla strumentalizzazione che fai della Qm .
Questo gioco con me non attacca.   Prima te ne vai, prima questo forum tornerà a parlare di problemi maschili con un confronto serio tra i membri.

p.s.
io bazzico questo forum dal 2006, anno del referendum sulla PMA quando litigai con mezza sinistra che frequentavo per difendere la mie posizioni pro-life. Analisi del sangue non ne accetto. Del moderatore che mi ha "sbattuto fuori" dal wiki me ne infischio e  me ne sono accorto solo perchè rientrando non mi sono visto dentro (pensavo fosse dovuto alle mie assenze) e visto che invece è stato un atteggiamento voluto. e non ricordandomi di esser stato avvisato  devo dire che o ho un vuoto di memoria (capita ritenendo la qm uno dei tant iimpegni su cui sono)  o  è stato anti-democratico e senza palle come atteggiamento visto che avrebbe dovuto affrontare un dibattito con me o quantomeno avvisarmi. Ma ognuno si comporta per quel che vale.
Di te nel 2006 non mi ricordo. E sicuro questa gestione è la peggiore che il forum abbia mai avuto.
E' un post che si applica benissimo a te: sei rosso quanto lo sono io, anzi meno perché sei senza vergogna. So che ti piacerebbe che questo forum fosse gestito da qualcuno favorevole a big pharma, alle potenti lobby LGBT e al potere, che in modo opaco difendi sempre: dalla droga libera (voluta dalle banche e che non intacca la malavita anzi la legittima), all'agenda LGBT voluta dll'ONU, all'ambigua posizione che hai su Draghi e sui vaccini. Per quel che mi riguarda non sei degno di stare su un forum maschile. Hai perso il wiki dopo aver auspicato l'immigrazione di milioni di donne africane (altro tuo cavallo di battaglia totalmente in linea coi poteri globali), cosa che ha giustamente insospettito un moderatore che la pensava molto diversamente da me.
L'unico scopo della tua presenza qui è portare avanti l'agenda mondialista-radicale e fare del subdolo debunking, l'ultimo dei quali è il tuo post sul "fallimento" del blocco di Trieste senza nemmeno un "purtroppo" per nascondere le tue vere opinioni.

Ho scritto che vedevo compiacimento in quel post, era il minimo che potessi dire e hai risposto - non per la prima volta - con un pesante attacco frontale alla moderazione, che non c'entra assolutamente nulla ed è anche una palese violazione del regolamento. Questa è l'ultima volta che te la passo, poi vai a piangere dai fasulli come te.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 11:49:58 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #27 il: Ottobre 18, 2021, 11:42:04 am »
il blocco non c'è mai stato.
il porto di trieste non ha mai smesso di funzionare.
pare siano partite denunce sul fatto che si sia utilizzato ILLEGALMENTE manovalanza estranea durante lo sciopero.
se ci fosse stato un blocco, sta sicuro che ora starebbero parlando di mandare i militari.


Quindi Duca che è triestino ha torto e tu ne sai più di lui ?

Per la cronaca, hanno appena mandato la polizia, usando gli idranti fra l'altro. No no, non c'è nessun blocco .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2021, 11:45:17 am »
Ah beh allora, se lo dice il fatto sicuramente è vero... :lol:
I portuali hanno lasciato libertà di scelta e quindi una minoranza è entrata a lavorare, ma la protesta continua con l'appoggio di migliaia di persone sia della città che di fuori, con la presenza di Paragone, Toscano, Montesano, Grimaldi, ecc.

Anche Genova ha il porto bloccato . Ancona è in stato di agitazione .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2021, 11:47:53 am »
E' un post che si applica benissimo a te: sei rosso quanto lo sono io, anzi meno perché sei senza vergogna. So che ti piacerebbe che questo forum fosse gestito da qualcuno favorevole a big pharma, alle potenti lobby LGBT e al potere, che in modo opaco difendi sempre: dalla droga libera (voluta dalle banche e che non intacca la malavita anzi la legittima), all'agenda LGBT voluta dll'ONU all'ambigua posizione che hai su Draghi e sui vaccini. Per quel che mi riguarda non sei degno di stare su un forum maschile.
L'unico scopo della tua presenza qui è portare avanti l'agenda mondialista-radicale e fare del subdolo debunking, l'ultimo dei quali è il tuo post sul "fallimento" del blocco di Trieste senza nemmeno un "purtroppo" per nascondere le tue vere opinioni.

Ti ho detto che vedevo compiacimento in quel post, era il minimo che potessi dire e hai risposto con un attacco frontale alla moderazione. Questa è l'ultima volta che te la passo, poi vai a piangere dai fasulli come te




io ero a fare sciopero il 15 in un'azienda che di scioperi non ne ha visti mai.
tu a spandere teorie deliranti  sul web completamente off topics per questo forum e che tanto bene fanno alle elites che dici di voler combattere che contro questi tipi di avversari vincono facile.

tu passi a me ?  che cosa ridicola.
ma fa che cazzo vuoi.
io ho difeso le mie idee contro persone di sinistra che c onoscevo figurati se mi spaventa che mi censuri su un forum
e ti ripeto che la tua rimane la peggior gestione che abbia mai visto dal 2006 (tu neanche c'eri in questo forum  nel 2006 vero?)   

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/