Autore Topic: sono curioso per il 15 ottobre  (Letto 2486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2021, 11:51:49 am »



io ero a fare sciopero il 15 in un'azienda che di scioperi non ne ha visti mai.
tu a spandere teorie deliranti  sul web completamente off topics per questo forum e che tanto bene fanno alle elites che dici di voler combattere che contro questi tipi di avversari vincono facile.

tu passi a me ?  che cosa ridicola.
ma fa che cazzo vuoi.
io ho difeso le mie idee contro persone di sinistra che c onoscevo figurati se mi spaventa che mi censuri su un forum
e ti ripeto che la tua rimane la peggior gestione che abbia mai visto dal 2006 (tu neanche c'eri in questo forum  nel 2006 vero?)
Benissimo bhisma, così potrai mentire in giro che banno per "intolleranza". Un mese di sciopero dal debunking ti farà solo bene.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2021, 11:54:27 am »
Bhisma te nel tuo blog scrivi con un altro tono sugli scioperandi, dicendo che convdividi la causa . Qui fai il saccente con chi ne sa di più.

Da che parte stai ? Con gli scioperandi o no ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2021, 12:02:29 pm »
Io dal 2012, lo gestisco da qualche anno e da allora non ci sono più i violenti e continui litigi che lo caratterizzavano (mi dicono) con precedenti gestioni.
Da sempre c'è un ricambio fisiologico di utenti, quando se ne sono andati validi elementi come Strider e Silverback nemmeno ero qui.
Ma invece di regnare il caos ci sono continue iscrizioni e nuovi utenti regolarmente attivi, un record per un forum di così lunga data, mentre altri spazi "di gran nome" come AVFM Italia sono spariti e un altro ha chiuso dopo 4 anni.
Senza contare l'impegno personale quotidiano nel fornire contenuti non reperibili altrove e anche di ampliare le tematiche QM, che secondo me (e altri) potrà fare progressi solo quando confluirà in un movimento globale per sopravvivere a un potere sempre più oppressivo e omnipervasivo.

La gente non lavora e dorme all'addiaccio per difendere diritti anche NOSTRI e c'è chi gongola su presunti fallimenti di lavoratori dalla cui parte pretende di stare (però a Trieste non c'è e alle manifestazioni non va)
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 12:13:50 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:sono curioso per il 15 ottobre
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2021, 12:36:00 pm »
Quindi Duca che è triestino ha torto e tu ne sai più di lui ?
Veramente io sarei friulano... :cool:
Ieri -causa tamponamento - purtroppo non sono potuto andare coi colleghi al porto, comunque mi hanno ben raccontato cosa sta succedendo.