Autore Topic: sconfitti i no vax, la lega, il m5s… trionfa il PD partito di potere per il pote  (Letto 1832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Siamo dei conservatori in un paese in cui non vi è nulla da conservare (Prezzolini).

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Di fatto la democrazia non esiste in Italia, con percentuali di astenuti superiori al 50% vengono messi al potere politici votati dal 15% dei cittadini.

L'ho detto tante volte e continuerò a dirlo: la democrazia rappresentativa ha fallito, ora anche i miei amici più scettici se ne stanno rendendo conto.

Tira una bruttissima aria e personalmente sto valutando la possibilità di tornare a vivere all'estero. Ero tornato in Italia speranzoso di trovare un paese più maturo, purtroppo mi sono reso conto che i vari socials e i programmi spazzatura hanno distrutto i pochi neuroni rimasti al gregge. Si tratta di una grande delusione per me, se me ne andrò di nuovo penso che non tornerò più.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Bella per voi io sono già fuggito alla grande.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Di fatto la democrazia non esiste in Italia, con percentuali di astenuti superiori al 50% vengono messi al potere politici votati dal 15% dei cittadini.

L'ho detto tante volte e continuerò a dirlo: la democrazia rappresentativa ha fallito, ora anche i miei amici più scettici se ne stanno rendendo conto.

Tira una bruttissima aria e personalmente sto valutando la possibilità di tornare a vivere all'estero. Ero tornato in Italia speranzoso di trovare un paese più maturo, purtroppo mi sono reso conto che i vari socials e i programmi spazzatura hanno distrutto i pochi neuroni rimasti al gregge. Si tratta di una grande delusione per me, se me ne andrò di nuovo penso che non tornerò più.
Concordo, poi c'è da andare veramente poco fieri, su un forum maschile, per la vittoria dei poteri globali
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Concordo, poi c'è da andare veramente poco fieri, su un forum maschile, per la vittoria dei poteri globali


leggo 3 commenti contrari al pd.
quindi quello contento sarai tu immagino  :rolleyes:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
una cosa interessante:
laddove la sinistra anti-Sistema si presenta con un solo candidato forte, riesce ad avere un numero di voti quantomeno sufficienti per una rappresentanza.
accade alle regionali con DeMagistris che ottiene il 16%
alle suppletive della camera con il PC di Rizzo che ottiene il 6%
alla Clemente a Napoli che ottiene il 5%.

Come se le divisioni, non solo dividessero gli scarsi voti ma sputtanassero i vari partiti facendone raccogliere ancora meno del bacino potenziale.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Al di là dei toni trionfalistici della stampa di regime, se guardiamo attentamente i numeri in realtà il PD ha perso voti rispetto alle ultime amministrative in quasi tutti i grandi centri, si parla di decine di migliaia, e tutto ciò nonostante l'insipienza di Salvini & c... significa che ha un consenso sempre più risicato, limitato alla borghesia e puntellato dalla pervasiva narrazione a senso unico dei media.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Al di là dei toni trionfalistici della stampa di regime, se guardiamo attentamente i numeri in realtà il PD ha perso voti rispetto alle ultime amministrative in quasi tutti i grandi centri, si parla di decine di migliaia, e tutto ciò nonostante l'insipienza di Salvini & c... significa che ha un consenso sempre più risicato, limitato alla borghesia e puntellato dalla pervasiva narrazione a senso unico dei media.

Non è meraviglioso?

La televisione ormai è pura propaganda.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Al di là dei toni trionfalistici della stampa di regime, se guardiamo attentamente i numeri in realtà il PD ha perso voti rispetto alle ultime amministrative in quasi tutti i grandi centri, si parla di decine di migliaia, e tutto ciò nonostante l'insipienza di Salvini & c... significa che ha un consenso sempre più risicato, limitato alla borghesia e puntellato dalla pervasiva narrazione a senso unico dei media.


dimentichi che si viene eletti anche con un un solo voto. 
al pd non gli frega nulla se va a votare il 50%  o il 60%.
sta al governo da 10 anni perdendo  le elezioni. 
l'importante è che alla fine dei giochi siano al governo.


quando poi la democrazia si sarà esaurita per mancanza di partecipazione,
non vi aspettate una palingenesi positiva.
le elites diranno semplicemente che il popolo non è interessato e che è meglio governino i migliori.

è strano come la democrazia riesca ad essere ad un contempo nemica dei fascisti e dei capitalisti.
ma è così.

svuotata, al popolo rimarrà ancora meno controllo.
così come coloro che si sono opposti allo stato sociale perchè i politici ci mangiavano sopra alla fine non ne hanno ricavato nulla se non pagare la stessa quota di tasse ma senza avere welfare.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Prendo atto che su questo forum c'è chi esulta per la vittoria del PD, partito femminista per eccellenza, e usa la diffamatoria parola no vax. Vredevo che la gente di sinistra fosse contro gli interessi delle grandi ase farmaceutiche, ma mi sbagliavo. Poi qualcuno si lamenta che viene trombato e vicne la destra
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Prendo atto che su questo forum c'è chi esulta per la vittoria del PD, partito femminista per eccellenza, e usa la diffamatoria parola no vax. Vredevo che la gente di sinistra fosse contro gli interessi delle grandi ase farmaceutiche, ma mi sbagliavo. Poi qualcuno si lamenta che viene trombato e vicne la destra

Il fatto è, caro Vicus, che destra e sinistra non hanno più significato alcuno perchè tanto la sinistra che la destra sono, di fatto, europeisti e sostenitori dei poteri forti, delle lobby, delle multinazionali, della finanza globale, delle banche, del capitalismo e quindi pure del femminismo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
L'importante è che sia chiaro a tutti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga

dimentichi che si viene eletti anche con un un solo voto. 
al pd non gli frega nulla se va a votare il 50%  o il 60%.
Non lo dimentico per niente, so bene che la scarsa affluenza in democrazia non è un problema, anzi, è un vantaggio soprattutto per il Pd.
Evidenziavo semplicemente che i numeri mostrano che la maggioranza non sta dalla parte dei delinquenti sinistrati.



Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Il fatto è, caro Vicus, che destra e sinistra non hanno più significato alcuno perchè tanto la sinistra che la destra sono, di fatto, europeisti e sostenitori dei poteri forti, delle lobby, delle multinazionali, della finanza globale, delle banche, del capitalismo e quindi pure del femminismo
Però ci sono forze sia a sinistra che a destra che non lo sono.
Purtroppo numericamente sono assai minoritarie, ma il tempo è galantuomo, chissà...