Autore Topic: Mgtower cinese in Italia  (Letto 2501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tommy

  • Apprendista
  • Post: 8
Mgtower cinese in Italia
« il: Ottobre 02, 2021, 19:17:25 pm »
Ciao a tutti. Sulla richiesta del mod, mi presento. Ho appena compiuto 21 anni e attualmente sto facendo la triennale. Ho origini cinesi e vivo in Italia da diversi anni. Qualche mese fa ho preso la pillola rossa e da allora ho partecipato attivamente su un social cinese alla propaganda contro il feminismo cinese. Prima di estinguire il mio account, avevo circa 2000 seguiti, percio' conosco abbastanza  la situazione del feminismo in Cina. Quindi se avete qualche curiosita' chiedeti pure!

Saluti,
Tommy

Offline Caiovaleriocatullo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 107
Re:Mgtower cinese in Italia
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2021, 20:02:38 pm »
Benvenuto!  :fiocco:

Molto interessante. Solitamente ci immaginiamo la Cina immune a questi problemi. Sarebbe molto interessante un post a riguardo!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mgtower cinese in Italia
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2021, 20:48:51 pm »
Femminismo in Asia? Siamo tutt'orecchi!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Tommy

  • Apprendista
  • Post: 8

Offline Tommy

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Mgtower cinese in Italia
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2021, 22:21:57 pm »
Benvenuto!  :fiocco:

Molto interessante. Solitamente ci immaginiamo la Cina immune a questi problemi. Sarebbe molto interessante un post a riguardo!
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=17783.msg201408#msg201408 Fatto!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mgtower cinese in Italia
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2022, 00:10:15 am »


Ciao da Fabrizio Piludu!