Autore Topic: "Devi morire!..."e mo me lo segno..."  (Letto 703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2021, 16:26:49 pm »
Non so cosa si dice altrove, ma qui si fa informazione documentata, presa da medici di fama e cronache locali. Ciascuno è libero di credere a chi vuole e a quel che vuole, è libero di aver paura o di reagire ma DEVE essere libero di vaccinarsi o meno SENZA DISCRIMINAZIONI e SENZA LIMITAZIONI AL PROPRIO DIRITTO AL LAVORO, ALLA SALUTE, ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE come si faceva 80 anni fa per chi non era ariano. Come prevede del resto l'Unione Europea che è una fonte del diritto superiore.
Questo facciamo qui, né più né meno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline lo scomunicato

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2021, 18:47:19 pm »
Vicus, ti consiglio di leggere l'articolo postato, credo che ti piacerebbe...
Onde io pregio i morti, che già son morti, più che i viventi, che sono in vita fino ad ora.  Anzi più felice che gli uni, e che gli altri, giudico colui che fino ad ora non è stato; il qual non ha vedute le opere malvage che si fanno sotto il sole.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2021, 19:05:29 pm »
Luca abbi pazienza qui ci sono vari morti al giorno anche a pochi secondi dal vaccino e noi parliamo di sesso degli angeli?
Guardatevi i video su Telegram se non ci credete (e non è l'unica fonte). Comunque chi vuole far da cavia è libero senza dover convincere chi non vuole
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline lo scomunicato

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2021, 20:34:41 pm »
caro Vicus, non farò da cavia:
1) l'ultimo decreto non mi riesce a incastrare.
2) perché ritengo sia mio inalienabile diritto di difendere la mia integrità fisica a qualunque costo, anche a costo della vita.
Onde io pregio i morti, che già son morti, più che i viventi, che sono in vita fino ad ora.  Anzi più felice che gli uni, e che gli altri, giudico colui che fino ad ora non è stato; il qual non ha vedute le opere malvage che si fanno sotto il sole.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2021, 20:52:11 pm »
 :clapping: Bene allora lottiamo pacificamente per rimanere liberi, prima che ci vietino di andare nei supermercati o ci chiudano in un container per sfollati (misura pubblicamenre invocata su TV nazionali) ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline lo scomunicato

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2021, 09:01:02 am »
fino a quando ci lasceranno lottare con le margherite...
strana questa guerra dove si pretende che gli avversari usino le "belle maniere" mentre il nemico uccide con le siringhe.
Onde io pregio i morti, che già son morti, più che i viventi, che sono in vita fino ad ora.  Anzi più felice che gli uni, e che gli altri, giudico colui che fino ad ora non è stato; il qual non ha vedute le opere malvage che si fanno sotto il sole.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Devi morire!..."e mo me lo segno..."
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2021, 11:51:59 am »
fino a quando ci lasceranno lottare con le margherite...
Le margherite non so, ma i garofani hanno funzionato... ;)