Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pro-Vax, una questione maschile

<< < (6/6)

Ryu:
L'interesse per la salute pubblica non può MAI trascendere il rispetto per la salute privata. Questo è vero sia legalmente (pronuncia della Corte Costituzionale) che moralmente/umanamente.
Gli unici che vogliono obbligare gli altri a fare un qualcosa su cui hanno il sacrosanto diritto di scelta sono i fascisti rossi, nuovo vecchio trend italico.
Del resto non c'è un sito/giornale che riporti l'art. 32 per intero, ne citano solamente i primi 2 commi. Non è un caso.

Alla visione olistica della salute pubblica ci si arriva come somma delle tutele della salute individuale, mai come compromesso tra chi ci guadagna e chi ci rimette. Una visione del genere, tra l'altro, è tipica del pensiero femminile/effemminato.

Duca:

--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Settembre 22, 2021, 21:29:45 pm ---Forse è questo il punto: il digitale costituisce davvero una valida alternativa per coloro che non vogliono vaccinarsi e subiscono restrizioni a causa del green pass? Ce ne possiamo lavare le mani così?

--- Termina citazione ---
L'alternativa al siero benedetto si chiama tampone, possibilmente salivare (anche se in verità i recenti nasali non sono per nulla invasivi e sono molto più veloci), e con validità almeno 72 ore.
Riguardo la spesa, solo per fare un esempio se quella demente di ministra dei miei zebedei non avesse buttato nel cesso i soldi per banchi a rotelle e affini adesso avremmo miliardi di tamponi per il personale scolastico.

Ryu:

--- Citazione da: lo scomunicato - Settembre 21, 2021, 22:00:09 pm ---COSMOS1 ha detto: Il che sarebbe encomiabile se ci trovassimo di fronte a verità accettate universalmente dalla comunità scientifica.
per dire come questa idea è sbagliata basta pensare a Wegener, colui che nel 1912 ha teorizzato la deriva dei continenti. è stato osteggiato tutta la vita e dopo morto la comunità scientifica si è accorta che aveva ragione. il motore della vera scienza è sempre stato il dubbio.
in ciò che e proposto nel post di scienza ce ne è poca, è solo il chiodo a cui vengono appese scelte politiche.

--- Termina citazione ---

Già ma l'altro motore della scienza è la politica. I grandi cambiamenti avvengono quasi sempre una volta che l'inventore precedente e tutto l'establishment si levanonda marons. Non è mai successo che un confutato abbia detto "sì in effetti la mia teoria faceva schifo, ora tolgo il disturbo". Combattono, poi quando Madre Natura decide che è tempo di richiamarli allora si apre un campo di battaglia per l'attecchimento o meno di nuove idee.

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 03, 2021, 09:49:33 am ---Già ma l'altro motore della scienza è la politica. I grandi cambiamenti avvengono quasi sempre una volta che l'inventore precedente e tutto l'establishment si levanonda marons. Non è mai successo che un confutato abbia detto "sì in effetti la mia teoria faceva schifo, ora tolgo il disturbo". Combattono, poi quando Madre Natura decide che è tempo di richiamarli allora si apre un campo di battaglia per l'attecchimento o meno di nuove idee.

--- Termina citazione ---
Quanto è vero

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa