Autore Topic: Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda  (Letto 2046 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Dopo mesi di censure e insulti pubblici (documentati solo in parte nel link qui sotto) a uno che, anche con attacchi alla propria reputazione (27a Ora), ha sempre difeso gli Incel, arriva puntuale il ban dell'admin Deusfur, nello staff de La Fionda con lo pseudonimo di Claudio Accardi.
Seguito da conversazioni surreali fondate sul turpiloquio e attacchi personali del solito Lauder (che non lavora mai, tranne forse di notte) e uno del suo branco napoletano venuto a dar man forte, che non hanno mai tenuto nascosto il loro disprezzo per gli Incel.
Appena aprivo un topic, come il Gatto e la Volpe Deusfur e Lauder accorrevano sempre a spalare merd@, a distorcere le mie opinioni anche alterando i post, andando sistematicamente off topic e buttando tutto in caciara.
L'androsfera è piena di blog e pagine Facebook: MGTOW, Galantuomo, MRA, Uomini Beta, decine di pagine di padri separati. TUTTI conviviamo pacificamente, perfino con Antisessismo le cui opinioni sono agli antipodi delle mie. Gli UNICI che attaccano senza provocazione Vicus/Coscienza Maschile sono nello staff de La Fionda (Deusfur) o suoi orbitanti (Lauder, menzionato nei link e autore). E' solo un caso?
Siamo alle più vili tattiche di branco nel silenzio dei grandi vecchi e "pacieri" della QM, che anzi scrivono spesso peana ed encomi negli spazi di questi buffoni.
E' evidente che a loro non interessa la pace, perché da molto tempo non mi ero più occupato né de la Fionda, né di Lauder, ma gli dà fastidio la stessa mia esistenza nell'androsfera.
Non mancano le proteste, in pubblico e in privato, di altri attivisti maschili per questo scandaloso comportamento:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2603.0.html

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2021, 00:37:51 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2021, 13:41:39 pm »
E' intervenuto un utente del forum per mediare ma niente, continuano le bugie: "Da anni attacca Santiago" (di cui ho criticato certi contenuti ma mai insultato e deriso). A quando risale l'ultimo post sulle IDEE di Santiago? Siamo alle favole, bugia per bugia a questo punto può anche dire che mi vedo segretamente con la Boldrina.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2021, 00:38:05 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2021, 16:33:15 pm »
Da uno dei miei migliori utenti:

FASTIDIO è la parola clou, la parola chiave:  anche a voi sarà capitato in qualche contraddittorio, constatare come quando si arriva a toccare il nervo scoperto di una data questione, coloro che sul quel nervo sentono di identificare la propria condizione culturale e umana reagiscono subito alla belluina, buttandola sul personale in una fontana diarroica di insulti e contumelie. Sono dell'avviso che queste dinamiche interpersonali non valgono solo tra 4 gatti al bar ma anche a livelli più ampi (culturale e sociale)

La tua “colpa” e che hai individuato e perseguito il nervo scoperto della situazione culturale, sociale e umana che produce e certamente contiene la q.m e che per questo viene PRIMA della q.m. Dai fastidio perché stai facendo rifluire il confronto al capolinea “antropologico” delle sue cause; in questo senso dai fastidio perché persino il canagliume prezzolato dal sistema per disinnescare la q.m quale sono questi, prende consapevolezza nella sua sporca coscienza che a quel livello tutto è in gioco e DEVE dirimersi.
In sostanza si da fastidio perché a quel livello la chiarezza si impone coerenza non solo sul piano culturale ma dell'intera persona ed essere coerenti nella fattispecie della q.m significa una sola cosa: schierarsi contro l'avvento del totalitarismo globale.     

Il pregiudizio, la negazione del dialogo, le reazioni sbracate e scomposte di questa gente sono un riscontro quasi “matematico” a conferma della bontà delle posizioni assunte, la loro reazione ci rassicura, conforta, incoraggia sulla strada da seguire e la strategia per il futuro. Noi a differenza loro non abbiamo bisogno di masturbare la realtà riguardo la q.m., tutto è sotto la luce della chiarezza. Quindi non serve tanto dibattere (con chi poi??) basta solo insistere, perseverare, incalzare, anche con la sola presenza (visto che il tuo nick è sufficiente a veicolare non il tuo pensiero ma un'intero pensiero comune per PRODURRE E DARE FASTIDIO in modo insopportabile). In questo senso e' encomiabile far scoppiare il bubbone delle atomiche contraddizioni del canagliume di certo sedicente attivismo maschile:


Questi sono tempi in cui non ci deve essere altra scelta che schierarsi
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2021, 00:38:13 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2021, 19:16:26 pm »
vale la pena impantanarsi in queste botte e risposte?
non possiamo andare d'accordo con tutti
l'universo della QM è una alleanza, un campo provvisorio nel quale uomini che normalmente si sfiderebbero a duello (io e Marchi ad esempio) sospendono momentaneamente le ostilità perchè c'è un nemico peggiore

è così, inutile ignorare i diversi schieramenti, le diverse posizioni, eccetera
ovvio che, sconfitto il femminismo, per me il vetero marxismo di Marchi sarebbe il prossimo nemico da abbattere, ma per il momento non posso fare la guerra: Marchi si candida a Roma (riuscirà? che ne so. Sono diviso tra la speranza che la QM venga alla luce del sole e l'altrettanto legittima speranza che la prenda ancora sui denti). Bene: lo ignoro. Non posso fargli la campagna elettorale, ma posso non mettergli i bastoni tra le ruote
chiederei a tutti, davvero, questo atteggiamento. Se non possiamo aiutare un militante della QM perhè su posizioni distanti dalle nostre, almeno non attacchiamolo. E se ci attacca, ignoriamo l'attacco.
Vince chi ha più fiato per correre, non chi lo spreca urlando
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2021, 21:29:03 pm »
Cosimo per parte mia sono d'accordo su tutto, ma se ricominceranno campagne diffamatorie non starò a guardare come l'ultima volta: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html
Quel buffone (sul cui sito scrive incredibilmente encomi quasi quotidiani anche Rino, quello degli appelli unilaterali alla pace) ha detto di tutto, persino che ero una specie di fiancheggiatore di Nadia Somma, di cui conosco appena il nome, salvo poi smentire ivnolontariamente lui stesso, riportando un post su Facebook in cui la Somma ci chiama no-vax (ho fatto più di dieci vaccini).
E' grave che membri o contributori di un sito come la Fionda, il cui responsabile non può non sapere, pur nel mio silenzio persistano in campagne del genere: sono metodi teppistici (vorrei usare una parola di altro "stampo") e perfino minacce* indegni di un sito maschile e sono esterrefatto che Rino, per motivi ideologici o altro indirettamente li approvi, scrivendo parole di sostegno sui siti di questi soggetti.
Qui non sono in gioco semplici divergenze (loro) e rapporti di buon vicinato (dove solo un vicino disturba), ma la piega che sta prendendo l'intera QM, in cui un "motore immobile" sta a guardare e forse dirige manovre vandaliche di branco per scalzare chi non si allinea al suo pensiero sempre più unico, non avendo mai fatto mistero (in particolare alla sua improvvisa comparsa sulla scena) di ambire ad essere l'unico referente dei diritti maschili.

Una differenza con Marchi, segno di ben altra caratura della persona, è che quest'ultimo ti ignora e non conduce persistenti campagne diffamatorie nei tuoi riguardi.

Tralascio per il momento gli inquietanti trascorsi e modo di vivere (e forse di guadagnarsi da vivere) di questi personaggi, che insieme alle minacce paiono collocarli nel mondo di mezzo (altra metafora che dovrebbe essere chiara) della vita civile.
Spero più che altro per il bene della QM che la smettano, perché non resterò a guardare in silenzio mentre si fa strame della nostra libertà di opinione e di esistere come spazi maschili.

* https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2328.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2021, 08:18:43 am »
si può stare a guardare, si può rispondere pan per focaccia e si può guardare altrove

non leggere quel che dicono di te, non saperlo, non curarsene, fa bene alla tua salute, alla tua causa, al nostro forum

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2021, 10:52:04 am »
si può stare a guardare, si può rispondere pan per focaccia e si può guardare altrove

non leggere quel che dicono di te, non saperlo, non curarsene, fa bene alla tua salute, alla tua causa, al nostro forum
Ma non al mio. forse. Staremo a vedere, finora sono andati a cuccia solo con una reazione vigorosa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2021, 11:04:05 am »
Ma non al mio. forse. Staremo a vedere, finora sono andati a cuccia solo con una reazione vigorosa

 e cosa ci hai guadagnato? hai solo perso tempo

il mondo non migliora se noi miglioriamo gli altri, ma solo se miglioriamo noi stessi


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2021, 11:31:08 am »
Ho guadagnato che non veniamo diffamati. Come sempre a dover tacere sono io, non lo staff de La Fionda che può dire indisturbato quello che vuole :hmm:
« Ultima modifica: Settembre 21, 2021, 12:12:54 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2021, 12:43:31 pm »
scusa ma ...
1 su coscienza maschile puoi dire quello che vuoi
2 qui puoi dire quello che vuoi
non mi sembra che nessuno ti abbia mai zittito

che sulla Fionda altri scrivano quello che a loro pare, non capisco perchè dovrebbe disturbarti ...

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di insulti degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2021, 13:07:57 pm »
Nulla da dire su libere opinioni, ma quando si praticano per mesi campagne di diffamazione ad personam senza alcuna provocazione, qualcosa non va nell'androsfera. Specialmente quando queste campagne vengono da staff/contributori di un solo sito: La Fionda.
Hai mai visto litigi tra MRA, padri separati, MGTOW Italia e tanti altri? Sempre e solo gente de La Fionda.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2021, 09:58:27 am »
Noto che Deusfur, alias Claudio Accardi de La Fionda di Davide Stasi, mi ha bannato anche dal gruppo Facebook "amministratori delle pagine maschili" senza alcuna ragione neppure pretestuosa, dal momento che non scritto nulla lì di recente né ho mai pubblicato nulla che andasse contro altri admin di siti maschili.
Da notare anche che ad oggi due miei inoffensivi commenti su La Fionda postati ieri risultano "non approvati", il che rafforza fortemente l'ipotesi di un'azione concertata tra membri e orbitanti di quel sito.

La strategia di isolamento degli accoliti de la Fionda di Davide Stasi prosegue indisturbata, nel colpevole e anche un po' ridicolo silenzio e appoggio dei Grandi Vecchi e "pacificatori" della QM.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2021, 10:25:26 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2022, 19:46:48 pm »
Il prostituto bisessuale che ingravida donne altrui e fa mantenere i suoi figli dai loro mariti, ha ricominciato a vomitare insulti. A quanto pare gli amici di Davide Stasi (se significa qualcosa il link al sito), Santiago Gascó Altaba e Rino Dalla vecchia proprio non vogliono saperne di comportamento civile. Già il secondo articolo in pochi giorni, in cui cita una recensione dando però del mentecatto a me:


Non risponderò alle sue farneticazioni, puro delirio in cui mette persino la Spectre, dedicandomi con profitto a discutere il libro di Santiago, che non prendendo una posizione chiara e netta su questi reiterati, inqualificabili comportamenti di un suo storico sostenitore LGBT non può che approvarli, almeno in linea di principio
« Ultima modifica: Maggio 20, 2022, 15:50:50 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.