Autore Topic: Istruttrice di fitness si sposa con se stessa  (Letto 621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Istruttrice di fitness si sposa con se stessa
« il: Agosto 27, 2021, 14:14:04 pm »
Questa fa l'istruttrice di fitness, chissà quanti giri sulla giostra ha fatto... ora che il muro è passato il "principe azzurro" (leggasi provider) non si è visto (e si che con tutto quel testosterone che passa per le palestre... possibile?) si sposa da sola... Se vuol "far da sola" a casa propria non ha bisogno di sbandierarlo in giro in abito bianco.

Laura, la donna italiana che si è sposata con se stessa
Laura Mesi ha 40 anni ed è la prima sposa single :blink: d'Italia. La donna ha scelto di sposarsi con sé stessa organizzando un vero e proprio matrimonio


Laura Mesi ha 40 anni ed è la prima donna italiana ad essersi sposata con se stessa. La donna è la prima sposa single e in questi giorni ha deciso di organizzare un matrimonio per celebrare l’amore per sé. “Abito da sola da 5 anni e da quando ho 38 anni ho dichiarato che a 40 mi sarei sposata – ha raccontato la sposa, che il 26 agosto è finalmente entrata negli anta e ha preso una decisione importante -. Se non avessi trovato il principe azzurro sarei comunque convolata a nozze e così ho fatto. Nessuno credeva che avrei avuto il coraggio e invece mi sono sposata. A febbraio sono iniziati i preparativi e lunedì sono tornata dalla luna di miele in Egitto, rigorosamente sola”.

Laura fa l’istruttrice di fitness e l’uomo della sua vita, purtroppo, non l’ha ancora incontrato. Così ha scelto di camminare all’altare [quale altare? ora sposano anche i single?] da sola, celebrando una cerimonia a Vimercate. La donna ha indossato un meraviglioso abito bianco con centinaia di Swarovski, ha acquistato la fede nuziale doppia ed è stata accompagnata da cinque damigelle.


Mi sento una persona sana, :hmm: sono eterosessuale, e felice e ho una bella opinione di me – ha spiegato Laura –. Non ho chiesto niente a nessuno mi sono organizzata il matrimonio e me lo sono pagata interamente io. Qualcuno magari mi criticherà, ma sono convinta di non aver fatto niente di male. Sono felice così e soprattutto ho coronato il mio sogno”.
La famiglia di Laura ha deciso di appoggiare questa scelta e ha festeggiato con lei “il suo giorno”.


Mio fratello all’inizio era un po’ contrario quando gli ho chiesto di accompagnarmi all’altare :blink: – ha spiegato la sposa, che ha raccontato l’emozione dell’evento sui social -, perché mio papà non c’è più. Poi si è convinto ed ora è fiero di me, è orgoglioso, e durante il matrimonio si è anche emozionato”.


https://www.supereva.it/laura-donna-italiana-sposata-con-se-stessa-43354
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Istruttrice di fitness si sposa con se stessa
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2021, 17:24:19 pm »
Davanti a notizie del genere non si sa se ridere o piangere, ma visto il momento qualche crassa risata fa anche bene. :lol: :lol: :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Istruttrice di fitness si sposa con se stessa
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2021, 18:43:38 pm »
Decisamente un po di umorismo ci vuole
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.