Autore Topic: Fuga dall'ospedale  (Letto 635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Fuga dall'ospedale
« il: Agosto 25, 2021, 15:02:35 pm »
Dalla Home di Repubblica, successo a Bologna:

"Covid, coppia di anziani scopre di essere positiva al virus e scappa dall'ospedale"

Senza conoscere nulla della vicenda, io li capisco.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2021, 16:19:23 pm »
Anziani ma non fessi. Hanno capito tutto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2021, 20:53:22 pm »
Ben fatta. :lol:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2021, 13:42:14 pm »
forse hanno paura di finire i loro giorni in ospedale da soli intubati ma il comportamento è stato sciocco.

corrono il rischio di infettare altri e non dimentichiamo che tanti a marzo del 2020 in lombardia avrebbero voluto essere ricoverati ma dicevano "tachipirina e vigile attesa" finchè la situazione non si aggravava, troppo.

berlusconi, zingaretti, il cardinale sepe (solo tra i personaggi che ricordo io) hanno invece subito ricevuto cure mediche e infatti sono tutti vivi. 

se vi ricordate le curve dei dati dell'anno scorso, quando le terapie intensive cominciano ad essere occupate (non è necessario che siano piene) i morti salgano vertiginosamente.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2021, 14:20:23 pm »
Chi infetta sono i malati soprattutto vaccinati, leggete le statistiche. Basta con questa demonizzazione dei non vaccinati, sono stato a contatto con un sacco di gente tutti sani come pesci. Lasciamo gli untori al Manzoni
« Ultima modifica: Agosto 26, 2021, 17:29:02 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2021, 14:25:28 pm »
questi erano positivi.
vaccinati o non vaccinati non c'entra.
erano POSITIVI .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2021, 17:05:38 pm »
questi erano positivi.
vaccinati o non vaccinati non c'entra.
erano POSITIVI .

Sì hai ragione, la mia era un momento di grandissima sfiducia nell'operato dei medici in generale, dovuto anche a motivi personali, che mi hanno fatto riconsiderare in peggio tutta la stima che avevo per i dottori.
Di fatto i medici a me non rassicurano neanche un po', anzi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Fuga dall'ospedale
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2021, 17:32:15 pm »
A me vari medici hanno dato cure palesemente sbagliate, compresi sovradosaggi di farmaci topici completamente inutili e applicazioni in bocca di una pomata per uso esterno. I farmacisti erano allibiti. Se sbagliano su sicocchezze del genere, c'è da tremare all'idea di cosa potrebbero causare con errori più gravi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.