Autore Topic: Fare comunità  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Fare comunità
« il: Agosto 23, 2021, 12:39:19 pm »


Sono ormai 15 anni che bazzico la QM.
Penso che ci dovrebbe essere un tentativo maggiore di coordinare e federare le forze.
Marciare divise, colpire uniti :D

Fare comunità, ogni con le proprie caratteristiche e differenze.
Gli avversari sono molto più numerosi, organizzati e soprattutto ricchi economicamente di noi.

Ma non hanno quel senso della comunità che quasi tutti i qemministi hanno.
Non potranno mai averlo le femministe astiose e i rampanti liberisti dediti solo al denaro e all'edonismo.

Dovremmo sfruttare meglio questo nostro vantaggio come strategia.



Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Caiovaleriocatullo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 107
Re:Fare comunità
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2021, 14:27:20 pm »
Sono anni che propongo a amici e parenti di creare associazioni, spazi, business, finalizzati al miglioramento della vita maschile, ma nessuno sembra minimamente intenzionato a cooperare.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Fare comunità
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2021, 14:37:59 pm »
Nel libro Desocializzazione, il prof. Fforde spiega che l'assenza di comunità è funzionale al sistema e da esso indotta con mezzi potenti e sofisticati. Finché non ci confronteremo tutti con questi problemi, qualsiasi buona intenzione è destinata a rimanere lettera morta
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Fare comunità
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2021, 15:13:52 pm »
si dovrebbe organizzare un incontro in presenza, quantomeno tra i nomi storici.
di fronte ad una birra, molti contrasti scemano.

da lì organizzare sinergie tra le varie componenti

e dovrebbe essere sottinteso un "patto di non belligeranza" tra i vari gruppi, pur avendo ciascuno diritto a ribadire le proprie scelte e marcare le differenze.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Fare comunità
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2021, 15:26:08 pm »
Meno belligeranza c'è meglio è. Ma come diceva Wyndham Lewis, "c'è un limite oltre il quale c'è il nulla", ossia la QM non è più QM.
Questo limite è appoggiare (per quanto "inconsapevolmente") le idee e l'agenda politica del femminismo e di tutte le altre lobby finanziate dal capitalismo globale: cultura del '68 (promiscuità sessuale, "parità" che annulla identità e complementarietà dei sessi), odio della propria cultura (v. mio topic di oggi sulla morale "cattolica"), negazione della paternità come elemento essenziale della civiltà creata dagli uomini ecc.
Fatto strame di questi punti fondamentali cosa resta? L'inventario delle paturnie sui blog femministi e la stantia nenia sul condiviso, che non sarà MAI applicato finché le basi sessantottine della cultura femminista non saranno messe in discussione. E' come parlare di valori di sinistra e giustizia sociale e poi votare PD :lol:
« Ultima modifica: Agosto 23, 2021, 15:37:39 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Fare comunità
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2021, 16:01:26 pm »
Meno belligeranza c'è meglio è. Ma come diceva Wyndham Lewis, "c'è un limite oltre il quale c'è il nulla", ossia la QM non è più QM.
Questo limite è appoggiare (per quanto "inconsapevolmente") le idee e l'agenda politica del femminismo e di tutte le altre lobby finanziate dal capitalismo globale: cultura del '68 (promiscuità sessuale, "parità" che annulla identità e complementarietà dei sessi), odio della propria cultura (v. mio topic di oggi sulla morale "cattolica"), negazione della paternità come elemento essenziale della civiltà creata dagli uomini ecc.
Fatto strame di questi punti fondamentali cosa resta? L'inventario delle paturnie sui blog femministi e la stantia nenia sul condiviso, che non sarà MAI applicato finché le basi sessantottine della cultura femminista non saranno messe in discussione. E' come parlare di valori di sinistra e giustizia sociale e poi votare PD :lol:

o volere un ritorno del patriarcato o di teocrazie e pensare di fare un favore agli uomini   ;)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Fare comunità
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2021, 17:04:43 pm »
Rifiuto le qualifiche di patriarcato e teocrazia (tranne quella musulmana prossima ventura).
Finora nessun altro modello sociale ha funzionato e negli stessi regimi atei-comunisti le agende del capitalismo globale non sono mai state adottate
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.