Autore Topic: Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%  (Letto 1764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Da Brandon Smith

Non credo di essere l’unica persona ad averlo notato – C’è stato un improvviso diluvio di propaganda di vaccinazione e di passaporto vaccinale nell’ultimo mese, più di quanto credo abbiamo visto dall’inizio di quest’anno. Parlo degli Stati Uniti in particolare, ma è importante sottolineare che negli Stati Uniti l’establishment sta ancora chiedendo a gran voce un tasso di vaccinazione molto più alto. In posti come l’Europa, il Regno Unito e l’Australia i tassi di vaccinazione sono più alti e i governi sono passati alla fase del passaporto dei vaccini della loro agenda.

Alcune persone possono essere confuse dall’ovvio passo a due che la maggior parte delle nazioni sta facendo per quanto riguarda i mandati e le restrizioni sui vaccini. Come è possibile che quasi tutti i governi del pianeta siano d’accordo sul totalitarismo medico? Beh, è piuttosto facile da capire quando ci si rende conto che la maggior parte di loro sono collegati insieme attraverso istituzioni globaliste come il World Economic Forum, che ha ripetutamente chiamato la pandemia una “perfetta opportunità” https://www.weforum.org/agenda/2020/06/now-is-the-time-for-a-great-reset/ per far passare i loro piani per un “Grande Reset”.

Il “Grande Reset” è un’usurpazione ideologica a lungo termine di ciò che è rimasto della libertà individuale e delle economie di libero mercato, e il suo obiettivo è l’imposizione di una dittatura socialista/comunista globale [no? Staremo a vedere...]. I globalisti avvolgono questi obiettivi in belle parole e aspirazioni umanitarie, ma in fondo il “Reset” riguarda la fine della libertà come la conosciamo [qui già ci siamo]. Questa non è un’esagerazione, questa è la realtà; questo è ciò che queste persone desiderano sopra ogni cosa. Ma come raggiungere un tale obiettivo?

Beh, è interessante notare che il WEF e la Bill And Melinda Gates Foundation hanno descritto esattamente come hanno pianificato di farlo durante una “simulazione” che hanno tenuto nell’ottobre del 2019 chiamata “Evento 201”. Durante l’evento, hanno immaginato una massiccia pandemia di coronavirus, diffusa presumibilmente dagli animali agli esseri umani, che faciliterebbe la necessità di restrizioni pervasive sulle libertà individuali, le economie nazionali, così come internet e i social media. Sono sicuro che è tutta una coincidenza, ma lo stesso esatto scenario che i globalisti al WEF hanno giocato durante l‘Evento 201 è successo nel mondo reale solo due mesi dopo.


In ogni caso, la pandemia stessa è stata una manna per i globalisti. Non abbiamo visto una presa di potere governativa e aziendale di vasta portata dall’ascesa dei nazionalsocialisti in Europa e la diffusione del comunismo in Russia e Cina quasi un secolo fa. In effetti, direi che ciò che l’umanità nel suo insieme sta affrontando oggi è molto peggio di ciò che quei miserabili imperi avrebbero mai potuto produrre.

Non c’è dubbio: le istituzioni globaliste e i loro “partner” governativi sono i maggiori beneficiari della crisi del Covid. Stanno per guadagnare il massimo potere sociale e politico se la loro agenda per sfruttare la pandemia ha successo.

Detto questo, ci sono alcuni intoppi nel loro piano, e questo è il motivo per cui credo che stiamo vedendo una spinta propagandistica aggressiva nelle ultime settimane. Per esempio, come ho delineato con ampie prove nel mio articolo ‘Biden’s Vaccine Strike Force Plan Stinks Of Desperation’, sembra che il tasso di vaccinazione, soprattutto negli Stati Uniti, non sia neanche lontanamente alto come le élite vorrebbero.


Mentre l’amministrazione Biden e il CDC sostengono un tasso di vaccinazione complessivo del 67%, numerose altre statistiche, compresi i numeri della mappa statale della Mayo Clinics, https://www.mayoclinic.org/coronavirus-covid-19/vaccine-tracker

indicano che solo quattro stati degli Stati Uniti hanno effettivamente un tasso di vaccinazione superiore al 65% (per una dose o più), e la maggior parte degli stati hanno tassi intorno al 50% o meno.

Anche gli stati blu [democratici]  di grande popolazione come la California e New York non superano il 65% e, francamente, questi numeri non vanno da nessuna parte perché le vaccinazioni stanno cadendo a picco.

Se qualcuno non si è ancora sottoposto con zero tempi di attesa e ampie dosi ovunque, allora è improbabile che venga mai vaccinato.

Le statistiche contraddittorie mi suggeriscono che Biden e il CDC stanno gonfiando i loro numeri di vaccinazione per creare l’illusione che una più ampia maggioranza di americani supporti il vaccino. E se questo è il caso, spiega perché Biden, Fauci e i media mainstream stanno forzando l’alimentazione del pubblico con hype pro-vaccino che contraddice costantemente la scienza reale. Non stanno ottenendo la paura e la conformità pubblica che avevano sperato.

Ma perché vogliono una vaccinazione al 100%? Perché sono così disperati che ogni singola persona nel mondo abbia il vaccino mRNA?

Dopo tutto, il tasso medio (IFR) di morte del covid è un mero 0,26% di quelli infettati (questa è una statistica che i media si rifiutano costantemente e deliberatamente di menzionare al pubblico). https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.05.13.20101253v2

Questo significa che il 99,7% della popolazione non corre alcun pericolo dal covid, che sia vaccinato o meno.

I vaccini assicurano migliori probabilità? Beh, secondo le recenti statistiche del Massachusetts, non necessariamente, visto che riportano più di 5100 infezioni e 80 morti di pazienti completamente vaccinati. https://www.nbcboston.com/news/local/more-than-5100-breakthrough-covid-cases-reported-in-mass-at-least-80-have-died/2435719/

I media continuano a dirci che solo i non vaccinati stanno morendo, ma questa è una bugia, come tante altre bugie che hanno spacciato quando si tratta di Covid. Quindi, che senso ha prendere un vaccino sperimentale se il tasso di mortalità del virus è così basso e il vaccino non ti protegge necessariamente in ogni caso?

Non ha senso. La scienza e le statistiche non lo supportano. I vaccini non possono nemmeno essere accreditati con il calo delle infezioni e delle morti di quest’anno; i numeri sono crollati a gennaio – solo il 5% della popolazione era vaccinata a febbraio.

https://www.statnews.com/2021/07/12/covid-19-decline-preceded-vaccines-still-need-jabs-finish-the-job/

L’unica spiegazione è che la popolazione ha raggiunto l’immunità di gregge molti mesi fa. Ricordate quando i governi dicevano che avevano bisogno del 70% di immunità di gregge o di vaccinazione per fermare le chiusure e i mandati? L’obiettivo è stato spostato più volte e la “scienza” del governo cambia ogni mese. Ora sostengono che l’immunità di gregge non ha importanza e chiedono la vaccinazione al 100%.

Dobbiamo porre di nuovo la domanda – Perché l’implacabile spinta del governo per la saturazione totale dei vaccini? Non sta salvando vite, e i mandati rimangono a prescindere, quindi perché?

Posso solo formulare teorie basate sulle prove a portata di mano, ma penso che sia chiaro alla maggior parte di noi che i vaccini NON riguardano la salute pubblica né salvano vite. Si tratta ovviamente di qualcos’altro…

Come numerosi esperti di virologia e di vaccini hanno avvertito nell’ultimo anno, c’è un grande rischio di effetti collaterali dannosi per la salute quando si tratta di tecnologia mRNA sperimentale. https://2020news.de/en/dr-wodarg-and-dr-yeadon-request-a-stop-of-all-corona-vaccination-studies-and-call-for-co-signing-the-petition/

Anche uno dei creatori di vaccini mRNA ha suggerito che ci sono pericoli nel lanciare questi cocktail di manipolazione genica senza ulteriori test. https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/06/21/mrna-inventor-interviewed-about-injection-dangers.aspx

Da notare le preoccupazioni per i disturbi a lungo termine come i disturbi autoimmuni e l’infertilità.

I media mainstream e i globalisti sosterranno che non c’è “nessuna prova” che i vaccini mRNA causeranno effetti collaterali mortali o infertilità. Io ribatterei che non c’è NESSUNA PROVA che siano sicuri. La maggior parte dei vaccini sono testati nel corso di 10-15 anni prima di essere rilasciati al pubblico per l’uso. I vaccini covidi sono stati sguinzagliati sul pubblico in pochi mesi. https://www.historyofvaccines.org/content/articles/vaccine-development-testing-and-regulation

Onestamente, non ho intenzione di fare da cavia per un vaccino non testato.

Ma cosa succede se le élite sanno esattamente quali saranno gli effetti collaterali? E se i vaccini fossero una parte fondamentale del loro “Grande Reset”?

La questione dell’infertilità, in particolare, è quella che sta attirando più fuoco dall’establishment, e vorrei sottolineare una narrazione particolarmente insidiosa che viene impiantata nei media. Ogni volta che la gente mette in dubbio la possibilità di sterilità causata dai vaccini, i burocrati e le teste parlanti dei media vanno all’attacco, e poi dicono “Non ci sono prove che i vaccini causino infertilità, ma il Covid-19 potrebbe causarla…” Basta guardare questo recente discorso del governatore dell’Arkansas dove lui e il suo leccapiedi medico sono stati quasi cacciati dal podio da un pubblico arrabbiato per aver diffuso la stessa propaganda:


Ed ecco qui. Si sta preparando la scena, a mio parere, per un evento di infertilità di massa, e il covid sarà incolpato al posto dei vaccini sperimentali. Ecco perché l’establishment ha bisogno di un tasso di vaccinazione del 100%; le persone non vaccinate sarebbero la prova del loro crimine. Lasciatemi spiegare…

La mia preoccupazione è che l’agenda di reset di Klaus Schwab è impossibile da applicare in modo permanente a meno che la popolazione umana non sia fortemente ridotta in un breve periodo di tempo (una generazione o due). I globalisti parlano costantemente di controllo e riduzione della popolazione. Elites come Bill Gates sono famose per questo.


C’è da meravigliarsi che escogitino un piano per istituirlo?

E se, come molti esperti hanno suggerito, gli effetti collaterali del vaccino creassero questa condizione di diminuzione della popolazione? E se fossero destinati a farlo? Non lo sapremo con certezza per un paio d’anni almeno, poiché i disturbi autoimmuni e l’infertilità richiedono tempo per diventare visibili in una popolazione. La tempistica media per diagnosticare effettivamente un disturbo autoimmune è di 4,5 anni. L’infertilità può richiedere da sei mesi a un anno per essere diagnosticata. https://www.benaroyaresearch.org/blog/post/diagnosing-autoimmune-diseases

Se una vasta popolazione di milioni di persone rimane non vaccinata dopo i prossimi due anni, allora rappresenterà un gruppo di controllo considerevole e innegabile. Un gruppo di controllo è un gruppo di soggetti che agisce come un campione puro non toccato da un esperimento di farmaci o vaccini. Se il gruppo vaccinato si ammala o muore per condizioni specifiche e il gruppo di controllo non ha quelle stesse condizioni, allora questo è un buon segno che il vostro vaccino o farmaco è veleno.

Il 50% degli americani e percentuali minori in altre nazioni sono un gruppo di controllo per i vaccini sperimentali. Se qualcosa va storto con i vaccini, allora noi saremo la prova. Ho il sospetto che questo sia ciò di cui le élite hanno veramente paura.

Devono costringere anche noi ad essere vaccinati – TUTTI noi, in modo che non ci sia un gruppo di controllo e quindi nessuna prova di ciò che hanno fatto. Potrebbero semplicemente dare la colpa dei disturbi di salute di massa al vaccino stesso, o a qualche altro falso colpevole.

Se i vaccini sono un cavallo di Troia che causa malattie diffuse o infertilità, e i globalisti vengono scoperti perché esiste un gruppo di controllo, allora per loro significherà ribellione totale insieme a corde e lampioni. Il loro “Grande Reset” crollerà.

Per essere sicuri, questo potrebbe accadere comunque. I passaporti dei vaccini sono la linea nella sabbia per la maggior parte delle persone. Stiamo persino assistendo ad ampie proteste e rivolte in luoghi come Italia, Francia, Regno Unito e Australia per il draconiano schema del passaporto. Gli Stati Uniti, però, è dove avrà luogo la lotta più grande, secondo me. Abbiamo una popolazione armata, milioni e milioni di veterani e civili addestrati al combattimento, un esercito con circa il 70% di conservatori e indipendenti e una comprensione storica della guerra asimmetrica. Come abbiamo visto in posti come l’Afghanistan, carri armati, jet, missili e droni non sono garanzia di vittoria contro una forza di guerriglia.

I passaporti vaccinali non arriveranno qui. Semplicemente non lo permetteremo.

I globalisti hanno messo in moto un gioco finale – potrebbe essere un gioco finale per noi, ma potrebbe anche essere un gioco finale per loro. Sono su una linea temporale rigorosa. Devono ottenere tassi di vaccinazione vicini al 100% nei prossimi due anni o prima. Devono ottenere i loro passaporti per i vaccini nei prossimi due anni o prima. E devono instillare condizioni di isolamento permanente nel breve termine per soffocare il crescente dissenso. Siamo ora in una sorta di gara in cui i globalisti devono implementare la loro agenda il più velocemente possibile mentre noi dobbiamo resistere e trattenerli fino a quando la verità diventa ovvia alle masse; la verità che le chiusure, i mandati e i vaccini non sono mai stati sulla sicurezza e sono sempre stati sul controllo – dal controllo sociale al controllo della popolazione.

https://www.maurizioblondet.it/perche-i-globalisti-e-i-governi-sono-cosi-disperati-per-un-tasso-di-vaccinazione-del-100/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
il socialismo/comunismo prevede la fine delle grandi aziende private. 
il discorso diventa illogico già da quella frase.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
il socialismo/comunismo prevede la fine delle grandi aziende private. 
il discorso diventa illogico già da quella frase.

No. E' perfettamente in linea invece col loro modello di comunismo: fine dello stato e grandi feudi spartiti tra mega-aziende multinazionali.

Sull'infertilita' provocata da vaccino io rimasi stupito dalla risposta di Paolo Mieli (non certo un uomo anti-sistema, anzi...):
E parliamo di dicembre 2020, cioe' parliamo di tempi non sospetti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
il socialismo/comunismo prevede la fine delle grandi aziende private. 
il discorso diventa illogico già da quella frase.
Difficile negare l'evidenza, specialmente quando viene dagli stessi padroni: https://piccolenote.ilgiornale.it/49133/world-economic-forum-2030-non-avrai-nulla-sarai-felice
No. E' perfettamente in linea invece col loro modello di comunismo: fine dello stato e grandi feudi spartiti tra mega-aziende multinazionali.

Sull'infertilita' provocata da vaccino io rimasi stupito dalla risposta di Paolo Mieli (non certo un uomo anti-sistema, anzi...):
E parliamo di dicembre 2020, cioe' parliamo di tempi non sospetti.
Almeno Paolo Mieli ha cervello e, cosa sempre più rara, lo usa.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2021, 12:47:41 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
No. E' perfettamente in linea invece col loro modello di comunismo: fine dello stato e grandi feudi spartiti tra mega-aziende multinazionali.




ma  vi rendete conto che parlare di mega-aziende multinazionali e comunismo/socialismo come realtà combacianti non ha senso ? 
potete raccontarvela quanto volete nei meandri della reazione clerico-nero ma la storia non è stata questa.

la storia è questa:

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Bhisma sei rosso quanto sono nero io: neanche un po'. I tuoi post mi ricordano un album dell'indimenticato Battiato:


"Lettera a un cittadino di Berlino Est 2.0"


In questo racconto in forma di lettera, non c'è nulla di immaginario. Tutto si basa su fatti realmente accaduti:

Caro August,
Alcuni nostri amici sono riusciti a farci avere una lettera tramite un funzionario dell’ambasciata di cui possiamo fidarci. Mi scrivono che il Mega Partito ha ripreso il potere con la scusa dell’emergenza sanitaria; che ha abbandonato momentaneamente le reclusioni domiciliari forzate e che ora permetta ai cittadini di uscire di casa ma solo se muniti di certificato di buona condotta civica sotto forma di “pass vaccinale”. Un aggiornamento della Tessera del Cittadino (che da rossa è diventata verde) che contiene dati relativi alla salute del proprietario. Solo con questa tessera è consentito muoversi, uscire di casa, viaggiare, entrare nei negozi, fare la spesa, entrare in scuole e ospedali. È diventata la chiave d’accesso alla vita sociale. Me lo puoi confermare? Già la scorsa estate raccontavi che per prenotare un posto in spiaggia era necessario munirsi di Tessera e che i permessi sarebbero stati accordati in base al punteggio di ogni cittadino.

Dicono che lo Stato stia offrendo grandi incentivi come premi, sconti e denaro a chi si lascia inoculare il siero sperimentale. Ai giovani che si arruolano offre pizza, birre locali e persino spinelli di marijuana. Tutto per incoraggiarli ad offrire il corpo alla scienza. Mentre a coloro che ancora rifiutano il siero preannunciano nuove restrizioni, la morte o, nel migliore dei casi, le terapie intensive a proprie spese. Così (con più carote che bastoni) hanno ottenuto un aumento nelle prenotazioni delle vaccinazioni sperimentali. Anche perché l’accesso alle discoteche e ai ristoranti è ora limitato ai soli iscritti al Mega Partito che esibiscano la Nuova Tessera del Cittadino e nessuno è intenzionato a rinunciare al cibo e al ballo, in poche parole al divertimento. In tempi di sacrifici e di difficoltà, il divertimento arreca quel calduccio che rende inoffensivi, come la rana di Chomsky nell’acqua tiepida di cui parli nell’appunto n° 17, dove spieghi come la Tessera possa diventare uno strumento di discriminazione.

Mi dicono che ora, tramite i dispositivi cellulari personali, il Mega Partito sarà in grado di conoscere il tuo stato di salute ed escluderti dai luoghi pubblici come persona pericolosa per la società; che annunciano sugli altoparlanti, dai droni e in televisione l’arrivo di mortali variazioni esotiche del virus per diffondere timori e paure nella popolazione. D’altro canto mi hanno informato che l’Ucon (Unità di contrasto alle Opinioni non-allineate) è riuscito a uniformare l’informazione e ora nessuno osa mettere in dubbio pubblicamente la bontà e l’essenzialità dell’iniezione del siero di stato. Neanche quegli organi indipendenti che fino allo scorso anno discutevano liberamente sull’opportunità del coprifuoco. Le voci dissonanti sono relegate ai blog del dark web o al rischioso passaparola via chat. Se trovano spazio nel canale unico del regime è solo per essere pubblicamente additati e ridicolizzati.

Di certo non dovete passarvela bene a Berlino Est. Ci vuole coraggio… La paura della Stasi, polizia anti-dissenso, è tanta… Nessuno vuole rischiare la propria pelle e dunque ognuno pensa per sé e per i propri cari. Mi dicono che Berlino Est sia ormai diventata un agglomerato di singoli individui soli, per lo più diffidenti tra loro anche all’interno delle proprie famiglie, non più una comunità o una società ma un gregge di persone impaurite e silenziose. Indipendenti e ben igienizzate.

Caro August, qui da noi, al di là della Cortina di Ferro, i media iniziano a dipingere Berlino Est come un modello da seguire. Parlano di benessere, di società perfetta, di abbattimento delle differenze sociali e sessuali, di un sistema sanitario e politico impeccabile, di una città luminosa, magnificamente organizzata ed igienizzata. Nulla a che vedere col grigiore che hai raccontato nel tuo libro. Ho paura che inizino a pensare di impiantare il modello di Berlino Est anche da noi. Sarebbe orribile.

Mi hanno accennato al fatto che da voi si parla molto di epoca di transizione ecologica e digitale, e che molto si sta investendo nella cosiddetta “transizione ecologica” e tu già ci parlavi di tutti i condizionamenti e delle sue contraddizioni intrinseche. Anche da noi iniziano a parlare di transizione globale, di transizione digitale e di transizione ecologica. Dicono che a Berlino Est è un successo.

Caro amico, non ti tolgo più tempo. I tempi non sono buoni e iniziamo a temere il peggio. Il nostro governo ha annunciato una serie di misure volte a contenere un pericoloso nemico che sembra già essere tra noi. Si dice che “nulla sarà come prima” ma che “andrà tutto bene”. Ci chiedono “di sacrificare un po’ della nostra libertà individuale in nome di una maggiore felicità collettiva”. Non ti suonano queste parole? Sono le stesse parole che il Mega Partito ha pronunciato da voi quando iniziò il “buio” e varò nuove misure per rafforzare il diritto alla sicurezza del popolo! Stanno arrivando da noi! Spero che tu ci dia buone, notizie che ci confortino, che ci assicurino che la notte è destinata a finire e che il popolo troverà la forza di reagire. Dimmi che le coscienze non si sono del tutto assopite e appiattite… Dimmi – di grazia! – che i piani del Mega Partito sono falliti, che la macchina si è inceppata, che qualcuno ha fatto saltare il tavolo, che la realtà ha ripreso il primato sull’ideologia!

Attendiamo vostre notizie, che siano buone! Abbiate cura di voi. Ti abbraccio come un fratello, in attesa che il sole torni a brillare su Berlino Est.

§§§

Il libro Berlino Est 2.0. Appunti tra distopia e realtà” è disponibile online sul sito dell’editore)
Descrizione del libro
La Berlino Est 2.0 nella quale ci accompagna il protagonista di questo romanzo è un luogo dominato da un regime totalitario. Le vite delle persone sono annichilite da un controllo pervasivo delle autorità e da rigide limitazioni delle libertà. Sono persino impedite le relazioni sociali. Fin da bambini si viene inghiottiti in una dimensione virtuale. I tutori di quest’ordine oppressivo sono sovente i cittadini stessi: dilagano il sospetto reciproco e la smania da delazione. Come in una DDR moderna, chiunque si sente osservato da uno zelante vicino pronto a segnalare ogni pur minima trasgressione delle regole. Uomini liberi tengono però accesa la fiamma del buon senso. Un libro frutto di fantasia distopica, ma che attinge a pezzi di realtà nell’Italia ai tempi dell’emergenza coronavirus.

L’autore: Federico Cenci
Nato a Roma nel 1983, giornalista e scrittore. Dopo varie esperienze da free-lance, dal 2013 al 2017 ha lavorato per l’agenzia di stampa Zenit. Il suo lavoro l’ha portato a viaggiare, in Italia e all’estero, in Europa e in Medio Oriente. Nell’ottobre scorso è stato in Germania per svolgere un’inchiesta a trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino.

https://www.marcotosatti.com/2021/08/06/berlino-est-2-0-recensione-in-forma-di-lettera-a-un-amico-dietro-il-muro/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758

ma  vi rendete conto che parlare di mega-aziende multinazionali e comunismo/socialismo come realtà combacianti non ha senso ? 
potete raccontarvela quanto volete nei meandri della reazione clerico-nero ma la storia non è stata questa.

la storia è questa:



Pertini non mi pare avesse studiato.

La Storia, quella ufficiale, dice che il comunismo come probabilmente lo intendi non e' mai stato applicato. La URSS era esattamente cio' che e' adesso la UE oggi: una sorta di enorme parco giochi per feudatari che si spartiscono tutto. Altrimenti spiegami l'esistenza di persone in Russia tuttora ultraricche, come Abramovich.

La URSS era una sorta di enorme impero con feudatari, vassalli, valvassori e valvassini e tutta la plebe a fare la fame. Questa e' la vera storia. Forse il tuo e' un  problema di semantica, perche' ritieni "comunismo" cio' che filosoficamente e' altro. Ma il comunismo che intendiamo noi e' esattamente quello che fu applicato nell'URSS, e per certi versi persino peggiore, dato lo strapotere dell'Alta Finanza che puo' pompare all'infinito i soldi dentro al sistema, per poi drenarli al momento opportuno andando in deflazione e abbattendo gli stipendi (il caso della UE odierno: QE a manetta, ma solo nel secondario, mentre nel primario c'e' sempre carenza di soldi -> deflazione continua e stipendi stagnanti, tendenti al ribasso).

Non e' mai esistito il Comunismo come lo intendeva Marx, che poi per lui non era nemmeno il fine ultimo ma solo un passaggio obbligato.

Marx va studiato, cosi' come va studiato Hegel, per capire l'epoca in cui viviamo in quanto il primo spiega la struttura, il secondo spiega gli inevitabili limiti e delirio di massa al quale il "comunismo" porta.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2021, 14:32:58 pm da Vicus »

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
P.S.

Sul resto, inutile dire che Vicus ha detto tutte cose vere, e ci sarebbe altro da dire.


Chiunque sia nostalgico della URSS e si lamenta del regime USA-NATO (di cui la UE e' un suo protettorato) non ha idea di come vivevano davvero quei poveri disgraziati nell'urss.

E, proprio grazie ai loro 70 anni di annullamento etico, morale, civile, culturale, si guardano bene dal ricascarci e oggi sono l'ultimo baluardo di questa follia, che segnera' l'inevitabile fine dell'Occidente.

70 anni di Annullamento Totale gli hanno dato gli anticorpi alla schizofrenia che lentamente cancellera' tutto l'Occidente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Esattamente. Sono comunque del parere che il marxismo sia stato applicato eccome, perrché i suoi fondamenti filosofici portano ievitabilmente a repressione, indottrinamento e campi di lavoro coatto. Come appunto è successo in tutto il mondo, dall'URSS (milioni di contadini uccisi da Stalin) alla sanguinaria Cambogia (genocidi di massa di Pol Pot) senza dimenticare la Cina che oggi più che mai sta dando l'"esempio" del mondo futuro: credito sociale, controllo repressivo totale che arriva persino al riconoscimento facciale (c'è anche da noi casomai non lo sapeste) e ai chip elettronici negli indumenti (per ora solo scolastici, domani chissà).

Tutte le utopie comuniste (e non solo) hanno necessità di controllare e reprimere la popolazione: come mai se sono paradisi sociali?
E' da SECOLI che ci opprimono con ideologie e sistemi sociali antiumani, dai primi trattati del '500 ai genocidi* della Rivoluzione Francese: è ora de finila!

* Ancora oggi ufficialmente negati, segno che nulla è cambiato
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Esattamente. Sono comunque del parere che il marxismo sia stato applicato eccome, perrché i suoi fondamenti filosofici portano ievitabilmente a repressione, indottrinamento e campi di lavoro coatto. Come appunto è successo in tutto il mondo, dall'URSS (milioni di contadini uccisi da Stalin) alla sanguinaria Cambogia (genocidi di massa di Pol Pot) senza dimenticare la Cina che oggi più che mai sta dando l'"esempio" del mondo futuro: credito sociale, controllo repressivo totale che arriva persino al riconoscimento facciale (c'è anche da noi casomai non lo sapeste) e ai chip elettronici negli indumenti (per ora solo scolastici, domani chissà).

Tutte le utopie comuniste (e non solo) hanno necessità di controllare e reprimere la popolazione: come mai se sono paradisi sociali?
E' da SECOLI che ci opprimono con ideologie e sistemi sociali antiumani, dai primi trattati del '500 ai genocidi* della Rivoluzione Francese: è ora de finila!

* Ancora oggi ufficialmente negati, segno che nulla è cambiato

Manca l'elemento hegeliano dello stato etico che snatura completamente i regimi comunisti dal Comunismo Marxista. Come la URSS, la Cina e' in realta' un feudo in mano a pochi oligarchi e lo Stato centrale e' semplicemente il fantoccio, mosso come una marionetta dai primi.

Per tutto il resto, e' esattamente come dici, non per ultimo la liberalizzazione della donna e' proprio uno dei precetti cardine del Marxismo. Lo stesso Marx voleva "comunizzare" il sesso, liberandolo totalmente, e arrivo' addirittura a scrivere che le donne dovrebbero fare le orge e gli eventuali figli dovrebbero essere cresciuti dalla collettivita' come "figli di tutti".
Non sto scherzando, se trovo il libro dove lo aveva scritto giuro che mando la foto.

In ultima analisi, il succo e' che tutti noi non dobbiamo avere nulla, manco i vestiti. E pochi devono avere tutto. E' questo il delirio collettivo di cui parlavo prima, a cui rimando i precetti hegeliani che spiegano sapientemente come tutto cio' sia follia totale e che condurra' inevitabilmente ad enormi disordini sociali.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2021, 14:48:55 pm »
come già detto, ve la state cantando da soli   :rolleyes:

io non sono comunista, tantomeno un nostalgico dell' URSS.
se andate sul mio blog sono molto chiare  gli avversari contro cui nel mio piccolo combatto e anche buona parte dei miei riferimenti culturali.

i miei riferimenti storici vanno rintracciati nella socialdemocrazia europea ma senza neanche tutti questi dogmatismi.
In tal senso, con Marx, o meglio con i marxisti dogmatici, aveva già fatto i conti a suo tempo Carlo Rosselli, di cui vi invito a leggere "socialismo liberale" (testo che a causa di quel "liberale"  è molto travisato senza esser letto).

contesto però fortemente che si possano paragonare l'UE e l'URSS .  Sono entità organizzate in maniera molto diversa. E' vero che vi è la presenza di una forte burocrazia in UE ma ciò non la rende in ogni caso assimilabile all' URSS.  Sono sistemi diversi (e si, so che l 'URSS non era l'utopia di Marx)

p.s.
so benissimo vicus che non sei  fascio, sei (dal mio punto di vista) un clericale reazionario.   Non ho eccessivi problemi con voi perchè siete sconfitti e non si prospetta di certo un vostro ritorno al potere.  Gli avversari veri oggi sono altri .  Ho citato  reazionari clerico-fascisti  perchè certe narrazioni vanno di moda in quegli ambienti.  Meglio sarebbe stato scrivere reazioanari clericali E fascisti.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2021, 14:50:09 pm »
Manca l'elemento hegeliano dello stato etico che snatura completamente i regimi comunisti dal Comunismo Marxista. Come la URSS, la Cina e' in realta' un feudo in mano a pochi oligarchi e lo Stato centrale e' semplicemente il fantoccio, mosso come una marionetta dai primi.

Per tutto il resto, e' esattamente come dici, non per ultimo la liberalizzazione della donna e' proprio uno dei precetti cardine del Marxismo. Lo stesso Marx voleva "comunizzare" il sesso, liberandolo totalmente, e arrivo' addirittura a scrivere che le donne dovrebbero fare le orge e gli eventuali figli dovrebbero essere cresciuti dalla collettivita' come "figli di tutti".
Non sto scherzando, se trovo il libro dove lo aveva scritto giuro che mando la foto.

In ultima analisi, il succo e' che tutti noi non dobbiamo avere nulla, manco i vestiti. E pochi devono avere tutto. E' questo il delirio collettivo di cui parlavo prima, a cui rimando i precetti hegeliani che spiegano sapientemente come tutto cio' sia follia totale e che condurra' inevitabilmente ad enormi disordini sociali.

sei un ammiratore di Hegel  ?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2021, 14:57:12 pm »
come già detto, ve la state cantando da soli   :rolleyes:

No, noi stiamo narrando dei fatti.

Non narriamo filosofie o teorie, stiamo narrando dei fatti.

Difficile non essere d'accordo coi fatti, a meno di negare la realta' ...

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2021, 15:06:19 pm »
No, noi stiamo narrando dei fatti.

Non narriamo filosofie o teorie, stiamo narrando dei fatti.

Difficile non essere d'accordo coi fatti, a meno di negare la realta' ...

i vostri non sono fatti.
sono solo vostre interpretazioni e già il fatto  (questo si) che abbiate pensato a me come un nostalgico dell'  URSS dovrebbe farvi dubitare almeno un po' delle vostre capacità di analisi. Credersi detentori della Verità è qualcosa di molto pericoloso e sciocco  :cool:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #14 il: Agosto 08, 2021, 01:48:28 am »
Bhisma mi piace la semplitià: dici sempre che sei rosso, io rispetto i rossi nella misura in cui stanno dalla parte dei deboli e non appoggiano l'agenda di banche e case farmaceutiche sottraendo sempre più diritti ai lavoratori. Incluse liberalizzazione di droghe, agenda LGBT, eutanasia che sono tutti "diritti edonistici" che portano il popolo alla sterilità e alla morte invece di tutelare il lavoro.

Ho postato qui valanghe di fatti e di cifre, da fonti ufficiali e medici di fama mondiale. Come diceva Chesterton dovremo batterci per dimostrare che le foglie sono verdi.

Reazionario, fascio... minestre riscaldate già sentite in ambito femminista. Si può innovare qualsiasi cosa, ma come dice il mio parroco non si può forzare la natura che prima o poi si vendica: qualsiasi progetto volto a distruggere la famiglia, instaurare un controllo totale sugli uomini e renderli simili a macchine è destinato a fallire. Vedremo chi sarà lo sconfitto, dighe formidabili sono crollate per una minuscola crepa.

Fritz: in effetti il primo comunismo voleva distruggere la famiglia perché costava troppo e soprattutto si sottraeva al controllo totale dello Stato creando focolai di pensiero libero.
Ma, come la Storia ha dimostrato più volte, tutti i tentativi di distruggerla (Fourier, Proudhon, Marx, i menscevihi) sono miseramente falliti. Lo stesso comunismo si accorse presto che la società sarebbe implosa e per interesse nazionale mantenne (molto saggiamente almeno in questo) la famiglia tradizionale, senza edonismi e svarioni LGBT e quindi con pochi divorzi. C'è chi ha detto che è riuscito a conciliarla con innovazioni femministe come il lavoro femminile MA non dimetichiamo che si trattava di una società estremamente irregimentata e repressiva.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.