Autore Topic: DOTT. McCullough: "I vaccinati i più a rischio, si sentono falsamente al sicuro"  (Letto 451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Peter McCullough: “i vaccini non funzionano e stanno creando una fuga immunitaria del virus. Adesso i vaccinati sono i più a rischio, si sentono al sicuro erroneamente

Il Dott. Peter McCullough è un cardiologo americano, tra i medici più importanti al mondo. Lavora al Baylor University Medical Center a Dallas, negli Stati Uniti, e ha pubblicato 678 lavori https://www.veritasliberabitvos.it/index.php?paginacentrale=xpagine/news.php&idopere=1452scientifici, con oltre 30 studi peer-reviewed sul coronavirus SARS-CoV-2. E’ una vera e propria autorità della medicina internazionale ed è il primo autore di uno studio che sottolinea l’importanza delle cure domiciliari nella lotta alla pandemia, in grado di fermare la marea di ricoveri e decessi a causa dell’infezione.

In un’intervista a Children’s Health Defense, McCullough sottolinea come i vaccini non stiano dimostrando l’efficacia sperata nel contrastare il contagio da SARS-CoV-2, avanzando gli esempi di Israele e Regno Unito. In Israele, “circa l’80% della popolazione adulta over 20 ha ricevuto il vaccino Pfizer e di fatto, circa l’80% dei casi di Covid-19 sono tra le persone vaccinate. Tra i ricoverati in Israele, il 60% è stato completamente vaccinato. La stessa cosa vale nel Regno Unito, dove hanno il 75% circa di persone vaccinate. In questo caso, con una serie di vaccini, Pfizer, Moderna e AstraZeneca. Il 40% dei ricoverati nel Regno Unito è completamente vaccinato. Quello che sta succedendo è la variante Delta e questa è una in una sequenza di varianti che sono sorte come risultato della vaccinazione di massa. Ora il tipo Delta ha subito una fuga immunitaria antigenica e sta evitando gli anticorpi del vaccino e causando il Covid-19 nelle persone. Fortunatamente è lieve ed è più facilmente curabile. Ma la grande paura è che i vaccinati credono di essere protetti, mentre di fatto non lo sono”, spiega l’esperto.

“Madame Pipistrello” (la virologa di Wuhan) avverte che stanno arrivando altre mutazioni COVID

La nota Bat lady ( “donna pipistrello”)  cinese – il capo del laboratorio di Wuhan accusato di essere una possibile fonte per la pandemia – ha avvertito che continueranno a emergere nuove mutazioni mortali di COVID-19 [il vaccino farà riaprire tutto, ci avevano detto].

Secondo il South Morning China Post (SCMP), la virologa Shi Zhengli ha dato il temibile annuncio ai media statali questa settimana mentre si univa alle richieste di vaccinazione delle persone .

“Il numero di casi infetti è diventato troppo grande, questo ha permesso al nuovo coronavirus di avere maggiori opportunità di mutare e selezionare”, ha detto Shi a Health Times sotto il People’s Daily organo dello stato.. “Nuove varianti continueranno ad emergere”, ha avvertito Shi.

Ciò significa che lòa Cina aderisce ufficialmente al programma di Grand Reset …

I ricercatori dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno persino affermato in un rapporto trapelato che la variante era così diversa dal ceppo iniziale che era tempo di “riconoscere che la guerra è cambiata”, portando a nuovi avvisi sull’uso della maschera. anche per i vaccinati [visto se serve il vaccino?].  Ma potrebbe essere presto seguito da una cosiddetta variante del Doomsday che è “Delta on steroids”, Michael Osterholm, capo del Center for Infectious Disease Research and Policy presso l’Università del Minnesota, ha recentemente dichiarato a Newsweek.

https://www.maurizioblondet.it/madame-pipistrello-la-virologa-di-wuhan-avverte-che-stanno-arrivando-altre-mutazioni-covid/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.