Autore Topic: Parla l'AVVOCATO: se un parente crepa di vaccino, ve la prendete in quel posto  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Mia traduzione da giornale UFFICIALE:

Cosa fare in caso di morte di una persona cara a seguito di un "vaccino" anti-covid? Intervista all'avv. Joseph
Pubblicato e aggiornato da France Soir

INTERVISTA - Molti lettori ci hanno messo in guardia sul disagio di alcune famiglie il cui caro è appena morto, quando era in buona salute, ma aveva appena ricevuto un'iniezione qualificata come "vaccino anti-covid", perché il più delle volte il medico di famiglia, come l'ospedale, gli ha detto che non è provato che l'iniezione sia la causa della morte; può essere solo una sfortunata coincidenza...

Abbiamo chiesto a Jean-Pierre JOSEPH, avvocato al tribunale di Grenoble, e autore di "Vaccini, ci avrebbero mentito" (Test edizioni) Cosa fare in una situazione del genere.

FranceSoir: I media mainstream ci dicono che non c'è motivo di preoccuparsi, perché il numero di effetti avversi, e più in particolare di decessi derivanti dal "vaccino anti-covid" sarebbe molto basso. Cosa puoi dire a riguardo?

JPJ: Un giorno, i media mainstream dovranno smettere di nascondersi dietro a un dito, o addirittura di mentire. Esiste una banca dati europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci: "Eudravigilance". Questo sito tiene traccia anche delle segnalazioni di lesioni e decessi da "vaccini" sperimentali COVID-19.

In questo sito, mentre in Europa le iniezioni sono iniziate solo da pochi mesi, lo scorso giugno si sono già registrati più di 13.000 decessi e più di 1.300.000 effetti avversi. Di questi effetti, tra il 37% e il 55% (a seconda del prodotto) sono effetti collaterali gravi. Vale a dire almeno quasi 500.000 gravi effetti collaterali. (Ictus, trombosi, disturbi psichiatrici, aborti spontanei, ecc...) Ovviamente il sito ufficiale europeo E.M.A. cita “solo” 5.000 decessi, specificando che non è stato dimostrato il nesso causale degli altri decessi.

Sono coincidenze sfortunate...

In ogni caso, il sito ufficiale francese dell'ANSM (Agenzia nazionale per la sicurezza dei medicinali) ha recentemente indicato per la Francia quasi 700 morti e 55.000 effetti indesiderati, di cui il 28% gravi, ovvero 15.400! E il numero aumenta ogni giorno ...

"Ciò che fa paura è che siamo in fase di sperimentazione clinica fino al 2023: in questa prosecuzione della fase 3, la sorveglianza a medio-lungo termine della vaccinazione nella popolazione generale, dovremmo avere il doppio dei casi rispetto alla fase sperimentale, in cui ogni seconda fiala era un placebo. "

D'altra parte, e questo è ancora più preoccupante, le organizzazioni di farmacovigilanza, sia in Europa che negli Stati Uniti, ammettono di essere a conoscenza solo del 10% degli effetti collaterali dei vaccini. Le cifre ufficiali devono essere moltiplicate per 10 se vogliamo avvicinarci alla realtà. Questo approccio è confermato dalle numerose telefonate che abbiamo ricevuto, durante le quali abbiamo appreso che il più delle volte, i medici delle vittime di questi prodotti, dichiaravano loro perentoriamente che "non proveniva dal vaccino"...

Quindi nessuna dichiarazione è stata trasmessa alle autorità sanitarie...


Le autorità lo sanno, anche i media mainstream. Ma tutti tacciono. Questo è ciò che è vergognoso. Perché il 1° decesso di Covid ha fatto notizia, quando i primi 700 decessi per iniezioni qualificate come “vaccini” non hanno per nulla commosso i nostri giornalisti di punta.

FS: Se una persona cara muore a seguito delle iniezioni, come possiamo ottenere la prova che la morte sia dovuta all'iniezione?

JPJ: I parenti devono richiedere immediatamente l'autopsia. L'ospedale probabilmente si opporrà. In questo caso è necessario rivolgersi immediatamente ad un legale che invierà una richiesta al Pubblico Ministero. Allo stesso tempo, l'avvocato invierà una raccomandata all'ospedale e all'impresa di pompe funebri, per informarlo del suo approccio e per garantire che il corpo del defunto rimanga disponibile.

FS: Se la morte è dovuta all'iniezione, chi è legalmente responsabile della morte che dovrebbe essere perseguito? L'iniettore, lo stato, l'azienda farmaceutica?

JPJ: Nei contratti stipulati tra i laboratori farmaceutici e la Commissione Europea, c'è una clausola di non responsabilità dei laboratori. Un'altra clausola, invece, indica che le parti riconoscono di non sapere nulla sull'efficacia del prodotto e sugli effetti negativi che possono verificarsi.

Infine, la maggior parte dei medici è rimasta all'oscuro della composizione dei prodotti, e in particolare di un elemento molto tossico che è l'ossido di grafene. Uno dei prodotti, secondo le analisi effettuate in Spagna, sarebbe composto al 99% di ossido di grafene! [Nota del redattore, aggiornamento 20 luglio: questo studio è controverso] Come mantenersi in salute con tali dosi?

La responsabilità ricadrà sullo Stato che ha reso obbligatoria questa iniezione per molte persone. A mio avviso, sarà necessario sporgere denuncia penale contro X per avvelenamento.

È il giudice istruttore che, dopo le indagini, determinerà le persone da incriminare. Ma potremmo anche fare una scelta diversa: chiedere semplicemente allo Stato il risarcimento del danno.

Rimango convinto che una denuncia penale avrebbe il merito di dimostrare che alcuni, conoscendo i danni provocati da questi prodotti, hanno continuato a nasconderli, insistendo perché ci venissero iniettati dei veri veleni. Perché altrimenti come qualificare i prodotti iniettati in persone sane, di cui 13.000 in Europa sono già morte, e 500.000 sono o sono state in gravi condizioni?

FS: Supponiamo che l'autopsia riveli effettivamente che la persona è morta per l'iniezione. Cosa accadrà per quanto riguarda, ad esempio, l'assicurazione morte, accessoria a un contratto di credito, perché sono previste clausole di esclusione in caso di partecipazione a sperimentazioni cliniche?

JPJ: In effetti c'è un problema: la compagnia di assicurazione in questo caso rischia di opporsi al fatto che il defunto abbia partecipato volontariamente a una sperimentazione clinica.

Nel caso in cui la persona faccia parte di una professione per la quale questa iniezione era obbligatoria, sorgerà la domanda, perché la compagnia di assicurazione può rimanere nella sua posizione ritenendo che obbligatoria o meno, una sperimentazione clinica non è una terapia normale . Bisognerà poi chiamare in garanzia lo Stato.

Quanto a chi avrà ottenuto la cosiddetta tessera sanitaria, per poter andare al ristorante sarà difficile sostenere che la partecipazione a questa sperimentazione non sia stata volontaria.

https://www.francesoir.fr/opinions-entretiens/que-faire-deces-proche-suite-vaccin-covid
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.