Autore Topic: Falsi test PCR, inefficacia dei vaccini, gli Stati Uniti seminano dubbi  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Poche frasi del Dr. Anthony Fauci e di Rochelle Walensky, direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention, CDC (Centers for Disease Control and Prevention), sono bastate per far pendere lo staff macroniano nel crimine di "Fake-News".

Il Castex, Veran, Attali, Blanquer, lo stesso Macron, che promettono “una vita di m…. ai non vaccinati "da" limitando il loro accesso a un sacco di posti, " hanno appena perso al gioco del poker del bugiardo.

Le peggiori previsioni dei "cospiratori" resistenti a varie iniezioni sperimentali anti-covid sono vere: il vaccino non impedisce la trasmissione del virus, ed è il medico statunitense covid a dirlo. Abbastanza per scuotere il pass sanitario sulla sua sola base sanitaria, quella della non trasmissione del covid da parte dei vaccinati, ma anche della vaccinazione poiché un vaccinato può quindi essere contagiato dal coronavirus.

"La carica virale nel naso dei vaccinati infetti è la stessa di quella dei non vaccinati infetti", ha detto Fauci.

Rochelle Walensky ha fatto commenti simili, affermando che nuovi dati "inquietanti" mostrano che le persone vaccinate e non vaccinate infettate dalla variante delta portano cariche virali che "sono in realtà abbastanza simili".

E poiché le cattive notizie non arrivano mai da sole, i sostenitori dell'apartheid sostenuto dal Covid sono stati trattati con un altro, considerevole. Il 21 luglio il CDC statunitense ha emesso un avviso intitolato: Lab Alert: Changes in CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 screening. In esso, il CDC afferma che ritirerà la sua richiesta di "autorizzazione all'uso di emergenza" dei kit di test diagnostici in tempo reale [PCR], che sono stati utilizzati da febbraio 2020 per rilevare i segni del coronavirus, entro la fine dell'anno. Il motivo: il CDC vuole incoraggiare "l'adozione di un metodo multiplexato che possa facilitare il rilevamento e la differenziazione di SARS-CoV-2 e virus influenzali". I test multiplex hanno la capacità di rilevare più di un virus alla volta e quindi differenziare il virus dell'influenza da SARS-cov-2, da qui la raccomandazione del CDC di dare la priorità al loro uso.

Morale della storia per i nostri governi:

“Puoi ingannare tutti per un po'; puoi anche imbrogliare sempre alcune persone; ma non puoi ingannare tutti per tutto il tempo. "

Francesca de Villasmundo

https://www.medias-presse.info/tests-pcr-faux-non-efficacite-des-vaccins-anti-covid-les-etats-unis-sement-le-doute/144872/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.