Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Correlazione tra flussi di sabbia dal Sahara e contagi

<< < (2/2)

Frank:
Vicus, ricominciamo pure con la storia(=bufala) delle scie chimiche ?
Essù...

Vicus:
Frank, sulle scie ci sono sate anche interrogazioni parlamentari e dichiarazioni di militari

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 21, 2021, 20:53:05 pm ---Frank, sulle scie ci sono sate anche interrogazioni parlamentari e dichiarazioni di militari

--- Termina citazione ---

Si', ma non e' che ogni fesseria che passa per il parlamento sia da tenere in considerazione.

Le scie degli aerei sono aria condensata, fine. E lo scirocco si porta la sabbia dal Sahara si', e nelle regioni del Sud Italia alle volte il cielo cambia colore quasi fosse l'Aurora, e vabbe'. Fenomeni naturali, non c'e' bisogno di pensare a particolari complotti.

Vicus:
Scie persistenti per un'ora o più non esistevano anni fa, le macchinose spiegazioni di Wikipedia sui "motori moderni" non son convincenti considerando che il fenomeno è visibile solo SALTUARIAMENTE a PARITA' di condizioni meteo.
Anzi meno che saltuariamente: nella mia città non ne vedo da più di dieci anni (sarà il meteo), a Parigi le ho viste una sola volta.
Sempre a Parigi (questo non c'entra con le scie), ho sentito suonare le sirene di bombardamento aereo e un'esplosione nell'aria. Se vi pare assurdo rimettete a posto la camicia di forza, sono notizie riportate dai giornali locali: un aereo ha passato la barriera del suono a bassa quota sulla città, cosa normalmente non autorizzata e lo scoppio supersonico si è sentito per chilometri.
Questo per dire che (specialmente oggi) fenomeni curiosi o inusuali possono avvenire specialmente nelle metropoli.

Salar de Uyuni:
Io riprendo il tema per fare notare che le regioni che hanno il picco di contagi sono anche quelle piu' esposte all'anticiclone africano, Sicilia e Sardegna

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa