In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le (presunte) superiori qualità delle donne dell'Est

<< < (2/6) > >>

fritz:

--- Citazione da: Frank - Luglio 20, 2021, 20:21:38 pm ---... ahahahah!
Ma come cazzo si fa a scrivere simili scempiaggini ?
Tanti ometti italiani son veramente incredibili.

Tra l'altro, all'inizio del super commento leggo:
Altra cazzata, perché un corpo maschile ben fatto è sicuramente più bello di un corpo femminile.
Non c'entra niente il fatto di essere etero o gay; è un fatto oggettivo.

--- Termina citazione ---

Ma infatti sono tutte cazzate che si inventano 'sti poracci stile il Redpillatore. Quel blog e' pieno di idiozie di questo genere. E inoltre, a leggerli bene, c'e' un sottile messaggio di fondo che si intravede anche in quest'ennesimo racconto-fantasioso, ed e' quello che le donne fighe (se poi son nordiche il discorso finisce qua) sono delle semi-dee e gli uomini che hanno anche il privilegio di farsi pisciare in bocca da queste semi-dee sono dei prescelti/speciali i quali hanno avuto l'onore di accoppiarsi con un essere geneticamente superiore.

Insomma, il redpillatore e' uno sfigato, e' una cosa che chiunque capirebbe a leggere le sue imbecillita' prive di qualsiasi logica di fondo. Ha solo avuto il merito di avere portato dei concetti che gia' nella manosphere anglosassone erano noti e in Italia, chiunque sapesse capire l'inglese, sapeva da minimo 20 anni.

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Luglio 20, 2021, 22:12:47 pm ---Guarda, e' cosi'. Hai mai visto delle donne siriane, o iraniane? O delle donne spagnole o le stesse italiane. Guardale bene. Hanno quasi sempre un fisico molto armonioso e raramente hanno visi asimmetrici/brutti. Sono indubbiamente piu' basse delle donne del nord ma sono piu' armoniose, in poche parole hanno un fisico e un volto piu' femminile di quello nordico, dove le donne hanno spesso visi squadrati e corpi poco armoniosi (quando non sono obese).

Ma anche facendo zig-zag sui social, al di la' delle patetiche pose da modella, ma le donne mediterranee raramente le trovi obese/sciatte/con visi squadrati e sguardi da maschio incazzato.

Tra le miss universo e nei migliori concorsi di bellezza femminile dominano le sudamericane, con le russe/ucraine ma sponda sud-europa, e ci sarebbe molto da dire sulle origini di queste donne (Odessa fu una colonia della Repubblica di Venezia per secoli e prima ancora bizantina, e ci sono molti ucraini/russi discendenti da italiani/popoli mediterranei in quelle zone). Le rumene sono anch'elle con un mix latino e slavo, le ungheresi non sono slave etc.

Poi e' vero, puo' capitare la donna nordica bellissima, ma e' un caso piu' unico che raro.

--- Termina citazione ---
Le mediorientali sono più femminili sotto ogni aspetto delle borg nordeuropee. Ma come si fa, dico, a sopportare una danese? Cosa abbiamo in comune? All'inizio, quando lasci il paesello (dove chissà perché molti straieri nordici scelgono di vivere) e vai nella metropoli scandinava, o a Londra tutto sembra nuovo e luccicante, se qualcuna ci sta ti pare di toccare il cielo ma alla lunga ti accorgi che in quelle relazioni non c'è nulla di umano, le persone si trattano come cose. Per le nordiche darla è come dare la mano o prendere un aperitivo, non ha nessun significato; ma questo l'italiano che non conosce quei Paesi di zombie appena arrivato non lo capisce, o meglio si rifiuta di ammetterlo.

Frank:
Tanti uomini amano l'autoinganno.
Già un tizio che scrive "Patti chiari (con le donne), (tromb)amicizia lunga", sta mentendo a se stesso, perché con le femmine NON può esistere una VERA, REALE "trombamicizia", sia che si tratti di italiane che di "super gnocche" della fantasticissima Europa dell'est.
Queste son cazzate tipicamente maschili.

Un'altra cazzata è quella secondo cui là, nel "paradiso" dell'est, le femmine sarebbero tutte gnocche stratosferiche e per giunta altissime.


--- Citazione ---Un’asserzione, va detto, da far leggere in Italia alle pseudo-modelle di Ig alte un metro e una caciotta con una fila di morti di figa (MDF) solo per aver mostrato décolleté e venti chili di prosciutto di coscia nei selfie sui social e senza avere nessuna preparazione culturale o afflato di empatia (a parte quello verso gli animali o verso le influencer che seguono).
--- Termina citazione ---

Ora, non c'è dubbio che se un uomo (italiano) va a parare sulle femmine delle alpi dinariche (oppure olandesi), ne troverà sicuramente tante ben più alte (in media) delle italiane; ma è altrettanto vero che vedrà anche uomini più alti (sempre in media) degli italiani...
Altro particolare da evidenziare: quando si parla di "preparazione culturale", di quali femmine dell'Europa dell'est si parla ?
Forse delle rumene ? Magari delle albanesi ? Oppure delle macedoni o delle moldave ?
Devo ridere ?
Mah...
Pure la storia relativa ai "morti di figa" ha sfracellato i coglioni, perché anche in questo caso si vorrebbe far credere che questa è una caratteristica "esclusivamente italiana".
Altra cazzata cosmica.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 19, 2021, 19:05:04 pm ---Premetto che è un ottimo sito e che non metto in dubbio la loro esperienza, ma sono un po' sorpreso e secondo me il quadro è un tantino idealizzato. Che ne pensate?

--- Termina citazione ---

Diciamo pure un "tantino parecchio".

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Luglio 21, 2021, 01:09:48 am ---Diciamo pure un "tantino parecchio".

--- Termina citazione ---
Ho usato un eufemismo, ma a me le donne dell'Est le fanno girare quasi sempre. Sono davvero ingestibili (parlo di normali frequentazioni, figurarsi relazioni).

Relego la trombamicizia nel novero delle leggende metropolitane. Per le donne il sesso è una merce di scambio, in vista di un tornaconto almeno possibile. Anche nei casi di infatuazione per ergastolani e dintorni, c'è sempre un calcolo alla base.

Mai viste all'Est gnochhe stellari, tutt'altro. Molto al di sotto della media italiana. Quelle che si vedono in TV e nei locali notturni sono, appunto, attrici o modelle ma sarebbe come dire che in Italia sono tutte come Ornella Muti (ai bei tempi).

Per esperienza diretta posso dire che il livello culturale all'Est può essere discreto (ma niente di più) in ambito accademico, ma non mi si venga a dire che le cesse ricercatrici che ho conosciuto sono le trombamiche di qualcuno che mi vien da ridere.
Non saranno rimbecillite dai "valori" occidentali, ma che la polacca (o rumena) media legga Puskin ho seri dubbi, chi non ci credesse domandi a una colf.
Peggio, la cultura delle polacche è incentrata sulle paturnie dei loro poeti nazionalisti, di livello inesistente anche senza paragonarli ai nostri. Considerano la loro nazione il sale della Terra (e l'Italia uno staterello) roba da torcersi dalle risate.
Ne conobbi una a Parigi, disse che voleva (oltre alla cittadinanza) dare ai figli un'"educazione polacca", frase che trasuda come poche esaltazione e implicito disprezzo per gli italiani.
In Polonia e all'Est in generale c'è un clima tetro, stagnante, sembra di vivere la canzone di Battiato: "Hai le borse sotto gli occhi, come ti trovi... a Berlino Est" :cry: :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa