In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le (presunte) superiori qualità delle donne dell'Est

<< < (6/6)

Frank:

--- Citazione da: Alexandros - Luglio 23, 2021, 22:00:52 pm ---O forse le cose stanno diversamente. Forse per l'uomo medio rimediare una scopata con una tipa decente è cosa tanto rara da essere fonte di entusiasmo atavico e conseguente abbassamento delle facoltà mentali.

--- Termina citazione ---

Bravo.

Alexandros:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 23, 2021, 23:18:42 pm ---, al punto che mi hanno fatto battere il record di velocità di fuga: un'ora (lituana e ceca)

--- Termina citazione ---

Il mio record è stato di 28 minuti, ma sorvolo sui dettagli perché altrimenti rischierei di essere identificato  :shifty:

Ci sono belle donne ovunque, anche se naturalmente a seconda della collocazione geografica i tratti somatici possono cambiare notevolmente. Per me ad esempio Vittoria Puccini è una donna bellissima, quando aveva vent'anni è come mi sarei immaginato Venere in persona.

In Italia a livello estetico siamo messi piuttosto bene. Non c'è la quantità di obese che si trova in UK o in USA, o l'invecchiamento precoce dovuto al troppo alcol e fumo che si trova spesso in paesi del nord ed est Europa. In generale le Italiane si curano molto, il problema vero è quello caratteriale (che ad onor del vero è causato in massima parte dal maschio italico che si fa calpestare volentieri più volte al giorno in cambio di qualche attenzione elargita per pietà).

Vicus:
La Puccini ERA bellissima ma come ho detto con le toscane non ho fortuna, del resto hanno spesso un caratteraccio, problema del resto nazionale:

--- Citazione --- il problema vero è quello caratteriale (che ad onor del vero è causato in massima parte dal maschio italico che si fa calpestare volentieri più volte al giorno in cambio di qualche attenzione elargita per pietà).
--- Termina citazione ---
Verissimo, per cui da molti anni ho lasciato stare le "calamità" italiane. Non c'è nulla di più insopportabile di una donna che manchi di rispetto (in qualsiasi modo lo faccia).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa