In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le (presunte) superiori qualità delle donne dell'Est

(1/6) > >>

Vicus:
Già il titolo fa in :censored: re, ma ho letto un articolo in cui espatriati decantano presunte qualità delle donne dell'Est, più abbordabili, meno presuntuose, cordiali, colte ecc.
Premetto che è un ottimo sito e che non metto in dubbio la loro esperienza, ma sono un po' sorpreso e secondo me il quadro è un tantino idealizzato. Che ne pensate?
https://ilgalantuomodissacrante.wordpress.com/2021/07/15/leffetto-fine-festa/comment-page-1/?unapproved=635&moderation-hash=ead17b3e2218f596c8a996066a04129e#comment-635

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 19, 2021, 19:05:04 pm ---Già il titolo fa in :censored: re, ma ho letto un articolo in cui espatriati decantano presunte qualità delle donne dell'Est, più abbordabili, meno presuntuose, cordiali, colte ecc.
Premetto che è un ottimo sito e che non metto in dubbio la loro esperienza, ma sono un po' sorpreso e secondo me il quadro è un tantino idealizzato. Che ne pensate?
https://ilgalantuomodissacrante.wordpress.com/2021/07/15/leffetto-fine-festa/comment-page-1/?unapproved=635&moderation-hash=ead17b3e2218f596c8a996066a04129e#comment-635

--- Termina citazione ---

Cazzate allucinanti. In ucraina ci sono gli uteri in affitto come in Polonia d'altra parte. Le donne sono sempre le stesse, in ogni epoca e in ogni luogo, mai dimenticarsene.

Solo quel fesso del redpillatore che scrive cazzate a cui abboccano veri e propri casi umani e disperati (tutti a dare valutazioni di bellezza a chiunque, basate su non si sa cosa, ma tutti si danno minimo come voto 7 e stanno li', a lamentarsi delle donne che non gliela danno).

Le donne piu' carine sono mediamente le donne mediterranee: se prendi 100 donne mediterranee un buon 60% sono quasi sempre abbastanza passabili, un altro 20% idem.

Non e' vero che nell'Est Europa sono tutte delle strafighe, e ancora peggio nel nord Europa. Per una bellissima ce ne sono 40-50 che non sono niente di che.

D'altra parte l'italiano medio e' un uomo mediterraneo, e gli italiani si possono benissimo scambiare per greci/levantini/siriani/libanesi, la differenza e' davvero minima.
Poi ci sono i complessati che sono cresciuti col mito nordico, vedasi proprio il redpillatore, il quale non la finisce proprio di dire fesserie al limite della fantasia umana nel suo blog che, lo ammetto, ha come unico merito quello di avere almeno sollevato la questione dell'ipergamia. Ma non e' certo lui il primo ad averlo detto, e forse e' stato addirittura l'ultimo a scoprirlo in Italia.

Vicus:
In Polonia non ne ho vista una, dico una che avesse un aspetto sopra la media. In Russia idem a parte quelle della pro-loco al Palazzo d'Inverno. Molte anche magre hanno la cellulite a vent'anni forse perché si ingozzano di burro. La media è quella che vediamo in Italia, forse anche peggio. Le "strafighe" sono probabilmente modelle o cubiste che cercano fortuna all'estero, ma sono l'ecccezione.

Frank:
... ahahahah!
Ma come cazzo si fa a scrivere simili scempiaggini ?
Tanti ometti italiani son veramente incredibili.

Tra l'altro, all'inizio del super commento leggo:

--- Citazione ---"Ti svegli prima di lei. Rimani per qualche minuto ad ammirare la sua nudità nella penombra (ha ragione Massimo Fini: Bisogna ammettere, seppur a malincuore, che non c’è niente di più armonioso, in natura, di un bel corpo femminile interamente nudo. A gambe unite, però.)."
--- Termina citazione ---

Altra cazzata, perché un corpo maschile ben fatto è sicuramente più bello di un corpo femminile.
Non c'entra niente il fatto di essere etero o gay; è un fatto oggettivo.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 20, 2021, 09:43:34 am ---In Polonia non ne ho vista una, dico una che avesse un aspetto sopra la media. In Russia idem a parte quelle della pro-loco al Palazzo d'Inverno. Molte anche magre hanno la cellulite a vent'anni forse perché si ingozzano di burro. La media è quella che vediamo in Italia, forse anche peggio. Le "strafighe" sono probabilmente modelle o cubiste che cercano fortuna all'estero, ma sono l'ecccezione.

--- Termina citazione ---

Guarda, e' cosi'. Hai mai visto delle donne siriane, o iraniane? O delle donne spagnole o le stesse italiane. Guardale bene. Hanno quasi sempre un fisico molto armonioso e raramente hanno visi asimmetrici/brutti. Sono indubbiamente piu' basse delle donne del nord ma sono piu' armoniose, in poche parole hanno un fisico e un volto piu' femminile di quello nordico, dove le donne hanno spesso visi squadrati e corpi poco armoniosi (quando non sono obese).

Ma anche facendo zig-zag sui social, al di la' delle patetiche pose da modella, ma le donne mediterranee raramente le trovi obese/sciatte/con visi squadrati e sguardi da maschio incazzato.

Tra le miss universo e nei migliori concorsi di bellezza femminile dominano le sudamericane, con le russe/ucraine ma sponda sud-europa, e ci sarebbe molto da dire sulle origini di queste donne (Odessa fu una colonia della Repubblica di Venezia per secoli e prima ancora bizantina, e ci sono molti ucraini/russi discendenti da italiani/popoli mediterranei in quelle zone). Le rumene sono anch'elle con un mix latino e slavo, le ungheresi non sono slave etc.

Poi e' vero, puo' capitare la donna nordica bellissima, ma e' un caso piu' unico che raro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa