Autore Topic: Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...  (Letto 1437 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
...e non se ne conosce l'efficacia (e i danni) a lungo termine. Parla un rappresentate ufficiale di moderna, che candidamente ammennte che le autorità sanitarie USA non hanno mai approvato nessun vaccino, solo autorizzato l'uso in via di urgenza e che tutti i vaccinati sono da conaiderarsi parte di un esperimento medico!
Per gli scettici, ecco la registrazione della telefonata:
https://www.medias-presse.info/moderna-reconnait-que-les-vaccines-sont-bien-des-cobayes/144075/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Domanda: quanti medici e scienziati ci sono in questo forum ?
Altra domanda: ma è normale che in un forum dedicato alla QM diventi predominante la questione Covid-19 ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Frank in off topic c'è anche la sezione veganesimo...
La vera domanda da fare è: ti sei vaccinato? Se sì, quanto tempo fa e come stai adesso?

Ti pare irrilevante parlare di un evento che ha distrutto l'economia e sta causando seri problemi di salute e morte (UFFICIALMENTE ACCERTATI)  a centinaia di migliaia di persone? O dobbiamo parlare sempre e solo di Paesi dell'Est?

Infine: neanche tu sei uno scienziato. Riporto pareri autorevoli, addirittura degli stessi produttori, serve il premio Nobel per discurtere liberamente in un forum? Ce l'ha già Dario Fo...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Le voci fuori dal coro ci sono, solo che vengono silenziate immediatamente.

Il video del prof. Frajese dove esprime i suoi dubbi riguardo i dati in nostro possesso è stato eliminato una decina di volte:
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
 :clapping:

Ricordo che Radio Italia è una testata giornalistica regolarmente registrata e sottoposta al controllo e e al codice deontologico dell'Ordine dei gionalisti.
A seguito di censura su YouTube ha intentato causa e ha vinto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
:clapping:

Ricordo che Radio Italia è una testata giornalistica regolarmente registrata e sottoposta al controllo e e al codice deontologico dell'Ordine dei gionalisti.
A seguito di censura su YouTube ha intentato causa e ha vinto.

Attento: radio radio e' un altro gatekeeper del sistema. A me quel Duranti non e' mai sembrato una persona limpida. E ti rammento che lui e' un "fan delle donne", gia' questo basta per farti capire che parliamo di un personaggio ambiguo.


Comunque un parere autorevole e superpartes e' per esempio quello del prof  Bellavite, dell'Universita' di Verona:


Io non sono un medico e non lavoro in tale ambito ma assai diverso e comunque in ambito scientifico, e do ragione al prof Bellavite.

I vaccini sono sperimentali. Questo si sa. Sulla questione burocratico non ne so niente e non diro' mai niente perche' non mi interessa neppure. Sulla loro efficacia non saprei dire altro se non quanto afferma il prof  Bellavite. Tra l'altro, anche i prof Didier Raoult e Luc Montagnier hanno espresso i medesimi dubbi, e parliamo di uno con l'H-Index piu' alto del mondo e l'altro e' un Premio Nobel per la medicina. Dunque non gli ultimi due scemi del villaggio.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Ora io da un lato sarei concorde anche con l'idea di Frank: si tratta di un argomento gia' spinoso e delicato di suo, che c'entra come i cavoli a merenda con la decadenza della societa' che passa attraverso la questione maschile.
Voglio subito precisare pero' che io non sono un no-vax. E per quanto riguarda i vaccini anti-covid, come gia' espresso in passato, farei serie valutazioni personali. Se si e' soggetti ad alto rischio, forse e' meglio vaccinarsi. Se si e' soggetti in forma, forse e' meglio non vaccinarsi.

Questo e' un mio parere personale che NON DEVE SOSTITUIRSI AL PARERE MEDICO.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Non sono un no vax, mi sono vaccinato l'ultima volta nel 2014. Sei nuovo, ma è più o meno la decima volta che lo ripeto.
La burocrazia dovrebbe interessare perché:
1. La pandemia è gestita in modo politico, non medico (v. le paturrnie sulle maschere del presidente della Campania). Non sanno più come mettere la museruola al popolo.
2. In caso di effetti avversi è INSPIEGABILMENTE preclusa l'azione risarcitoria. Chissà perché se i vaccini sono tanto sicuri. Ma a questi argomenti si risponde solo col ritornello "che non sono medico". E allora?

Ora, non capisco come si possa non credere alla narrativa femminista e bersi tutto il resto (vaccini compresi), con argomenti vaghi ed elusivi. Femminismo a parte, Melinda Gates e i TG sarebbero la verità incaranata. Però ancora non mi risulta che chi crede alle fole mediatiche si sia vaccinato. Anche questa è una domanda che ho posto varie volte e risulta di no.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Non sono un no vax, mi sono vaccinato l'ultima volta nel 2014. Sei nuovo, ma è più o meno la decima volta che lo ripeto.
La burocrazia dovrebbe interessare perché:
1. La pandemia è gestita in modo politico, non medico (v. le paturrnie sulle maschere del presidente della Campania). Non sanno più come mettere la museruola al popolo.

E' vero, me ne rendo conto. Ma cio' non toglie che il covid-19 esista e puo' fare male.
Citazione
2. In caso di effetti avversi è INSPIEGABILMENTE preclusa l'azione risarcitoria. Chissà perché se i vaccini sono tanto sicuri. Ma a questi argomenti si risponde solo col ritornello "che non sono medico". E allora?

Sappiamo che il mainstream e' feccia e lo abbiamo ribadito piu' volte. Io non sono un medico vicus, non ne so niente di questa materia. Faccio tutt'altro. Sul fatto che i vaccini siano sperimentali e' tutto vero. Sulle cose burocratiche non so niente e non ne voglio sapere niente.
I Vaccini non sono sicuri, se e' questo che volevi dire. E' vero. Ma non e' manco sicuro che se becchi il covid-19 ne esci vivo e illeso, sappilo. Per questo farei opportune valutazioni.

Citazione
Ora, non capisco come si possa non credere alla narrativa femminista e bersi tutto il resto (vaccini compresi), con argomenti vaghi ed elusivi. Femminismo a parte, Melinda Gates e i TG sarebbero la verità incaranata. Però ancora non mi risulta che chi crede alle fole mediatiche si sia vaccinato. Anche questa è una domanda che ho posto varie volte e risulta di no.

Che c'entra il femminismo qua?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Fritz quanti dei tuoi conoscenti (Dio non voglia) sono morti di Covid?
Sei padronissmo di credere alla TV ma "il virus fa male" (ne sei certo?) non è un argomento per dire che terapie geniche mai sperimentate prima e che stanno provocando gravi effetti avversi sono sicure.
Vorrei porre anche a te la domanda, cui nessuno risponde: ti sei vaccinato? Com'è andata?

Il femminismo c'entra nella misura in cui se non si crede alla propaganda su femminicidi e quote rosa è alquanto curioso bersi tutto il resto come se gli stessi personaggi quando non si occupano di femminismo fossero l'oracolo di Delfi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2021, 21:01:52 pm »
Fritz quanti dei tuoi conoscenti (Dio non voglia) sono morti di Covid?

Tra le mie conoscenze so di 3 persone che sono decedute. Erano tutte over 70 tranne uno che credo fosse over 50. Due ragazze, una che conosco e' finita in terapia intensiva l'anno scorso e la sorella di un mio amico ci e' finita quest'anno. Notare bene che entrambe sono perfettamente in salute, una 28 anni l'altra credo 36.

Fammi capire,Vicus: ritieni che il covid-19 sia un complotto? Guarda che le persone muoiono davvero, perche' altrimenti non capisco il senso della domanda.

Citazione
Sei padronissmo di credere alla TV ma "il virus fa male" (ne sei certo?)

Be' si', ne son certo ...

Citazione
non è un argomento per dire che terapie geniche mai sperimentate prima e che stanno provocando gravi effetti avversi sono sicure.

Il vaccino offre una protezione. I dati sembrano suggerirlo. Non so quanta e non so per quanto tempo.

Citazione
Vorrei porre anche a te la domanda, cui nessuno risponde: ti sei vaccinato? Com'è andata?

Io no, ma quasi tutti i miei conoscenti si' e a parte i soliti effetti collaterali (febbre, mal di testa etc) nessuno e' morto e nessuno ha avuto reazioni gravi.

Citazione
Il femminismo c'entra nella misura in cui se non si crede alla propaganda su femminicidi e quote rosa è alquanto curioso bersi tutto il resto come se gli stessi personaggi quando non si occupano di femminismo fossero l'oracolo di Delfi.

Insomma, il femminismo non c'entra niente. Pero' ce lo infiliamo lo stesso ...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2021, 21:18:02 pm »
Premesso che per me non è un problema se altri hanno diverse opinokni, ti invito a considerare di nuovo con attenzione i dati ufficiali pubblicati qui, nonché le dichiarazioni di medici di fama internazionale incluso il vicepresidente di Moderna e le decine di migliaia di medici e sanitari di diversi Paesi che non vogliono vaccinarsi
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2021, 17:12:02 pm »
Premesso che per me non è un problema se altri hanno diverse opinokni, ti invito a considerare di nuovo con attenzione i dati ufficiali pubblicati qui, nonché le dichiarazioni di medici di fama internazionale incluso il vicepresidente di Moderna e le decine di migliaia di medici e sanitari di diversi Paesi che non vogliono vaccinarsi

Anche secondo i tuoi link si evince che i vaccinati, al momento, hanno una blanda protezione che i non vaccinati non hanno.

Comunque non ho capito la risposta e ti riformulo la domanda: per te il covid-19 e' un complotto? Pensi che il virus covid-19 esista e sia letale?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2021, 17:25:45 pm »
In base ai molti studi di fama internazionale, pareri medici autorevoli e dati UFFICIALI anche se non divulgati dai grandi media, risulta che la mortalità da vaccino è superiore a quella da COVID, le cui statistiche sono state gonfiate (e viceversa per il vaccino) di almeno 10 volte e che non è molto più letale di una comune influenza.
Ho scritto questi topic per rendere un SERVIZIO agli utenti e ai lettori, leggeteli con attenzione, sono tutte fonti autorevoli e verificabili
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paride

  • Utente
  • *
  • Post: 89
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2021, 18:34:08 pm »
Ciao a tutti

qualche riflessione breve

il Covid fa male: in questa informazione diffusa, è davvero difficile a volte formare una opinione consapevole; personalmente un conoscente sotto i 60 deceduto in 10 giorni, ci parlavo all'ospedale e mi diceva si stava rimettendo; in una sera si è aggravato, crisi respiratoria e lo abbiamo perso; un conoscente dei miei genitori 54 anni deceduto in 3 mesi, senza pregressi; e Bergamo, e le tante persone decedute nelle RSA (anche vicino Milano, per es. Settimo Milanese, nelle RSA sono morti a grappoli, e questo è innegabile, soli); se è un'influenza, è una influenza che uccide i fragili rapidamente

Il Vaccino: fatte entrambe le dosi, prima di arrivarci tante volte mi sono poste domande sul Covid, personalmente non mi sono formato ancora una opinione granitica. Quando si è trattato di andare, non ho esitato però un secondo, ritenendolo un dovere civico per proteggere i più fragili. Fatto entrambe le dosi, al massimo un pò di sonnolenza e fastidio al braccio. A lungo, di certo non ho idea. Senza vaccini, come quello per la TBC, probabilmente ci saremmo estinti, non possiamo improvvisamente tornare a un oscurantismo che non ha più fiducia nella scienza (e questo non ha nulla a che vedere con il Covid e le varie teorie sulla sua comparsa, 99% da laboratorio). Alcuni chimici che conosco, seppur non biologi, mi riferiscono che la rapidità è dovuta oltre ai massicci investimenti effettuati e al protocollo già esistente per la SARS 1. Credo ci si debba domandare in queste occasioni quale sia il nostro posto nel mondo (vivere 10 anni in più e scappare dai vaccini che magari hanno conseguenze a lungo termine o fare un vaccino per una immunità di gregge che magari protegge piccoli fragili o i nostri genitori)

Covid e questione maschile: credo che un nesso ci sia e importante, abbiamo sempre detto che la questione maschile è una questione profondamente legata ai destini della nostra civilità, nella sua accezione più ampia, travalicando i temi in cui si ramifica, per l'impatto che può avere. Di fronte alle emergenze, a crisi come questa, quale ne sia la causa, valori come il coraggio l'onore la solidarietà e sì' anche il sacrificio, sono determinanti per uscirne. Senza contare che la reazioni al Covid hanno posto in discussione i modelli politici sociali e civili, introducendo forme di controllo statali che avranno un impatto futuro, nuovi modelli, accelerando alcune tendenze e anche purtroppo - nell'ombrellone della sostenibilità - dando un risalto indiretto a questioni che si è approfittato per strumentalizzare in modo talvolta irrazionale (vedi teorie gender, ddl zan etc., improvvisamente importanti quanto la decarbonizzazione se non molto di più, con la UE che oggi apre procedure di infrazione a chi prende scelte diverse).