Autore Topic: Aumentano accertamenti di paternità: 15% dei secondi figli è di padre diverso  (Letto 1574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Come gia' detto tempo fa, dunque, il vero problema di oggi non e' la donna, che e' e si comporta come sempre ha fatto. E' l'uomo il vero problema di oggi, che e' eccessivamente femminilizzato nel carattere e nello spirito e ricerca nella donna qualita' maschili e una sorta di surrogato della madre.

Sfondi una porta aperta.
Sì, è proprio così.
Aggiungo che tanti (troppi) uomini odierni, tendono regolarmente a sopravvalutare le femmine e ad attribuirgli desideri, voglie e pensieri che di norma albergano... nelle menti maschili.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Vicus, resta un fatto: le francesi possiedono due cromosomi X come tutte le altre femmine di questo disgraziato pianeta.
Perciò sempre femmine restano.
Per quanto mi riguarda (e qui mi ripeto) non ho mai conosciuto una femmina che fosse "troia" quanto sono "porco" io.
Inoltre se la sessualità maschile potesse essere realmente "libera", in confronto le femmine apparirebbero tutte delle educande...
Un altro fatto che resta è che ci sono uomini vergini a 40 anni e donne invece no. Ho sentito con le mie orecchie francesi parlare di astinenza da sesso, condizione generalmente maschile. Altre che erano state con parecchi uomini (del genere: tengo un concerto a Lione e vado col batterista).
Forse è anche per questo che a Parigi, megalopoli di 14 milioni di abitanti, non c'è così tanta prostituzione e vi ricorrono soprattutto turisti stranieri, arabi e ovviamente italiani che si fanno pelare in locali notturni da tr :censored: rotte a tutte le esperienze e poi dicono che sono "spocchiose".
Non sono mai, o quasi mai spocchiose (1 caso su 100 al massimo, il contrario ad esempio della Toscana dove 99 su 100 se la tirano) con chi parla la lingua e discute di argomenti di interesse comune.
Alcuni turisti però fanno i buffoni, si autodenigrano, parlano male del loro Paese, discutono solo di squadre calcistiche, di maccheroni e di tutti i cliché italiani più idioti. E' evidente che di fronte a stupidate simili anche le francesi alzino bandiera bianca :flag1:
Sfondi una porta aperta.
Sì, è proprio così.
Aggiungo che tanti (troppi) uomini odierni, tendono regolarmente a sopravvalutare le femmine e ad attribuirgli desideri, voglie e pensieri che di norma albergano... nelle menti maschili.
Vero
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
il contrario ad esempio della Toscana dove 99 su 100 se la tirano

Ma sai che invece a me le toscane hanno fatto un'ottima impressione? Sono tra le poche Italiane con cui ho avuto discussioni interessanti, insieme alle venete e alle campane. Sono riservate, questo si, ma almeno hanno dei contenuti da offrire.

Tutto il contrario delle milanesi, che per me sono il peggio del peggio in Italia. Snobbismo e pretenziosità a livelli inimmaginabili accompagnati da atteggiamenti radical-chic e da teste perennemente vuote, a meno che non si tratti di moda e tutte le stronzate mondane ad essa annesse.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Ma sai che invece a me le toscane hanno fatto un'ottima impressione? Sono tra le poche Italiane con cui ho avuto discussioni interessanti, insieme alle venete e alle campane. Sono riservate, questo si, ma almeno hanno dei contenuti da offrire.

Tutto il contrario delle milanesi, che per me sono il peggio del peggio in Italia. Snobbismo e pretenziosità a livelli inimmaginabili accompagnati da atteggiamenti radical-chic e da teste perennemente vuote, a meno che non si tratti di moda e tutte le stronzate mondane ad essa annesse.
Non so dove le abbia conosciute, ma anche in ambito accademico hanno idee molto faziose e di conseguenza considerano un nemico pubblico chi non vota PD.
Non mi sembrano particolarmente colte e affabili, al più sono riservate (Pisa, Siena,. Lucca) ma a Firenze, Livorno e anche Grosseto sono di una presunzione senza pari anche solo frequentandole socialmente. E' particolarmente sgradevole parlare con tipe che si sentono il sale della terra, spesso sono apertamente maleducate anche in una banale conversazione.
Inoltre (specialmente a Firenze) sono iperattive, danno l'impressione di essere in perenne irrequietezza non si sa bene per cosa: vanno di qua e di là, feste, incontri, parlano con uno poi un altro, fanno girare la testa.
Tenetevi pure le toscane, preferisco le francesi gentili e serafiche, con tutti in confort :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.