Autore Topic: Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."  (Letto 3398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #30 il: Giugno 26, 2021, 00:41:13 am »
Se venissimo dalla Nigeria forse ci piacerebbe, ma proprio non riesco a capire gli italiani che trovano attraenti metropoli asiatiche caotiche ed inquinate, piene di bidonvilles e viados.

Io non ci vivrei nemmeno un giorno.
Molto meglio la tranquillità della provincia di Perugia.


Citazione
Chi poi va a vivere lì solo per fare sesso o mettersi una succhiasoldi in casa è per me un sommo enigma

Ecco, appunto: succhiasoldi.
E in media ben più delle italiane.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #31 il: Giugno 26, 2021, 00:55:12 am »
A Perugia vengono a vivere da tutto il mondo, Asia compresa e non vogliono più tornare nelle loro megalopoli fatte di case cubiche e fili elettrici per le strade.
Come sappiamo, le asiatiche ci considerano a torto Babbo Natale, che deve provvedere ai bisogni di famiglie allargatissime, bisnonni e prozii compresi.
Ricordo a Parigi una coppia, lui 50enne, lei 30enne probabilmente filippina (o sudamericana india, non so). Avevano tre figli dalle fattezze improbabili (sono i primi a dispiacersene) e avevano un'aria molto tesa e seccata, come se stessero per divorziare il giorno dopo. Non è il genere di vita che fa per me, ho già troppe cose cui pensare per fare da provveditore e intrattenitore di una moglie esotica. DDL permettendo, già gli animali da compagnia sono impegnativi...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #32 il: Giugno 26, 2021, 00:57:43 am »
Dire che l'uomo medio in italia, con le proprie connazionali, ha più difficoltà rispetto agli uomini medi di altre nazioni (non tutte, specifico, più che ovvio che non parlo di paesi come Turchia, Afghanistan, Germania etc.), non è la Volpe che dice che l'uva è acerba ma un dato di fatto. Sarei ben felice di essere smentito ma purtroppo non è così . Ovviamente da me (e penso anche da Vicus) non sentirai mai dire a nuovi QMmisti "guardate non cercate più le italiane che sono le peggiori donne del pianeta, andate in America che sono più aperte di mente" . Di contro non posso nemmeno biasimare chi se n'è andato fuori occidente per motivi "sentimentali". Fritz, le critiche costruttive non significano gettare merda per pura invidia .

Ma quindi volete la donna facile e zoccola oppure quella che si concede difficilmente? Io continuo a non capirvi sinceramente.

Citazione
E quindi indirettamente sostieni che chi va in altri paesi per sfuggire al femminismo italiota fa più che bene . Quindi sono scelte che per quanto non possano trovare approvazione da parte nostra, non si possono nemmeno condannare come stupido o illuso bluepillato chi le fa .

Io ho detto che tutto l'Occidente e' in un declino irreversibile che finira' solo quando il sistema implodera' su se' stesso. Tu, e non solo tu, vedo, continui ad insistere sul tema Italia, quando e' piuttosto intuitivo che l'Italia e', tra i paesi occidentali, quello che forse resiste maggiormente alla decadenza del neoliberismo neomarxista.
Io ho sempre parlato in termini piu' ampi, ma altri utenti di questo forum invece sottolineano solo l'aspetto della carenza di semafori verdi e criticano l'aspetto e la morale femminile italiana, tirano fuori i soliti siti per allocchi e creduloni.
Le donne italiane sono tra le donne piu' belle del mondo, Jason. Questa frase, a dire la verita', me la disse un tedesco in viaggio e la risentii dire ad una famosa attrice di cui mi sfugge il nome. Avendo visto qualcosa in giro, posso confermare che la donna italiana media non ha nulla da invidiare alle altre donne, anzi.
E sono mediamente le meno zoccole di tutto l'occidente. Profumiere come vuoi, difficili come vuoi, puoi dire tutto delle italiane tranne che siano zoccole che la mollano al primo che passa.

Citazione
L'ateismo di Stato in russia non c'è più da tempo e lo hanno sconfitto, così come 50 anni di televisione hanno cambiato in peggio l'italia. Questo per dirvi che le cose si possono cambiare se si vuole.

Quell'ateismo di stato + devastazione anni novanta da parte degli oligarchi ha creato il fenomeno delle Donne dell'Est facili e belle fighe, Jason. Ma era semplicemente la loro condizione economica a renderle cosi' disponibili. Un Aranzulla rimorchia poco sia in Italia sia in Romania, mettitelo in testa. Con la sola differenza che in Romania il suo portafogli gli fa guadagnare qualche punto. Tutto qui, Jason.

Citazione
Beh con la pandemia gli italiani di certo non sono stati esemplari , fra segnalazioni dei vicini "irresponsabili ed egoisti" e le stupidaggini delle chiusure di palestre, locali etc. mai così prolungate come da noi . E non si tratta di esterofilia, giacchè io ad esempio detesto profondamente paesi "canaglia" come l'inghilterra (per motivi storici) , ma di amara osservazione dell'atteggiamento di buona parte degli italiani . O di come paesi insospettabili  non hanno vessato - con soddisfazione dei vessati - la popolazione imponendo chiusure senza senso . Questo è un dato di fatto che denota che l'italia non è meno marcia di altri paesi occidentali .

Non gli italiani, ma la politica italiana. Gli italiani invece hanno reagito in maniera eroica, responsabile come nel resto d'Europa non si puo' dire. E di questo dovremmo andarne orgogliosi, ma invece voi buttate merda persino su questioni pesanti come una pandemia.

Vai a vedere cosa facevano di la', nell'Ile-de-France, dove mezza Parigi e' scappata notte-tempo poco prima che Macron la chiudesse (per inciso io ho contatti quotidiani con gente che vive a Parigi, credevo che fosse chiaro). Vai a vedere in Spagna, dove se non sbaglio alle Canarie (!) ti multano se vai in spiaggia con la mascherina.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #33 il: Giugno 26, 2021, 01:09:11 am »
Citazione
Ma quindi volete la donna facile e zoccola oppure quella che si concede difficilmente? Io continuo a non capirvi sinceramente.
Vorrei (dico per dire perché al momento non voglio proprio niente) una che AMI E TENGA al suo uomo e che NON la conceda facilmente soprattutto ad ALTRI una volta sposati.
E le italiane neppure in questo sono prime in classifica, tradiscono eccome (mi riferisco a coppie sposate).

Mezza Parigi è scappata? Meno male! Città meno affollata e più godibile, sempre meglio che denunciare il vicino! I francesi odiano Parigi, tutti, persino molti parigini. Preferiscono la tranquillità della loro provincia stagnante e monotona, dai villaggi deserti anche di giorno, tutti uguali e con i campi pieni di colza OGM. Niente a che vedere con le bellissime campagne italiane
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #34 il: Giugno 26, 2021, 01:20:25 am »
Io non ci vivrei nemmeno un giorno.
Molto meglio la tranquillità della provincia di Perugia.

Vivi in un posto da sogno.

In verita', ritengo che vivere in qualsiasi grande citta' sia nocivo alla salute nel medio-lungo termine.

Per grande citta' intendo una citta' con alta densita' di popolazione e poco verde. Io, per esempio, non vivrei mai a Londra, ne' a Parigi o Milano.

Appena fuori dalla citta', nelle campagne. Questo e' forse l'ideale.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #35 il: Giugno 26, 2021, 01:28:51 am »
Vorrei (dico per dire perché al momento non voglio proprio niente) una che AMI E TENGA al suo uomo


L'ho capito che cerchi questo Vicus. E da un bel pezzo aggiungo. Abbiamo cercato di spiegarti che cio' che tu cerchi NON ESISTE. Non e' colpa tua, mia, di Frank, Massimo Jason o della questione maschile o del neoliberismo. Semplicemente le donne non sono come pensi tu. Non parlo delle donne italiane, parlo delle donne tutte. In ogni epoca e in ogni luogo.

Non e' un male come sembra, anche se so che cosi' appare. Bisogna accettare i limiti delle donne, come cosi' pure i nostri di uomini. Ed essere sinceri fino in fondo con noi stessi: scopriresti che in realta' non hai mai desiderato che una donna ti stesse appiccicata addosso "amandoti" incondizionatamente.


 
Citazione
e che NON la conceda facilmente soprattutto ad ALTRI una volta sposati.
E le italiane neppure in questo sono prime in classifica,

Secondo me invece sono tra le primissime posizioni in classifica esattamente su questo. Non so dire se sono le prime in assoluto, ma sicuramente sono sul podio.

 
Citazione
tradiscono eccome (mi riferisco a coppie sposate).

EH, ma lo fanno tutte. Le italiane piu' difficilmente di molte altre secondo la mia teoria.

Citazione
Mezza Parigi è scappata? Meno male! Città meno affollata e più godibile, sempre meglio che denunciare il vicino! I francesi odiano Parigi, tutti, persino molti parigini.

Nah, sono degli sboroni insopportabili. E anche parecchi stranieri che ci vivono finiscono per diventare come loro. Comprano monolocali da 25mq a 300 mila euro solo per dire "io abito a Parigi". E' una triste realta', ma Parigi e' strapiena di 'sta gente che vive di sola apparenza. Quelli piu' sani di mente li trovi nell'hinterland, tipo Saclay.

La verita' e' che sono stati indegni, scappando come conigli la sera prima che Macron chiudesse tutto.

 
Citazione
Preferiscono la tranquillità della loro provincia stagnante e monotona, dai villaggi deserti anche di giorno, tutti uguali e con i campi pieni di colza OGM. Niente a che vedere con le bellissime campagne italiane

Infatti per me l'Italia e' centomila volte sopra la Francia, di cui salvo solo la Provenza+Costa Azzurra. E non sono nazionalista, cioe', non faccio il tifoso fanatico dell'Italia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #36 il: Giugno 26, 2021, 02:37:08 am »
Ma chi ha detto appiccicata addosso? Dici che non esistono donne capaci di non rompere i patti più sacri, poi affermi che le italiane sono sul podio... di che cosa?
Mia nonna ha ricordato mio nonno con commozione per 12 anni. Se non è amore questo. Ma viviamo nell'era del virtuale, in cui si scambiano le idee per la realtà.

Gli uomini di oggi (non parlo di te Fritz) vogliono donne che si concedano facilmente ma fedeli, che vadano in giro vestite da  :censored: ma di cui potersi fidare.
Di fronte all'inevitabile delusione propongono le cose più assurde: sesso obbligatorio per legge, ormoni pure obbligatori, app per tracciarle e botte per mantenerle in carreggiata.
Una sola cosa non vogliono cambiare: i valori del '68, che difendono pervicacemente anche se gli hanno arrecato solo danni (niente sesso, divorzi, misandria ecc.)
Il tardo impero romano era esattamente come oggi: donne a farla da padrone, promisucità, denatalità. Vinsero i cristiani che avevano contro la superpotenza del'antichità, per la loro rettitudine morale che gli diede un'esplosiva demografia. Oggi però nessuno vuol essere cristiano, è passato di moda, a cosa serve se c'è Sfera Ebbasta. Ma ci sono i musulmani. L'esito per la civiltà italiana pare scontato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #37 il: Giugno 26, 2021, 03:08:17 am »
Citazione
Ma quindi volete la donna facile e zoccola oppure quella che si concede difficilmente? Io continuo a non capirvi sinceramente.

A me interessano donne contrarie alla promiscuità .
 
Citazione
Io ho detto che tutto l'Occidente e' in un declino irreversibile che finira' solo quando il sistema implodera' su se' stesso.

Non se siamo noi a prendere coscienza di ciò e ad agire di conseguenza. Ognuno è artefice del proprio destino .

Citazione
Le donne italiane sono tra le donne piu' belle del mondo, Jason. Questa frase, a dire la verita', me la disse un tedesco in viaggio e la risentii dire ad una famosa attrice di cui mi sfugge il nome. Avendo visto qualcosa in giro, posso confermare che la donna italiana media non ha nulla da invidiare alle altre donne, anzi.

Di bellezza fisica sono d'accordo. Mai messo in dubbio .

Citazione
E sono mediamente le meno zoccole di tutto l'occidente. Profumiere come vuoi, difficili come vuoi, puoi dire tutto delle italiane tranne che siano zoccole che la mollano al primo che passa.

Il problema è che l'essere "meno zoccola" non è un requisito fondamentale se poi ipergami a più non posso peggio che negli altri paesi occidentali . E ti riformulo ancora una volta : che differenza dovrebbe esserci fra una zoccola conclamata ed una che ama circondarsi di orbiter (fenomeno TIPICO ITALIANO) per poi smollarla al tamarro con il Porche ?

Citazione
Quell'ateismo di stato + devastazione anni novanta da parte degli oligarchi ha creato il fenomeno delle Donne dell'Est facili e belle fighe, Jason. Ma era semplicemente la loro condizione economica a renderle cosi' disponibili. Un Aranzulla rimorchia poco sia in Italia sia in Romania, mettitelo in testa. Con la sola differenza che in Romania il suo portafogli gli fa guadagnare qualche punto. Tutto qui, Jason.

Era per dire che l'ateismo di cui parli non esiste più da tempo .

Citazione
Non gli italiani, ma la politica italiana. Gli italiani invece hanno reagito in maniera eroica, responsabile come nel resto d'Europa non si puo' dire. E di questo dovremmo andarne orgogliosi, ma invece voi buttate merda persino su questioni pesanti come una pandemia.

Segnalare un vicino o insultarlo se esce sarebbe un comportamento eroico ? Fino a prova contraria poche città hanno risposto con segni di insofferenza ai lockdown assurdi, una di queste è Napoli .

Citazione
Vai a vedere in Spagna, dove se non sbaglio alle Canarie (!) ti multano se vai in spiaggia con la mascherina.

La spagna è un altro dei cd. paesi con leggi idiote . Ma il peggio resta all'italia. Credimi che fa male pure a me dirlo, ma se non ne prendiamo atto ad ottobre potranno continuare con questi dpcm col beneplacito di tutta la politica . Ammesso che non diano la colpa ai non vaccinati , se mai ci sarà un'altra ondata .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #38 il: Giugno 26, 2021, 03:13:54 am »
Citazione
Abbiamo cercato di spiegarti che cio' che tu cerchi NON ESISTE

Vostre personali teorie . Che dovete oltrettutto dimostrare bene .

Citazione
Secondo me invece sono tra le primissime posizioni in classifica esattamente su questo. Non so dire se sono le prime in assoluto, ma sicuramente sono sul podio.

Se le italiane fossero sul podio come sostieni non avresti il fenomeno dell'orbiter che è uno dei principali responsabili della creazione del tipico MDF italiano che ha contribuito ad affossare la condizione maschile .

Citazione
Le italiane piu' difficilmente di molte altre secondo la mia teoria.

Stando a quest'articolo non si direbbe
https://www.leggo.it/news/italia/aumentano_accertamenti_di_paternita_italia_15_secondi_figli_di_un_padre_diverso-1595330.html
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #39 il: Giugno 26, 2021, 11:12:16 am »
Premesso che confinamenti, mascherine e quant'altro han frantumato le palle pure a me, è incredibile (si fa per dire...) dover constatare che anche in materia di confinamenti e quant'altro ci siano italiani convinti che "il peggio del peggio" (in quanto a gestione dell'emergenza) sia avvenuto qui, in Italia.
Basta dire che ci sono paesi, come le Filippine, dove lo scorso anno il presidente Rodrigo Duterte aveva ordinato di "sparare a morte a chiunque causi problemi nelle aree chiuse per arginare la diffusione del coronavirus".
https://www.lastampa.it/esteri/2020/04/02/news/duterte-ordina-di-sparare-a-vista-a-chi-viola-la-quarantena-1.38668878
Sempre lo scorso anno, in Albania, dove lo stipendio medio si aggira intorno ai 300 euro, erano previste sanzioni da 5000 euro.
https://www.albanianews.it/notizie/albania/coronavirus-fioccano-multe-disobbedienti-sanzioni-5000-euro
Non parliamo poi della disastrosa gestione del governo brasiliano.
https://www.ilmessaggero.it/mondo/covid_variante_p5_brasile_terza_ondata_contagi_morti_ultime_notizie_24_giugno_2021-6041984.html

Etc etc etc.
Non c'è niente da fare: l'italiano medio è questo.

@@

https://www.repubblica.it/esteri/2021/06/25/news/coronavirus_nel_mondo_contagi_situazione_news-307562455/

La Russia ha registrato nelle ultime 24 ore 20.393 nuovi casi di Covid e 601 decessi legati alla malattia. Il dato dei contagi riporta il Paese ai livelli del 22 gennaio. Il numero dei decessi è invece il più alto da dicembre 2020.

 Israele, torna l'obbligo di mascherina al chiuso


https://tg24.sky.it/mondo/2021/06/26/covid-sydney-australia-lockdown

Covid, la variante Delta fa paura: a Sydney lockdown di 2 settimane. Cosa sta succedendo


https://www.facebook.com/thequietozzies
« Ultima modifica: Giugno 26, 2021, 11:23:16 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #40 il: Giugno 26, 2021, 11:34:30 am »
Cosa dicevamo del "paradiso" delle Filippine? :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #41 il: Giugno 26, 2021, 11:39:56 am »
Vostre personali teorie . Che dovete oltrettutto dimostrare bene .

Si' vabbe'. Oramai lo dico da tempo: sono rassegnato in 'sto forum.

Jason, ma perche' non te ne vai all'estero? Visto che pensi che all'estero le donne "sanno amare", e tutto e' meglio di 'sta Italia di merda, stando a come dici tu?

Non capisco cosa vi trattiene in un paese che a detta vostra sarebbe il peggio del peggio.

E non dire che non lo hai detto:
Citazione
La spagna è un altro dei cd. paesi con leggi idiote . Ma il peggio resta all'italia.

Ma perche' non te ne vai allora? Cosa aspetti?


Citazione
Se le italiane fossero sul podio come sostieni non avresti il fenomeno dell'orbiter che è uno dei principali responsabili della creazione del tipico MDF italiano che ha contribuito ad affossare la condizione maschile .

Ma che stai a di' Jason ... Tu parli cosi' perche' leggi quel pirla del redpillatore. 'Ste cazzate provengono tutte da la', abbi il coraggio di ammetterlo.
Come si faccia poi a credere ad un tizio che dice che gli antichi greci fossero biondi (gli antichi greci erano mediorientali, abbiamo tonnellate di prove a supporto, tutto tranne che biondi dunque) o che il calcio e' lo sport delle nazioni del sud Europa (quando in realta' e' stato inventanto dalle nazioni del nord Europa, Inghilterra precisamente, e per il quale sempre inglesi e olandesi si ammazzavano allo stadio generando uno dei fenomeni piu' ignoranti e violenti del Novecento ovverosia i c.d. Hooligans).

Bisogna essere un po' creduloni, davvero non ti offendere, per credere ad una persona cosi' idiota e con un evidente complesso di inferiorita' che lo porta a sproloquiare cose assurde neganti il banalmente ovvio.

E siccome vedo che anche tu neghi l'ovvio, non posso che concludere che ogni volta che dici 'ste assurdita' ti ricolleghi al "sacro blogghe" del redpillatore.

Citazione
Stando a quest'articolo non si direbbe
https://www.leggo.it/news/italia/aumentano_accertamenti_di_paternita_italia_15_secondi_figli_di_un_padre_diverso-1595330.html

Vabbe', qua siamo alle solite. Un articolo che non dimostra un bel niente. All'estero e' molto peggio, parlo precisamente di quei paesi nordici che secondo il tuo mentore sarebbero quelli della "razza superiore".

Peccato che fino al Settecento morissero, letteralmente, di fame, e non avevano nessun edificio importante. Mentre a Roma il Colosseo e' stato costruito duemila anni fa. E non mi va di elencare tutto il resto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #42 il: Giugno 26, 2021, 16:39:36 pm »
Certe cose, ebbene sì, succedono solo in Italia: mai sentiti un rumeno o un albanese augurarsi la scomparsa dei loro Paesi di m.

A proposito di albanesi e rumeni...
Sabato scorso, a ora di pranzo, mi trovavo in un ristorante-pizzeria dove son cliente da anni, insieme a un amico di vecchia data, ed ero ormai al caffè.
Allorché arrivano due tizi, sui 28-30 anni, al 99% rumeni (nonostante la targa dell'auto indicasse la Polonia), i quali chiedono di poter bere qualcosa.
La moglie del titolare gli dice che non fanno servizio bar, idem il marito, conseguentemente i due tizi si straniscono, ed uno di loro se ne va sborbottando nella sua lingua, mentre l'altro manda affanculo il titolare (sì, affanculo) e prima di uscire dal portico sputa per terra (sì, sputa) a un metro e mezzo da dove ero seduto io.
Subito chiedo al ritardato di merda in questione cosa sta facendo, e glielo ripeto per tre volte, con il titolare che mi prega di lasciar perdere (diciamo pure che mi conosce...) se no si rischia di finire nella merda.
Il rumeno si ferma sul piazzale e sborbotta qualcosa nei miei confronti; io lo punto nello stesso modo in cui un cane da caccia punta una potenziale preda, ma riesco a mantenere la calma.*
Il titolare mi prega nuovamente di star fermo, ed io gli rispondo che sono calmo, tanto è vero che non ho alzato un dito.
I rumeni di merda partono sgommando con la loro auto di merda, al cui interno c'è un altro rumeno di merda e due rumene di merda, e prima di "lasciarci" suonano pure il clacson...
Beh, io scene del genere non le ho MAI viste fare da un italiano; né in Italia né in altri paesi in cui son stato.
Certi comportamenti di merda ricordo di averli visti SOLO da parte di rumeni e albanesi.
Per dire: quando nel 2006 mi trasferii in Umbria per motivi di lavoro, ricordo che, in percentuale, erano gli albanesi a commettere più reati; "primato" che successivamente sarebbe appartenuto ai rumeni.
Per esempio: all'epoca se in una discoteca o in un night c'era un problema, quasi sempre si trattava di albanesi e/o rumeni.
Nei fatti sono persone generalmente ignoranti e complessate, provenienti da paesi culturalmente inferiori, convinte che tutti gli italiani ce l'hanno con loro, per cui se il titolare di un ristorante non fa un determinato servizio è solo "perché è una razzista che ce l'ha con loro".
Resta un fatto: se avessi dato retta ai miei istinti primordiali, ora mi troverei una denuncia sul groppone, causa   "aggressione razzista, con lesioni gravissime, nei confronti di poveri rumeni"...



@@@

* Il rumeno di merda in questione somiglia vagamente al "bullo" che dice a Clint Eastwood "nonnetto, guardati le spalle" (minuto 1:13):


A finire nei guai basta un attimo.
« Ultima modifica: Giugno 26, 2021, 16:55:34 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #43 il: Giugno 26, 2021, 16:59:54 pm »
Sulle lesioni gravissime non ho dubbi :lol: :lol:
Ma cosa vengono a fare in Italia se siamo così 'razzisti'? Ho l'impressione che quelli non avessero ragioni di lavoro.
Per coincidenza, in questo momento sto dando una mano ad un conoscente rumeno in un cantiere, lavora da urlo e si definisce a ragione 'un artista'. Ho visto lavorare così bene solo artigiani veneti. Ha avuto dei problemi (padre morto alcolizzato, moglie rumena divorziata ovviamente con casa e affido) ma si comporta in modo completamente diverso dai teppisti del ristorante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Orban risponde alla Von der Leyen: " Ti attacchi a sto..."
« Risposta #44 il: Giugno 26, 2021, 17:12:26 pm »
Sulle lesioni gravissime non ho dubbi :lol: :lol:
Ma cosa vengono a fare in Italia se siamo così 'razzisti'? Ho l'impressione che quelli non avessero ragioni di lavoro.
Per coincidenza, in questo momento sto dando una mano ad un conoscente rumeno in un cantiere, lavora da urlo e si definisce a ragione 'un artista'. Ho visto lavorare così bene solo artigiani veneti. Ha avuto dei problemi (padre morto alcolizzato, moglie rumena divorziata ovviamente con casa e affido) ma si comporta in modo completamente diverso dai teppisti del ristorante.

Vicus, si parla in generale e non di "tutti i rumeni".
Mi pare ovvio.


Citazione
sto dando una mano ad un conoscente rumeno in un cantiere, lavora da urlo e si definisce a ragione 'un artista'. Ho visto lavorare così bene solo artigiani veneti.

Non ne dubito, ma son sicuro che non ha avuto maestri rumeni, bensì italiani.
Per dire, i migliori artisti che conosco io sono italiani.
Poi è chiaro che ce ne sono anche di non italiani, ma in percentuale son sicuramente di meno.


Citazione
Ma cosa vengono a fare in Italia se siamo così 'razzisti'?

Di significativo c'è la loro totale incapacità di fare autocritica.
E' sempre e comunque "colpa degli italiani razzisti", mentre loro hanno sempre ragione.
Son degli autentici ritardati-complessati.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.