Autore Topic: Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici  (Letto 9192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #75 il: Giugno 20, 2021, 21:04:22 pm »
Però nel metrò di Parigi* è pieno di belle ragazze che leggono Molière o Balzac. Nella mia città, al massimo fotoromanzi e il livello cultutale generale è generalmente inesistente (mangiare, social e divertimenti).
Citazione
Ed inoltre chi l'ha detto che in altri paesi (quali paesi...?) è facile abbordare una appartenente all'inesistente "gentil sesso" ?
Ci saranno altre ragioni (mio disinteresse per le autoctone compreso), ma per me in Francia è stato incredibilmente più facile con le donne, esclusa Venezia che è un caso a sé (le veneziane hanno una reputazione nella mia città) ma le altre me le sono sudate.
Senza contare che appena sbarcato a Tolosa, la morosa che (per fortuna) non era neanche laureata mi ha portato a un concerto di Saint-Saëns. Quante in Italia lo fanno? Nella mia città NESSUNA, neanche le dottorande in Scienze del Nulla, anzi (ecco perché non reggo le autoctone) meglio non nominare la musica classica o è scandalo.

* In quello di Tolosa... meno
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #76 il: Giugno 21, 2021, 00:09:40 am »
Sì, ma siam sempre alle solite, perché i motivi per cui in terra straniera (quale...?) potrebbe essere più facile cuccare, sono da ricercare anzitutto nel fatto di essere... degli stranieri nei confronti delle straniere.
Resta sempre il fatto che in ambito QM, molti uomini son veramente fissati con questa storia secondo cui l'erba del vicino sarebbe sempre più verde, per non parlare del fatto che il loro parametro di riferimento son sempre i soliti quattro Paesi...
Se al di fuori dell' Italia le femmine son tutte meravigliose, perché non vanno a vivere in Turchia, in Armenia, in Albania, in Arabia Saudita, in Iraq, in Iran, in Turkmenistan, in Siria, etc ?
Eppure, secondo le loro teorie, anche in quei luoghi si dovrebbe trombare facilmente, no ?
Seriamente: il problema di fondo è che anche tra i quemmisti ci sono un mucchio di spara cazzate, che mentono sapendo di mentire.
Tipi i quali affermano che per rimorchiare bisogna necessariamente essere bellissimi e sfondati di soldi, ma che al tempo stesso si guarderebbero (e si guardano) bene dal mettersi insieme a una bruttona-cicciona-obesa.
Perché, ovviamente, a loro interessano solo le gnocche.
Ma guardarsi ogni tanto allo specchio, no ?
Mah...


Citazione
Però nel metrò di Parigi* è pieno di belle ragazze che leggono Molière o Balzac.

Vai in certi paesi dell'est, poi dimmi quante ne vedi che leggono Molière o Balzac...


@@@

PS: negli anni novanta andai in vacanza per due volte in Spagna, in una occasione qui:
https://www.google.it/search?q=benidorm&sxsrf=ALeKk03__b-ywMxZQLVkm-cSLj1fWArR8Q:1624227603158&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=JgDrViGtuCtV0M%252CWIgF1Ayx8lyisM%252C_%253BQEdTuTvmiV6gRM%252CTFVeTljG4kKpnM%252C_%253BD4nOezXOsihHFM%252CWIgF1Ayx8lyisM%252C_%253BA652jzg6c_g_4M%252CbmO7IMLwvZirKM%252C_%253BlULbhefjWOTwwM%252C1iawdB5GdxMOBM%252C_%253BDMriyjvB8NQkFM%252ClKPVZdQaIku2lM%252C_%253B6O3WZr7iC4qK4M%252CoAolVr_f9d7OXM%252C_%253BKNhEtOqy0flWJM%252CvZ0K_jI6kcsVkM%252C_%253BjNzBzWe48MDbaM%252CaSpadSS3H2AJiM%252C_%253BCfocJJVsHwOesM%252C9Cdm-vToAutl3M%252C_&vet=1&usg=AI4_-kSBdPoM2qxqOJqD3KIGip8mejPLWQ&sa=X&ved=2ahUKEwjQ7ceqn6fxAhV1oVwKHQM9AC4Q9QF6BAgpEAE#imgrc=JgDrViGtuCtV0M

Beh, posso dire che in quanto a "disponibilità sessuale" le spagnole erano uguali alle italiane...
Stessi identici atteggiamenti.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2021, 00:22:17 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #77 il: Giugno 21, 2021, 00:44:30 am »
Questo è un articolo di Marc Rudov risalente al 2008, che mi risulta sia stato tradotto all'epoca da Joker.
https://comedonchisciotte.org/forum/opinioni/vietato-deludere-le-donne/
C'è un passaggio che non condivido per niente, cioè questo,

Citazione
Le donne semplicemente non vogliono ammettere che il feminarcisismo è la regola, non l'eccezione. Perchè questo ? Perchè la maggior parte degli uomini lo tollerano e lo permettono per via di una falsa necessità: loro credono ingenuamente che le donne hanno una libido debole. Una simile ignoranza sulla sessualità femminile porta ad ogni tipo di comportamento irrazionale maschile, come ho scritto in 'Under the Clitoral Hood'. Infatti è vero l'opposto: le donne sono più libidinose degli uomini. Fino a quando gli uomini non capiranno questo, continueranno a strisciare per terra e accontentarle — e le donne continueranno a pretendere, e ricevere.

ma per il resto l'articolo è interessante.


Citazione
'Tu Non la Dovrai Deludere'
di Marc Rudov, 3 Agosto 2008

Soldi e Bambini

Non c'è niente che simboleggi la smidollata deferenza quanto l'immagine di un uomo in ginocchio che chiede alla propria ragazza di sposarlo. Quando le dice quelle parole senza tempo - "Mi vuoi sposare ?" - sta prendendo il più grande rischio della sua vita: quello di deluderla. Attraverso questo atto di demascolinizzazione, le sta davvero chiedendo di scavargli la fossa.

E se lui dovesse, Dio non voglia, deludere il suo fiorellino delicato, uno può solo immaginare come lei potrebbe reagire. Gli americani, che odiano vedere le proprie donne deluse, le darebbero molta libertà di azione — sia che lei getti i suoi vestiti dalla finestra, che lo schiaffeggi (come Teri Hatcher, in preda alla rabbia, fa a Pierce Brosnan in Tomorrow Never Dies), o che lo uccida con impunità, come ha fatto Mary Winkler mentre suo marito dormiva, usando poi la difesa dell'abuso o del disordine bipolare.

Quando ricevono proposte di matrimonio dai loro fidanzati, in diretta davanti alle telecamere della TV, le donne generalmente saltano su e giù, strillano e spargono lacrime. Nonostante ciò, considerato che i divorzi ormai si attestano sul 50%, che le donne iniziano le procedure di separazione in almeno il 70% dei casi (un barometro accurato del disappunto femminile), e che le inevitabili battaglie in tribunale distruggeranno delle vite, uno finisce per sospettare su quell'entusiasmo che le donne esibiscono quando per la prima volta si infilano l'anello di fidanzamento. Senza dubbi, non sono di certo commosse per gli uomini che sposeranno. Allora, perchè tutta questa eccitazione ?

Lungo tutta la storia miliardi di uomini hanno iniziato il rito della proposta di matrimonio per svariati motivi. Apparentemente, le basi del matrimonio sono cambiate con il tempo — evolvendosi dalle unioni scelte dai genitori e incentrate sulla proprietà, la ricchezza, la condizione sociale e la discendenza, alle unioni moderne dove i fidanzati si scelgono liberamente sulla base della compatibilità e dell'amore.

In realtà, più le cose sono cambiate e più sono rimaste le stesse. I matrimoni, nel 2008, sono ancora incentrati sui soldi e sui figli, come anche il loro disfacimento prova senza alcun dubbio. Quando una pallina da baseball si disfa, uno ne può vedere le interiora; un matrimonio è la stessa cosa. Ironicamente, nei documenti sul divorzio non viene menzionato l'amore, cioè quello che si presume sia l'ingrediente principale, e che è invece un concetto che poche persone capiscono o mettono in atto.

Eterna Infanzia

La delusione, che si può definire come il gap tra l'aspettativa e la realtà, è una costante parte della vita. I veri adulti — quelli che sono mentalmente ed emotivamente maturi — accettano, maneggiano e superano le delusioni, non aspettandosi che altre persone impediscano a queste delusioni di verificarsi.

I bambini invece, sia che abbiano 5 o 35 anni, non sono in grado affrontare le delusioni. Nonostante tutte le chiacchere sul femminismo e la parità, gli americani, attraverso un'antiquata cavalleria e leggi anticostituzionali sulla riproduzione, la custodia dei figli, lo stupro e la violenza domestica, mantengono le donne in uno stato di perenne infanzia. Sì, le donne americane si sono ormai abituate a vedersi risparmiare il rischio, il dolore, e la delusione.

Dato che la maggior parte degli uomini sono stati cresciuti con la missione di dover rendere felici le donne, per chiudere quel doloroso gap che passa tra l'aspettativa e la realtà, la punizione per il fallimento in questo è tremenda. Per aiutare questi uomini ingenui a navigare in queste acque pericolose, AOL ha pubblicato una bussola chiamata "Le 5 Cose che Non Dovresti Mai Dire ad una Donna". Immagina la rappresaglia contro qualsiasi uomo che osasse violare anche solo una di queste regole.

L'altro giorno sono stato ospite su Fox Business Network per discutere con Alexis Glick e Tracy Byrnes circa un nuovo studio che sostiene che c'è un aumento dell'infelicità nelle donne a partire dai 48 anni. Io ho opinato dicendo che la miseria per le donne inizia dall'infanzia, quando a queste viene insegnato che la felicità deriva dalle scarpe, dai gioielli, dalle tette al silicone e dai piedistalli. Naturalmente, le donne della Fox hanno reagito con indignazione, accusandomi di conoscere le donne "sbagliate" e di vivere nel medioevo. Il Medioevo ? Come spiegano Alexis e Tracy le richieste PMS (la sindrome della mentalità da principessa) della loro concorrente della CNBC, Erin Burnett, che ha scritto "8 Modi per Fare Colpo su di Me" su MensHealth.com ? Il suo obiettivo: insegnare agli uomini come evitare di deluderla. Sui pezzi grossi della CNBC non ha fatto colpo.

Le donne semplicemente non vogliono ammettere che il feminarcisismo è la regola, non l'eccezione. Perchè questo ? Perchè la maggior parte degli uomini lo tollerano e lo permettono per via di una falsa necessità: loro credono ingenuamente che le donne hanno una libido debole. Una simile ignoranza sulla sessualità femminile porta ad ogni tipo di comportamento irrazionale maschile, come ho scritto in 'Under the Clitoral Hood'. Infatti è vero l'opposto: le donne sono più libidinose degli uomini. Fino a quando gli uomini non capiranno questo, continueranno a strisciare per terra e accontentarle — e le donne continueranno a pretendere, e ricevere.

Avete mai sentito lo slogan, 'Se la Mamma è felice, tutti son felici' ? Ovviamente l'avete sentito. Questa corbelleria viene praticata in molte famiglie, come se la Mamma fosse il genitore "speciale" che tutti devono far felice, e Papà, l'uomo, fosse superfluo. Questo è il motivo perchè il femminismo ha avuto così tanto successo, e i diritti degli uomini sono ormai quasi morti in tutti i paesi occidentali. Gli uomini non sono semplicemente dei robot costruiti per rendere felici le donne; sono dei robot volenterosi e desiderosi di rendere felici le donne!

Circa un anno fa sono stato ospite in un programma radiofonico nel Massachusetts. Il conduttore, maschio, mi ha chiesto cosa c'è di così intrinsecamente sbagliato negli uomini perchè rovinano sempre le relazioni. Io sono rimasto sgomento. "Perchè ritieni che le donne sono esperte in relazioni, piccole angiolette perfette senza nessuna colpa ? Perchè presumi automaticamente che ad essere in torto siano gli uomini ?", ho risposto. Il conduttore non aveva risposte da dare perchè era il tipico uomo che si odia e che crede che gli uomini siano la feccia. Ahimè, ce n'è parecchi come lui fra di noi.

In un altro programma radio a DC, il conduttore maschio mi ha chiesto cosa sono i diritti degli uomini e perchè gli uomini hanno bisogno di qualche diritto — non sto scherzando. Altri conduttori maschi hanno ripetuto come dei robot il mantra femminista, "le donne non hanno votato per 100 anni, noi uomini dovremmo dargli una pausa". La moglie di Dennis Miller l'ha avvisato, con un messaggio durante la nostra discussione, di non invitarmi più nel suo programma. Altri conduttori hanno ammesso che le loro mogli li hanno mandati in bianco per una settimana dopo averli sentiti
alla radio che concordavano con me.

E' triste che gli uomini americani si siano ridotti a vivere nel terrore delle donne, facendo si che le donne sentano che il non rimanere deluse è un loro diritto inalienabile. Le conseguenze ? Quando Barack Obama, durante il Giorno del Papà, ha criticato unilateralmente gli uomini per la piaga delle famiglie senza padre, ha ricevuto solo elogi. Tuttavia, non dicendo nemmeno una parola sulle donne nel Giorno della Mamma — sulla stessa questione — nemmeno un giornalista o conduttore televisivo l'ha criticato.

Com'è che le donne che accusano falsamente di stupro o di violenza domestica gli uomini non vengono condannate ? Com'è che Hollywood e Madison Avenue rappresentano perennemente gli uomini nelle sitcom e negli spot TV come degli stupidi e impotenti servi delle loro mogli ? E com'è che quando le donne abbandonano i loro figli non voluti nelle stazioni dei vigili del fuoco, senza che nessuna domanda venga posta, la società volta lo sguardo dall'altra parte ? Altre coccole e protezione per le donne dal rischio, dal dolore e dal disappunto.

Dopo che Hillary Clinton ha ammesso la vittoria di Barack Obama, il 7 Giugno 2008, ha iniziato la sua campagna vittimistica, incolpando i media di aver fatto sessismo che, lei ha sostenuto, le ha fatto perdere la nomination. Allo stesso tempo, la Senatrice Clinton si vantava di aver ricevuto 18 milioni di voti per le primarie, un record per gli Stati Uniti. Ma se il sessismo è così in voga, come ha fatto ad ammassare 18 milioni di voti, molti dei quali di uomini ? Infatti la Clinton è un'ipocrita. La sua campagna presidenziale e il suo sito web erano tutti concentrati sulle donne, donne, donne — che è sessismo bello e buono.

Coccolamento Perverso

Ho detto prima che la maggior parte degli uomini vengono cresciuti per mettere le donne su dei piedistalli ed evitare di deluderle. Vediamo un esempio. In questo ben noto video, un padre fa una sorpresa a sua figlia, Mackenzie, con una macchina sportiva rossa nel giorno del suo sedicesimo compleanno. Invece di ringraziarlo, lei si lamenta e sbatte i piedi — perchè non le piace il colore. Perchè questo comportamento ingrato ? Perchè il patetico, arrendevole padre di Mackenzie le ha baciato il culo fin dalla sua nascita, proteggendola dalle delusioni. C'è una Mackenzie anche a casa tua ? E' tua figlia, la tua ragazza, o tua moglie — oppure tutte e tre ?

Nella svertebrata America, Mackenzie troverà molti uomini che seguiranno le orme di suo padre. E vi garantisco che il masochista che eventualmente le proporrà di sposarla si inginocchierà ai suoi piedi, perchè lui, come il padre di Mackenzie, vede le donne come esseri superiori. Sfortunatamente, costui avrà la compagnia di parecchi uomini della stessa mentalità in questo paese: mariti, poliziotti, procuratori, giudici, giurati, politici, giornalisti, produttori di film, pubblicità e telefilm.

Dite ad una donna che è troppo debole per essere una dirigente nella tua compagnia, o la comandante in capo delle Forze Armate USA, e vedrete con quale velocità riceverete una telefonata dalla EEOC [Ndr. Equal Employment Opportunity Commission - La Commissione Pari Opportunità sul Lavoro]. Ora, ditele che è troppo forte per avere una speciale protezione dalla VAWA, l'incostituzionale Violence Against Women Act creato da Joe Biden, il più grande "amico delle donne" del Senato USA. Ora, guardate come il suo lato vittimistico emergerà per spiegare le sue debolezze. Praticamente, le donne sono forti quando gli conviene e deboli quando gli conviene, e gli uomini, che soffrono di vaginafobia, semplicemente vanno avanti tollerando tutto questo come se niente fosse.
Questo perverso coccolamento delle donne è radicato nella paura di deluderle. E', nella realtà, una plateale mancanza di rispetto nei loro confronti, una convinzione fondamentale che siano deboli e vittime indifese. Ma se le donne si sentissero insultate da questo coccolamento accondiscendente, protesterebbero, vero ? Avete mai sentito una donna protestare perchè riceve speciali privilegi ?

Come Cenerentola

Recentemente un mio amico mi ha raccontato dell'incidente di quando la sua ex-moglie violò gli accordi sulla custodia (dei figli). Lui la portò in tribunale, dove il giudice maschio decise, illegalmente, in favore di lei. Il giudice disse al mio amico: "Non voglio deluderla (la ex-moglie)". Chi se ne frega delle leggi quando c'è in ballo la fragilità di una donna ? Ne incontro sempre di uomini, come questo giudice, che si genuflettono alle loro ragazze e mogli per paura di deluderle.

Due settimane fa stavo discutendo con Lis Wiehl, nel programma Your World with Neil Cavuto di Fox News Channel's, circa una donna abbandonata che ha vinto un accordo di 150'000 dollari da una giuria della Georgia perchè il suo fidanzato l'aveva lasciata. L'uomo fece così perchè, dopo aver pagato 30'000 dollari di debiti della donna, cosa che lui non era obbligato a fare, ha poi scoperto che i debiti di lei in realtà erano molto più grossi di quanto avesse inizialmente detto. In altre parole, il matrimonio era per questa donna un modo per pagare i suoi debiti. Allora l'uomo decise di non sposarla. Suona ragionevole, giusto ? Sbagliato. Le relazioni sono una prova senza rischi prima di prendersi un impegno che dura tutta una vita, giusto ? Sbagliato. Questo uomo ha commesso il peccato di deludere una donna. Nonostante questa non avesse alcuna base legale per portarlo in tribunale, la giuria formata da 12 persone, metà delle quali maschi, si è sentita dispiaciuta per lei. Se la situazione fosse stata a parti invertite, vi potete immaginare una giuria che premia un uomo deluso con 150'000 dollari ?

Shayne Lamas, la figlia ventiduenne di Lorenzo Lamas, e vittima dell'altamente intellettuale show televisivo, The Bachelor, ha rotto il suo fidanzamento con Matt Grant. Nonostante ciò, lei vuole tenere l'anello e racchiuderlo in una scatola di vetro, come Cenerentola. E' buona norma, e anche richiesto legalmente in molti stati, che quando un fidanzamento finisce, la donna restituisca l'anello all'uomo che gliel'ha dato. Ma, dato che Shayne vive in un paese che odia deludere le donne, lei crede che alla fine l'avrà vinta. Se davvero venisse obbligata a restituire l'anello, io sarò il primo ad essere sorpreso.

Lo scorso mese Cynthia Rodriguez ha presentato la domanda di divorzio contro il grande degli Yankee Alex Rodriguez, conosciuto anche come A-Rod, dopo che sono emerse notizie su una sua storia con Madonna. A-Rod e Cynthia vivono in Florida, uno stato 'no-fault' dove l'infedeltà coniugale non può fare da base per la richiesta di divorzio. Nel 2002, la coppia firmò un accordo prematrimoniale, un contratto vincolante che dettagliava come i loro beni sarebbero stati divisi in caso di divorzio. Durante il loro matrimonio, A-Rod, che adesso guadagna 27 milioni di dollari all'anno, è stato più volte visto con molte donne. Nonostante sapesse questo, Cynthia è rimasta con lui ed ha anche avuto un secondo figlio. Dato che i contratti legali evidentemente non valgono per le donne deluse, Cynthia sta illegalmente usando le accuse di infedeltà per convincere il giudice a mettere da parte il loro contratto prematrimoniale e darle molti più soldi. A-Rod sta lottando affinchè il giudice ignori le accuse di infedeltà (come dice la legge) e rispetti il patto prematrimoniale (come, anche qui, dice la legge). Cynthia proverà a sostenere di aver firmato il patto sotto costrizione — perchè le ragazze, si sa, non capiscono... cose come... i contratti. Se non dovesse averla vinta, io sarò il primo ad essere sorpreso.

Il Capolinea del Nonsenso

Per coesistere con una donna in un paese che odia la delusione femminile, adesso un uomo ha bisogno di un contratto per fare conversazione, un contratto per un appuntamento, un contratto per fare del sesso, un contratto per un aiuto
-lavoratore, un contratto per la convivenza, un contratto per il fidanzamento, un contratto per il matrimonio — e nessuno di questi è garantito che varrà qualcosa. Una miniera d'oro per gli avvocati !

Il benesse di un uomo, in questa ginocrazia che gli uomini hanno costruito, dipende dall'umore di una donna, dalla sua morale, dallo stato in cui vive, e dalla riluttanza di un futuro e sconosciuto giudice o giuria di "deluderla". Il campo di gioco non è pari perchè gli uomini — che hanno paura di venir chiamati misogini e hanno paura di andare in bianco — hanno lasciato che tutto questo accadesse, continuano a tollerarlo, e non lo combatteranno.

Se Peter Cook fosse stato la parte colpevole nel suo divorzio da Christy Brinkley, e avesse scelto di rendere noto al pubblico i loro fatti privati, il giudice, i media, e le associazioni di donne l'avrebbero denigrato universalmente come un villano e un terribile padre. Invece, quando Christy ha fatto esattamente questo, nessuno gliene ha reso conto. Infatti, la figlia più vecchia di Brinkley si è detta "fiera" del circo pubblico messo in piedi dalla madre. La società accetta rovinose ed irrazionali emozioni e comportamenti da parte delle donne come una sorta di compenso per le loro delusioni.

Non credete che le donne si aspettino di essere coccolate e di ottenere una posizione di vantaggio nella vita ? Guardatevi intorno in un ristorante, la prossima volta che uscite; contate quante donne stanno pagando la cena agli uomini. Poi, ascoltate i politici parlare, di entrambi gli schieramenti; contate quanti stanno promettendo di condannare le donne che falsamente accusano gli uomini di stupro. Le donne pretendono e ricevono coccole. E finchè uomini con il mantello si precipiteranno a salvare le donne dalle loro delusioni, questo gioco di manipolazione continuerà ad andare avanti.

Il desiderio di coccolare è tanto immaturo e disfunzionale quanto quello di essere coccolati. Una simile codipendenza porta ad una spirale ascendente di aspettative e delusioni — come simboleggiato dalla relazione tra Mackenzie e suo padre. Il coraggio di deludere una donna è un segno di rispetto nei loro confronti. L'accettazione delle delusioni come parte della vita, e che gli uomini non sono responsabili nel prevenirle, è un segno di rispetto per se stesse delle donne.

Se sei anche tu un uomo il cui mantra è 'Tu Non la Dovrai Deludere' — con la cena "sbagliata", conversazione, scherzo, diamante, macchina, casa, vacanza, accordo di divorzio, salario o legislazione — devi proprio farti crescere un paio di testicoli.

[ FONTE]
TRADUZIONE:

ANTIFEMINIST.ALTERVISTA.ORG "http://antifeminist.altervista.org"
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #78 il: Giugno 21, 2021, 14:03:54 pm »
La Spagna non è una nazione di cultura cattolica, da molto tempo. Il cattolicesimo spagnolo è inquinato Dall'Età Moderna da utopie mondane socialisteggianti. Comunque sia, la Spagna ha il più alto tasso di divorzi (seconda forse solo al Belgio) e le leggi più femministe d'Europa (sicuramente detiene il record tra i Paesi latini).
Chiedete a qualche spagnolo: vi dirà che nel suo Paese considerano le italiane ben più all'antica delle connazionali. Dovendo scegliere, preferirei una londinese e forse anche una svedese a una spagnola.

Io ho vissuto in Spagna e la conosco quasi bene quanto l'Italia. Sono stato a Valencia, Barcellona, Tarragona, Madrid, Segovia, Alicante, Murcia etc

Non mi risulta assolutamente quello che dici che definirei fuori dal mondo. Nessuna persona, conoscendo la realta' di quei posti, direbbe una cosa del genere:

Citazione
Dovendo scegliere, preferirei una londinese e forse anche una svedese a una spagnola

Da cui, non ti offendere, si deduce che non sai nulla di cosa parli e non sei mai vissuto in questi posti.


@@

Citazione
Però nel metrò di Parigi* è pieno di belle ragazze che leggono Molière o Balzac.

Boh ... Ma in quale mondo parallelo?

Citazione
Ci saranno altre ragioni (mio disinteresse per le autoctone compreso), ma per me in Francia è stato incredibilmente più facile con le donne,

Ma non avevamo detto che piu' sono facili, piu' sono zoccole?

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #79 il: Giugno 21, 2021, 14:14:19 pm »
Comunque 'ste discussioni purtroppo non cambieranno di una virgola l'andazzo generale di questo forum.
Ahime' ci sono utenti che parlano senza cognizione di causa e vengono fuori deliri come quello di una svedese che e' meglio di una spagnola "moralmente". Pero' poi sono contenti se le donne sono subito disponibili ...

Insomma, calar la testa e' una cosa, ma poi puntualmente si ripete sempre la stessa filastrocca di frasi da cui le incomprensioni di fondo.

Da una parte direi che ci sono utenti che conoscono approfonditamente l'indole femminile come Frank e Massimo. Mi ci metto pure io, sebbene non sia un tombeur de femmes. Dall'altra parte abbiamo utenti che parlano semplicemente per sentito dire, che conoscono il mondo femminile attraverso i soliti canali dei giullari di corte (redpillatore e compagnia bella).

E poi saltano fuori cose allucinanti che da sole dovrebbero mettere un punto alla faccenda per manifesta mancanza di conoscenze.

Una svedese meglio di una spagnola ... Minchia, dopo questa possiamo davvero chiudere bottega, ragazzi.  :doh:

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #80 il: Giugno 21, 2021, 14:25:03 pm »
Sì, ma siam sempre alle solite, perché i motivi per cui in terra straniera (quale...?) potrebbe essere più facile cuccare, sono da ricercare anzitutto nel fatto di essere... degli stranieri nei confronti delle straniere.
Resta sempre il fatto che in ambito QM, molti uomini son veramente fissati con questa storia secondo cui l'erba del vicino sarebbe sempre più verde, per non parlare del fatto che il loro parametro di riferimento son sempre i soliti quattro Paesi...
Se al di fuori dell' Italia le femmine son tutte meravigliose, perché non vanno a vivere in Turchia, in Armenia, in Albania, in Arabia Saudita, in Iraq, in Iran, in Turkmenistan, in Siria, etc ?
Eppure, secondo le loro teorie, anche in quei luoghi si dovrebbe trombare facilmente, no ?
Seriamente: il problema di fondo è che anche tra i quemmisti ci sono un mucchio di spara cazzate, che mentono sapendo di mentire.

Io getto la spugna e mi arrendo, ma ammiro la tua pazienza.

Non ce la faccio  a tollerare certe uscite che sono delirio puro, purtroppo non ce la faccio  :lol:

Citazione
Tipi i quali affermano che per rimorchiare bisogna necessariamente essere bellissimi e sfondati di soldi, ma che al tempo stesso si guarderebbero (e si guardano) bene dal mettersi insieme a una bruttona-cicciona-obesa.
Perché, ovviamente, a loro interessano solo le gnocche.
Ma guardarsi ogni tanto allo specchio, no ?
Mah...

Eh, ma se sono disponibili CON LORO sono brave e belle. Che gliel'abbiano mollata alla stessa identica maniera ad altri 50 prima di loro con le stesse modalita' ... Non gli sfiora nemmeno l'idea.

La verita' ce la siam detta prima: sono gli uomini che sono cambiati, e cercano nella donna una sorta di surrogato della madre disponibile sessualmente, attribuendo alle donne qualita' maschili che non avranno mai.

In sostanza, cercano il sesso. Se il sesso non lo ottengono in Italia la colpa e' delle donne. Se il sesso lo ottengono a Londra (un puttanaio a cielo aperto) allora ...

Citazione
Vai in certi paesi dell'est, poi dimmi quante ne vedi che leggono Molière o Balzac...

Io poi ho pure parenti francesi, i quali vivono precisamente a PARIGI. Ho avuto pure colleghi che han vissuto li', fino a Novembre scorso. E tutti mi han confermato come Parigi sia stata una pessima esperienza. Nulla di tutto questo quadretto idilliaco e poetico si e' mai manifestato ai loro occhi, anzi ... Cocaina a fiumi, feste e tanto altro.


@@@

Citazione
PS: negli anni novanta andai in vacanza per due volte in Spagna, in una occasione qui:
https://www.google.it/search?q=benidorm&sxsrf=ALeKk03__b-ywMxZQLVkm-cSLj1fWArR8Q:1624227603158&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=JgDrViGtuCtV0M%252CWIgF1Ayx8lyisM%252C_%253BQEdTuTvmiV6gRM%252CTFVeTljG4kKpnM%252C_%253BD4nOezXOsihHFM%252CWIgF1Ayx8lyisM%252C_%253BA652jzg6c_g_4M%252CbmO7IMLwvZirKM%252C_%253BlULbhefjWOTwwM%252C1iawdB5GdxMOBM%252C_%253BDMriyjvB8NQkFM%252ClKPVZdQaIku2lM%252C_%253B6O3WZr7iC4qK4M%252CoAolVr_f9d7OXM%252C_%253BKNhEtOqy0flWJM%252CvZ0K_jI6kcsVkM%252C_%253BjNzBzWe48MDbaM%252CaSpadSS3H2AJiM%252C_%253BCfocJJVsHwOesM%252C9Cdm-vToAutl3M%252C_&vet=1&usg=AI4_-kSBdPoM2qxqOJqD3KIGip8mejPLWQ&sa=X&ved=2ahUKEwjQ7ceqn6fxAhV1oVwKHQM9AC4Q9QF6BAgpEAE#imgrc=JgDrViGtuCtV0M

Beh, posso dire che in quanto a "disponibilità sessuale" le spagnole erano uguali alle italiane...
Stessi identici atteggiamenti.

E fai conto che Benidorm (vicino Alicante) e' uno dei posti piu' "trasgressivi" di tutta la Costa Blanca.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #81 il: Giugno 21, 2021, 15:15:07 pm »
Appunto, perciò spiegalo pure al galantuomo dissacrante, il quale è convinto che certe cose succedono SOLO in Italia.
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2487.msg9639/topicseen.html?PHPSESSID=38d15be74e0ad3c0ce17beb1ce39148c#msg9639

Un esempio:
Belle ragazze straniere che leggono libri impegnativi...?
Dove ? Quando ? In quale luogo ?
E di quali ragazze straniere parliamo ?
Magari delle rumene o delle albanesi ?
Oppure dele marocchine o delle senegalesi ?
Devo ridere ?


Ci risiamo.
Di quali standard parliamo ?
Di quali ragazze ?
Magari delle cinesi o delle indiane ?
Devo nuovamente scompisciarmi dalle risate ?


E ancora:
Ma chi l'ha detto che in Italia bisogna essere "incredibilmente belli e/o ricchi" per fare colpo su una femmina ?
Ma che cazzata è ?
Ed inoltre chi l'ha detto che in altri paesi (quali paesi...?) è facile abbordare una appartenente all'inesistente "gentil sesso" ?
Ma qualcuno di voi è mai stato in certi paesi dell'est, come la Romania, la Moldavia o l'Albania ?
Veramente qualcuno crede che là, in quei luoghi, sia facile abbordare una donna ?
Faccio notare che fino a non molti anni fa (primi anni del XXI secolo), soprattutto nelle zone rurali, i padri portavano a casa dei giovani uomini per farli fidanzare con le figlie... e faccio altresì notare che in Moldavia se "puntavi" una ragazza subito lei abbassava lo sguardo.
Ma dirò di più: all'atto pratico le femmine di quei luoghi non erano affatto più disinibite delle italiane.
Un esempio: era molto più difficile che una rumena accettasse rapporti anali rispetto a un'italiana.
Non parliamo poi di farsi schizzare in bocca...
Rendo l'idea ?

Frank  ma secondo te un parametro fondamentale ( perchè ce ne sono tanti ovviamente) per stabilire se una donna è disinibita o meno è se le piace l'anale o farsi venire in bocca ?
Vale anche per gli uomini questo ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #82 il: Giugno 21, 2021, 15:23:17 pm »
Citazione
Da una parte direi che ci sono utenti che conoscono approfonditamente l'indole femminile come Frank e Massimo. Mi ci metto pure io, sebbene non sia un tombeur de femmes. Dall'altra parte abbiamo utenti che parlano semplicemente per sentito dire, che conoscono il mondo femminile attraverso i soliti canali dei giullari di corte (redpillatore e compagnia bella).

Frank sostiene che non è affatto vero che le donne dell'est sono più disinibite delle italiane . Tu sostieni che le zoccole sono quelle dell'est e non le italiane.

A me sembra che tu non abbia le idee chiare. O ha ragione frank che conosce l'indole femminile (quindi non è vero quello che dici tu, che le donne dell'est sono più zo****e) , o le italiane sono più difficili e hai ragione tu (ma contraddice quello che dice frank) . DEciditi.
E non mi hai risposto all'ultimo post .

Citazione
Una svedese meglio di una spagnola ... Minchia, dopo questa possiamo davvero chiudere bottega, ragazzi.  :doh:

Forse dovresti approfondire i problemi derivanti dall'alienazione genitoriale in spagna , fra cui un'intesa legale fra una che è comparsa in tutte le tv spagnole e l'ex marito che è qui in italia e ha vinto una causa per l'affidamento dei figli . Stessi identici problemi che ci sono in italia . Se la Svezia è il paese della teoria svedese sull'amore ( vedesi il documentario), la spagna non ride . Per niente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #83 il: Giugno 21, 2021, 15:40:48 pm »
Citazione
Invece, e non e' un caso come abbiamo ben spiegato, chi cerca donne facili va in Est Europa, Nord Europa (Scandinavia).

La motivazione comunque sia e' abbastanza semplice: paesi come Italia e Spagna hanno una forte impronta cattolica e religiosa che continua, ormai flebilmente, a mettere un "freno" alle donne. Cosa che non avviene in paesi come Romania, Ucraina etc perche' hanno avuto 70 anni di comunismo e ateismo di Stato, al quale sommando la poverta' dilagante (metropoli escluse) spiega totalmente tutto quanto.

Ma quale impronta cattolica se le chiese italiane e spagnole sono vuote da ANNI (al contrario di altri paesi come la Polonia) e le donne bestemmiano a volte peggio che degli uomini . Forse 40 anni fa aveva una IMPRONTA cattolica , adesso se quasi accenni alla teologia ti prendono a pesci in faccia .

Citazione
Eh, ma se sono disponibili CON LORO sono brave e belle. Che gliel'abbiano mollata alla stessa identica maniera ad altri 50 prima di loro con le stesse modalita' ... Non gli sfiora nemmeno l'idea.

Atteggiamento che hanno pure le italiane  :lol: dove c'è ipergamia spinta,  come in italia, 100 donne si rigirano sempre gli stessi 20 uomini e gli altri 80 rimangono a secco, facendo credere a chi parla come te che in realtà qui in italia hanno più valori morali rispetto alla media . Perchè te lo reincollo qui di nuovo, come mai l'orbiter è un fenomeno tipicamente italiano - di cui i principali colpevoli sono gli uomini italiani , ovviamente , sono onesto da ammetterlo - ?

 


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #84 il: Giugno 21, 2021, 19:46:37 pm »
Frank  ma secondo te un parametro fondamentale ( perchè ce ne sono tanti ovviamente) per stabilire se una donna è disinibita o meno è se le piace l'anale o farsi venire in bocca ?

Anche - che non è sinonimo di solo.


Citazione
Vale anche per gli uomini questo ?

Cosa c'è di strano nel leccare la fica o farsi mettere un dito nel culo quando una tipa te lo ciuccia ?
Jason, ne abbiamo già parlato anni fa di questi argomenti e in merito abbiamo opinioni molto diverse.
Pace.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #85 il: Giugno 21, 2021, 20:02:58 pm »
Frank sostiene che non è affatto vero che le donne dell'est sono più disinibite delle italiane . Tu sostieni che le zoccole sono quelle dell'est e non le italiane.

In alcuni paesi dell'Europa dell'est* è più facile che le femmine si diano al porno, ma questo non significa che siano "più facili" al di fuori di certi contesti, tantomeno più disinibite quando scopano.
I motivi per cui si danno più facilmente al porno, rispetto alle loro coetanee italiane e dell'Europa dell'ovest, non hanno nulla a che vedere con presunte superiori "voglie di cazzo".
Hanno semplicemente a che fare con il denaro.

@@

* Ho scritto "alcuni paesi dell'Europa dell'est" e non "nei paesi dell'Europa dell'est", perché anche in questo caso bisogna fare dei distinguo.
Per esempio: è facile trovare attrici porno provenienti dalla Russia, dall'Ungheria o dalla Romania, ma ben più difficile dalla Macedonia o dall'Albania.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #86 il: Giugno 22, 2021, 02:40:53 am »
Frank sostiene che non è affatto vero che le donne dell'est sono più disinibite delle italiane . Tu sostieni che le zoccole sono quelle dell'est e non le italiane.

Io, Massimo e Frank diciamo da GIORNI le stesse cose che voi pero' non volete capire manco a cannonate. Nei paesi dell'Est le donne sono piu' "facili" perche' (udite udite) sono piu' povere. Punto.

L'indole femminile e' la stessa ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo. Noi questo lo ripetiamo, ma voi invece avete sempre 'sta tendenza a dire che l'erba del vicino e' sempre piu' verde ...


Dovete avere pazienza ragazzi, io sono un tipo rude, buono ma rude e ogni tanto quando leggo sproloqui assurdi volti a negare il banalmente ovvio mi scoccio e mi salgono i due minuti.

Le svedesi e londinesi piu' "morali" delle spagnole e' una cazzata che fa il paio con "Le donne una volta desideravano il contadino al Nobile", quest'altra se non ricordo male fu detta da te Jason. Insomma, e' davvero difficile capire quale tra le due perle sia meritevole di premio ma fatto sta che entrambe le ho lette qua dentro, in un Forum dove si parla di questione maschile.

La questione maschile esiste, e riguarda quegli uomini che hanno perso il contatto con la realta' e affermano cose incredibili, come che le donne avrebbero qualita' maschili.

 
Citazione
Se la Svezia è il paese della teoria svedese sull'amore ( vedesi il documentario), la spagna non ride . Per niente .

Io credo che chiunque, anche il piu' scemo del villaggio, oggigiorno non abbia dubbi che la Svezia e i paesi nordici sono la patria del nazi-femminismo e dove certi deliri ormai sono la moda odierna.
Non e' vero che la Spagna ha il piu' alto tasso di divorzi in Europa, inoltre. Mi sono documentato, e come volevasi dimostrare eccoci dinuovo di fronte ad affermazioni senza senso, non capisco a quale scopo inoltre:

https://www.laguida.it/2021/05/15/matrimoni-e-divorzi-in-europa/

https://www.linkiesta.it/2020/07/eurostat-numero-divorzi-europa/

https://www.truenumbers.it/europa-matrimoni-divorzi/


Ora io mi chiedo: ma davvero era difficile arrivarci? E' ovvio che in paesi piu' "tradizionali" e cattolici come Spagna, Italia, Portogallo, Grecia etc la tradizione e la religione cattolica fungono da freno ad iniziative come il divorzio.
Cosa che invece non si osserva, per l'elevatissimo tasso di ateismo e l'avanzare della teoria gender e del femminismo nei paesi nordici.

Ragazzi, ma veramente, qui ogni volta si nega il banalmente ovvio e si nega addirittura l'esperienza vissuta di persone.
Chiaramente se te ne vai alla Rambla di Barcellona osserveremo donne piu' disinibite sessualmente, cosi' come in TUTTE le grandi metropoli EUROPEE. Ma la spagnola media e' una donna in genere cattolica, molto religiosa, e in certe regioni della Spagna ancora ci sono molti matrimoni da molto giovani con coppie ventenni. Cose viste coi miei occhi.

Cosa vuoi che ci sia invece in Svezia, di grazia? Il paese del nazi-femminismo per antonomasia, dove io GIURO di avere visto donne nude farsi la doccia per strada (non sto scherzando, mi colpisse un fulmine se mento), dove nei pub ho assistito a scene che a te e Vicus farebbero venire il vomito, che manco nel peggiore dei festini Erasmus a base di droga e alcol.

Stesse identiche scene viste a Londra (dove tra l'altro la maggioranza non e' manco inglese). Da qui lo stupore, e lo sbigottimento misto ad incazzatura, nel leggere certe frasi che lasciano completamente di stucco, quasi a volere rovesciare la realta'.

Vi ci porterei io a Londra a te e Vicus, e poi vediamo se avrete ancora il coraggio di dire che le londinesi son piu' "morali" delle spagnole.  :lol:


E comunque voglio sottolineare: io ho detto che in Ungheria, Romania etc e' ovvio che l'uomo dell'ovest rimorchi di piu' perche' e' percepito come "uomo ricco", cosa che unita al fascino dell'esotico/straniero da' dei punti. Ma dinuovo, non e' che le donne dell'Est sono peggiori/migliori delle italiane, non ho mai detto questo.
Hanno semplicemente meno scrupoli e meno freni, sono piu' calcolatrici ma dinuovo, tienilo a mente: le donne sono le stesse ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo.

Le italiane, spagnole, maltesi, greche etc sono semplicemente piu' "a freno" per via di una maggiore cultura cattolica residua. Che poi questa cultura sia sotto attacco con leggi folli e iniziative deliranti siamo assolutamente d'accordo, ma c'e' indubbiamente uno "scoglio" maggiore da superare in paesi di forte tradizione che in altri paesi dove cultura e tradizione sono nulli/scarsi.
« Ultima modifica: Giugno 22, 2021, 02:52:09 am da fritz »

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #87 il: Giugno 22, 2021, 02:45:38 am »
Comunque io solo una cosa voglio capire: ma se pensate che in Svezia e a Londra le donne sono migliori, perche' non andate la'?

Oggi i voli per Stoccolma sono pure a 20€ A/R, con la crisi economica degli Hotel trovate pure camere d'albergo a prezzi stracciati.

Fateci un salto, datemi retta. Pero' occhio a dire certe cose che mi sa che in Svezia, se sentissero quello che diciamo qua, ci arresterebbero.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #88 il: Giugno 22, 2021, 03:12:30 am »
In alcuni paesi dell'Europa dell'est* è più facile che le femmine si diano al porno, ma questo non significa che siano "più facili" al di fuori di certi contesti, tantomeno più disinibite quando scopano.
I motivi per cui si danno più facilmente al porno, rispetto alle loro coetanee italiane e dell'Europa dell'ovest, non hanno nulla a che vedere con presunte superiori "voglie di cazzo".
Hanno semplicemente a che fare con il denaro.


Straquoto infatti tutto quanto. Ma alcuni proprio non vogliono capire ...

@@
Citazione
* Ho scritto "alcuni paesi dell'Europa dell'est" e non "nei paesi dell'Europa dell'est", perché anche in questo caso bisogna fare dei distinguo.
Per esempio: è facile trovare attrici porno provenienti dalla Russia, dall'Ungheria o dalla Romania, ma ben più difficile dalla Macedonia o dall'Albania.

Esatto.

E guardacaso sono i paesi dove il comunismo (che praticava l'ateismo di stato) ha trovato maggiori freni/zone periferiche di influenza sovietica.

@Jason, perche' ti stupisci che ci siano piu' ungheresi e ceche pronte a darsi alla prostituzione anziche' albanesi? Se pratichi 70 anni di ateismo di stato e tenti di rimuovere ogni cultura locale e tradizione, mi sembra ovvio che il risultato sara' quello che osserviamo.

Sono pronto a scommettere, inoltre, che nei bordelli/case chiuse la gran parte delle prostitute proviene dall'Europa dell'Est una volta sotto influenza sovietica. Non dobbiamo stupirci, dinuovo. Siamo di fronte a paesi tendenzialmente poveri,con una cultura di ateismo di stato durata ben settant'anni.

Infine, facciamoci questa domanda e siamo seri nel rispondere: uno come Salvatore Aranzulla, che se non fosse per il fatto di essere famoso rimorchierebbe zero, perche' dovrebbe avere successo se andasse in posti come Lettonia, Romania o Bulgaria etc?

Siamo onesti, Salvatore Aranzulla e' oggettivamente "diversamente bello". Se mi volete dire che la bulgara o la bielorussa scrutando nei suoi occhi vedono la sua profondita' d'animo e bonta', direi che raga', possiamo davvero chiudere bottega, siamo alle comiche  :lol:

Guardate Aranzulla https://en.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Aranzulla#/media/File:Salvatore_Aranzulla.jpg

Se vedete uno cosi' accanto ad una bella figa, SIATE ONESTI, qual e' il primo pensiero che vi salta alla mente? Siamo onesti con noi stessi, senza nulla togliere al buon Aranzulla che ho voluto citare solo per farci due risate.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
« Risposta #89 il: Giugno 22, 2021, 09:57:25 am »
Ma quando avrei detto che inglesi e svedesi sarebbero più morali delle spagnole? E dove avrei tirato in ballo Aranzulla?
Premesso che parlo di Europa occidentale non di Paesi dell'Est, mi baso su queste statistiche che affermano che la Spagna è il quinto Paese per divorzi al MONDO (63%) e il Belgio il primo (71%):
https://www.metallirari.com/matrimoni-10-paesi-alto-tasso-divorzi/
http://www.mondoallarovescia.com/quali-sono-i-paesi-dove-si-divorzia-di-piu/
Possiamo disquisire giorni su quali siano attendibili ma il punto incontrovertibile è che la Spagna è di gran lunga sopra l'Italia nella classifica dei divorzi e sopra altri Paesi tutt'altro che tradizionali come (secondo le tue stesse statistiche) la Francia, la Germania e l'Olanda dove la promiscuità regna sovrana.
Un utente spagnolo qui ha detto più volte che le sue concittadine appaiono decisamente più "moderne" e femministe delle italiane. Infatti ha sposato un'italiana (in una delle regioni "migliori", il Veneto) e purtroppo ne ha pagato le conseguenze.

Poi non so che importanza possa avere per la QM se a Vilnius divorziano più che a Barcellona. Per la quasi totalità degli uomini assolutamente nulla.
Il vero problema per la QM è che la maggior parte degli uomini è abbarbicata alle "conquiste" (femministe) del '68, preferirebbe entrare in guerra piuttosto che rinunciare a paradigmi sociali che affamano sessualmente quasi tutti loro.
E sono convinti, come la maggior parte dei siti maschili, che una riforma del divorzio risolverà i loro problemi, come se il condiviso rendesse le loro mogli/compagne meno putt@ne.
Altra intangibile convinzione è che sia giusto, anzi necessario che la donna della loro vita (finché dura) abbia avuto più esperienze possibili così, mi vien da ridere, dopo sarà più fedele.
Tralascio le risibili opinioni di chi sostiene che i trans spaccheranno il fronte femminista e diverranno nostri alleati, che hanno portato un mio utente a scrivere queste righe tra il comico e il tragico:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/coscienza-maschile-identita/

"Volendo fare una rappresentazione allegorica della QM, possiamo immaginare le virtù maschili rappresentate dal re Leonida e dai suoi 300 spartani che al passo delle Termopili, si vedono avanzare contro con la “marzialità” di un gay pride le schiere nemiche, composte da migliaia di satiri libidinosi, fermamente intenzionati a fare agli spartani “ben altro” che la pelle. Facile immaginare come ciò possa gettare re Leonida nello scoramento, perché si rende conto che nello scontro non sono in gioco ideali politici (Sparta e Atene), men che meno di civiltà (ellenica vs. persiana) ma la stessa antropologia maschile. In senso figurato (ma non troppo) questo è proprio quello che sta succedendo al mondo maschile e che va sotto il nome di Questione Maschile."
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.