In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

"Porto mia figlia con me" Lo dice una madre suicida. Reazioni? Solito No Comment

<< < (2/6) > >>

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 30, 2021, 17:24:13 pm ---Occhio a dire:"Non c'è più niente da fare" (senza neanche aggiungere però "ma è stato bello sognare, come cantava Bobby Solo): è il viatico della resa e della rassegnazione. Io invece la penso come il condottiero Guglielmo D'Orange che disse:" Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi". Dobbiamo batterci contro il femminismo anche se per assurdo non dovesse (più) servire o bastare. Almeno per dimostrare alle mentecatte che ci sono ancora dei maschi che non si genuflettono e non sono disposte a chinarsi e genuflettersi di fronte a Sua Maestà La Vagina. Chi non si batte e chi smette di battersi ha già perso in partenza. Non ho bisogno di dirlo a un guerriero amante delle arti marziali.

--- Termina citazione ---

Qui non siamo su un tatami, non si parla di me e nemmeno di te: si parla dell' inconsapevole massa maschile.
Questo è il problema.




--- Citazione ---Io invece la penso come il condottiero Guglielmo D'Orange che disse:" Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi".
--- Termina citazione ---

A livello personale lo faccio sempre, da anni.
Ma una rondine non può fare primavera, considerando che son circondato dal nulla assoluto (a parte una manciata di uomini di mia conoscenza).

Frank:
Frank

--- Citazione ---PS: di recente mi è pure capitato di leggere le parole di un ceco, residente in Italia da tre lustri, il quale sosteneva che "certi discorsi sulle differenze tra i due sessi son tipici solo della società italiana, ma non di altri paesi come la repubblica Ceca, dove c'è parità"... :hmm: :sick: :doh:
Insomma, un altro deficiente.
Del resto, non a caso, in passato ho scritto più volte che in merito a questi argomenti i maschi dell'est sono ancora più stupidi dei nostri connazionali e degli occidentali in genere.

--- Termina citazione ---

In merito aggiungo che certe merdate mi è capitato di leggerle anche da parte di alcune femminucce dell' est, che evidentemente vivono in un mondo parallelo.
Femmine ridicole oltre che parassite.
Il bello è che tanti italiani hanno pure il coraggio di definirle "migliori delle italiane".
Mah...

Massimo:
E' sempre stato così: le rivolte, le innovazioni, le reazioni, le rivoluzioni, i cambiamenti sono sempre stati fatti da una minoranza di uomini che poi sono stati seguiti dalla massa amorfa: vale anche per la QM. Ed è per questo che bisogna continuare ed insistere. L'ho già detto altre volte e torno a ripeterlo, caro Frank: questo è un momento di semina, non di raccolta. Se pretendiamo di mietere ora, stiamo freschi.
E se molliamo noi, è finita. Non ci resterebbe che rassegnarci tutti a fare i servi della gleba per il benessere e la felicità di lor femminucce. Destino che ritengo evitabile. Per una semplicissima formula che si ripete sempre nella Storia e che la Storia ha confermato. Ed è questa: "Tempi belli fanno uomini deboli; uomini deboli fanno tempi brutti; tempi brutti fanno uomini forti; uomini forti fanno tempi belli". Ecco, tale è il motivo perchè non sono pessimista. Tanto meno, rassegnato. Abbiamo uomini deboli, anzi idioti? Avremo tempi brutti. E con essi uomini forti. I quali faranno tempi migliori, anzi belli. Che io e te li vedremo o no, essi verranno. Inevitabilmente. Con buona pace di lor femminucce.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 30, 2021, 17:58:59 pm ---E con essi uomini forti. I quali farnno tempi migliori, anzi belli. Che io e te li vedremo o no, essi verranno. Inevitabilmente. Con buona pace di lor femminucce.

--- Termina citazione ---

Noi non vedremo quei tempi.
E comunque, come già altri scrissero prima di me, gli uomini devono assolutamente finire nella merda e diventare ufficialmente il secondo sesso.
Personalmente sarei pure favorevole a togliere tutto a milioni di zerbini, ossia a impedirgli di far politica, di entrare in magistratura, nella sanità, nella scuola, etc.
Il tutto in nome del "debito storico" che, secondo questi scendiletto - regolarmente a traino delle loro Padrone (con la p maiuscola) -, gli uomini (bianchi, etero e occidentali in primis) avrebbero nei confronti delle appartenenti alla Razza Superiore.
A questi svertebrati dovrebbe esser concesso solo di svolgere lavori umili e mal pagati.
E ne dovrebbero esser felici, perché così facendo essi stessi potrebbero già dare un piccolo risarcimento alle discriminatissime (?) femminucce.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Maggio 30, 2021, 18:12:12 pm ---Noi non vedremo quei tempi.
E comunque, come già altri scrissero prima di me, gli uomini devono assolutamente finire nella merda e diventare ufficialmente il secondo sesso.
Personalmente sarei pure favorevole a togliere tutto a milioni di zerbini, ossia a impedirgli di far politica, di entrare in magistratura, nella sanità, nella scuola, etc.
Il tutto in nome del "debito storico" che, secondo questi scendiletto - regolarmente a traino delle loro Padrone (con la p maiuscola) -, gli uomini (bianchi, etero e occidentali in primis) avrebbero nei confronti delle appartenenti alla Razza Superiore.
A questi svertebrati dovrebbe esser concesso solo di svolgere lavori umili e mal pagati.
E ne dovrebbero esser felici, perché così facendo essi stessi potrebbero già dare un piccolo "risarcimento" alle discriminatissime (?) femminucce.


--- Termina citazione ---

Le appartenenti al Genere "Superiore" hanno già in mente un ruolo preciso e ad hoc per questi invertebrati femministi castrati e idioti: quello di addetti al Sonder Kommando, con il compito di eliminare i cadaveri di quelli come noi per essere poi eliminati a loro volta dopo aver terminato il loro lavoro. E idioti ed invertebrati come sono, sarebbero capaci di entrare nelle camere a gas cantando allegramente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa