Autore Topic: "Porto mia figlia con me" Lo dice una madre suicida. Reazioni? Solito No Comment  (Letto 3109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
E' di oggi la notizia di una madre che è stata trovata impiccata a Messina, insieme alla figlia. Accanto hanno trovato una lettera che non lascia alcun dubbio sulla dinamica dell'evento. Sulla lettera trovata vi è scritta la frase "Porto mia figlia con me!". Ovviamente, al cimitero. I soliti me(r)dia hanno riportato la notizia frettolosamente, senza commenti o "approfondimenti" di sorta al solito ipotizzando la depressione che la "povera madre" provava e che l'ha indotta a suicidarsi. "Ovviamente" bisognava evitare a tutti i costi che sorgesse automaticamente l'osservazione inevitabile che nasce spontaneamente quando a suicidarsi e uccidere è un padre: "Ma non poteva impiccarsi LEI E BASTA?". Naturalmente ciò doveva essere prevenuto e quindi si è menzionato l'episodio in pochissimi secondi e dopo si è subito inserita l'ipotesi di carattere deresponsabilizzante della "depressione". E guai a chi si azzarda a farne altre. Deresponsabilizzante, si capisce, per le madri e non per i padri i quali sono sempre criminali ed assassini quando uccidono i loro figli e per i quali deve scattare, implacabile, la "damnatio memoriae" mediatica. Per loro non vi è "depressione" che tenga: devono essere additati al pubblico ludibrio. Siccome non siamo buoni, ci verrebbe da ridere, se non fosse che qui vi è una strategia ben precisa, da sempre perseguita dal femminismo: TUTTO va perdonato e deve essere perdonato alle donne; NIENTE va perdonato e deve essere perdonato agli uomini, anzi ai maschi. I quali hanno solo doveri da assolvere di fronte alla società e alle donne. A queste l'esaltazione a prescindere; ai maschi la critica a prescindere. Il massimo al quale i fessi col pisello devono aspirare è la "consapevolezza di aver fatto (bene) il loro dovere (se tutto fila liscio)". Questa deve essere la loro sola soddisfazione. Tutto il resto se lo devono prendere le donne. Siamone consapevoli, per evitare in futuro brutte sorprese.   

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Se era depressa era a causa di qualche uomo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Sicuramente. Ma questo era talmente scontato da non meritare neppure un cenno. Ognuno lo doveva comprendere.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Comunque va pure detto che se nel nostro paese, come altrove (USA, UK, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Spagna, Svezia, Francia, Svizzera, etc), si è profondamente radicata questa mentalità pro femmine a prescindere, è anche e soprattutto a causa degli uomini che in merito non hanno mai niente da dire, oppure se parlano, o fanno danni, o dicono scemenze, o ridono.
Basta fare un giro sui social, dove tra l'altro non scrivo più dal maggio 2018, considerando che razza di luogo nauseabondo è.
Leggi delle robe da far mettere le mani nei capelli; maschietti di merda - di tutte le età - regolarmente genuflessi di fronte a sua maestà la femmina; ometti smidollati che leccano il culo a tutto spiano a quella massa di stronze spocchiose che sui social danno il peggio di sé.
Omuncoli senza un minimo di dignità, che mi fanno salire il nervoso in un battibaleno e venire il prurito alle mani in un nanosecondo.
Ma purtroppo mi rendo conto che c'è ben poco da fare, perché ormai questa è la realtà.
L’attuale società occidentale (ma in parte anche quella orientale) è ormai irrecuperabile.
La logica non conta più nulla, qualsiasi cosa si possa dire o dimostrare per confutare alcune tematiche di cui parliamo sempre non conta. nulla
Siamo ormai in mano al pensiero femminile in tutto e per tutto.


@@

PS: di recente mi è pure capitato di leggere le parole di un ceco, residente in Italia da tre lustri, il quale sosteneva che "certi discorsi sulle differenze tra i due sessi son tipici solo della società italiana, ma non di altri paesi come la repubblica Ceca, dove c'è parità"... :hmm: :sick: :doh:
Insomma, un altro deficiente.
Del resto, non a caso, in passato ho scritto più volte che in merito a questi argomenti i maschi dell'est sono ancora più stupidi dei nostri connazionali e degli occidentali in genere.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2021, 17:23:45 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Occhio a dire:"Non c'è più niente da fare" (senza neanche aggiungere però "ma è stato bello sognare, come cantava Bobby Solo): è il viatico della resa e della rassegnazione. Io invece la penso come il condottiero Guglielmo D'Orange che disse:" Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi". Dobbiamo batterci contro il femminismo anche se per assurdo non dovesse (più) servire o bastare. Almeno per dimostrare alle mentecatte che ci sono ancora dei maschi che non si genuflettono e non sono disposte a chinarsi e genuflettersi di fronte a Sua Maestà La Vagina. Chi non si batte e chi smette di battersi ha già perso in partenza. Non ho bisogno di dirlo a un guerriero amante delle arti marziali.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Occhio a dire:"Non c'è più niente da fare" (senza neanche aggiungere però "ma è stato bello sognare, come cantava Bobby Solo): è il viatico della resa e della rassegnazione. Io invece la penso come il condottiero Guglielmo D'Orange che disse:" Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi". Dobbiamo batterci contro il femminismo anche se per assurdo non dovesse (più) servire o bastare. Almeno per dimostrare alle mentecatte che ci sono ancora dei maschi che non si genuflettono e non sono disposte a chinarsi e genuflettersi di fronte a Sua Maestà La Vagina. Chi non si batte e chi smette di battersi ha già perso in partenza. Non ho bisogno di dirlo a un guerriero amante delle arti marziali.

Qui non siamo su un tatami, non si parla di me e nemmeno di te: si parla dell' inconsapevole massa maschile.
Questo è il problema.



Citazione
Io invece la penso come il condottiero Guglielmo D'Orange che disse:" Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi".

A livello personale lo faccio sempre, da anni.
Ma una rondine non può fare primavera, considerando che son circondato dal nulla assoluto (a parte una manciata di uomini di mia conoscenza).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Frank
Citazione
PS: di recente mi è pure capitato di leggere le parole di un ceco, residente in Italia da tre lustri, il quale sosteneva che "certi discorsi sulle differenze tra i due sessi son tipici solo della società italiana, ma non di altri paesi come la repubblica Ceca, dove c'è parità"... :hmm: :sick: :doh:
Insomma, un altro deficiente.
Del resto, non a caso, in passato ho scritto più volte che in merito a questi argomenti i maschi dell'est sono ancora più stupidi dei nostri connazionali e degli occidentali in genere.

In merito aggiungo che certe merdate mi è capitato di leggerle anche da parte di alcune femminucce dell' est, che evidentemente vivono in un mondo parallelo.
Femmine ridicole oltre che parassite.
Il bello è che tanti italiani hanno pure il coraggio di definirle "migliori delle italiane".
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
E' sempre stato così: le rivolte, le innovazioni, le reazioni, le rivoluzioni, i cambiamenti sono sempre stati fatti da una minoranza di uomini che poi sono stati seguiti dalla massa amorfa: vale anche per la QM. Ed è per questo che bisogna continuare ed insistere. L'ho già detto altre volte e torno a ripeterlo, caro Frank: questo è un momento di semina, non di raccolta. Se pretendiamo di mietere ora, stiamo freschi.
E se molliamo noi, è finita. Non ci resterebbe che rassegnarci tutti a fare i servi della gleba per il benessere e la felicità di lor femminucce. Destino che ritengo evitabile. Per una semplicissima formula che si ripete sempre nella Storia e che la Storia ha confermato. Ed è questa: "Tempi belli fanno uomini deboli; uomini deboli fanno tempi brutti; tempi brutti fanno uomini forti; uomini forti fanno tempi belli". Ecco, tale è il motivo perchè non sono pessimista. Tanto meno, rassegnato. Abbiamo uomini deboli, anzi idioti? Avremo tempi brutti. E con essi uomini forti. I quali faranno tempi migliori, anzi belli. Che io e te li vedremo o no, essi verranno. Inevitabilmente. Con buona pace di lor femminucce.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
E con essi uomini forti. I quali farnno tempi migliori, anzi belli. Che io e te li vedremo o no, essi verranno. Inevitabilmente. Con buona pace di lor femminucce.

Noi non vedremo quei tempi.
E comunque, come già altri scrissero prima di me, gli uomini devono assolutamente finire nella merda e diventare ufficialmente il secondo sesso.
Personalmente sarei pure favorevole a togliere tutto a milioni di zerbini, ossia a impedirgli di far politica, di entrare in magistratura, nella sanità, nella scuola, etc.
Il tutto in nome del "debito storico" che, secondo questi scendiletto - regolarmente a traino delle loro Padrone (con la p maiuscola) -, gli uomini (bianchi, etero e occidentali in primis) avrebbero nei confronti delle appartenenti alla Razza Superiore.
A questi svertebrati dovrebbe esser concesso solo di svolgere lavori umili e mal pagati.
E ne dovrebbero esser felici, perché così facendo essi stessi potrebbero già dare un piccolo risarcimento alle discriminatissime (?) femminucce.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Noi non vedremo quei tempi.
E comunque, come già altri scrissero prima di me, gli uomini devono assolutamente finire nella merda e diventare ufficialmente il secondo sesso.
Personalmente sarei pure favorevole a togliere tutto a milioni di zerbini, ossia a impedirgli di far politica, di entrare in magistratura, nella sanità, nella scuola, etc.
Il tutto in nome del "debito storico" che, secondo questi scendiletto - regolarmente a traino delle loro Padrone (con la p maiuscola) -, gli uomini (bianchi, etero e occidentali in primis) avrebbero nei confronti delle appartenenti alla Razza Superiore.
A questi svertebrati dovrebbe esser concesso solo di svolgere lavori umili e mal pagati.
E ne dovrebbero esser felici, perché così facendo essi stessi potrebbero già dare un piccolo "risarcimento" alle discriminatissime (?) femminucce.


Le appartenenti al Genere "Superiore" hanno già in mente un ruolo preciso e ad hoc per questi invertebrati femministi castrati e idioti: quello di addetti al Sonder Kommando, con il compito di eliminare i cadaveri di quelli come noi per essere poi eliminati a loro volta dopo aver terminato il loro lavoro. E idioti ed invertebrati come sono, sarebbero capaci di entrare nelle camere a gas cantando allegramente.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Per esempio: come fanno gli uomini spagnoli ad accettare roba del genere ? *
Al riguardo il loro silenzio... è assordante.
https://diferenciaslegaleshombremujerenespana.law.blog/?fbclid=IwAR0sGD9ps942PJpVfrNqHjRtxooYaAJ3YNyTsbxJY_fz-9L6ETQOW31ezrw
Alla faccia della società "patriarcale-maschilista-misogina".
Se gli uomini fossero veramente al potere, merdate del genere non potrebbero esistere.

@@

* Trattasi di una domanda retorica.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
È la vergogna di contrastare le donne a frenare gli uomini. Finché durerà il sentimento di vergogna (e non comincerà l'incazzatura) durerà l'ignavia e l'apatia maschile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Le appartenenti al Genere "Superiore" hanno già in mente un ruolo preciso e ad hoc per questi invertebrati femministi castrati e idioti: quello di addetti al Sonder Kommando, con il compito di eliminare i cadaveri di quelli come noi per essere poi eliminati a loro volta dopo aver terminato il loro lavoro. E idioti ed invertebrati come sono, sarebbero capaci di entrare nelle camere a gas cantando allegramente.
Forse lo stanno già facendo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Emerge il particolare che la madre assassina-siucida (così vengono definiti i padri che agiscono allo stesso modo) abbia scritto al marito dal quale si stava separando: "Se ci separiamo, porto via Alessandra (il nome della figlia) con me. Ti chiedo perdono. Mi dispiace". Si presume che alla figlia (preventivamente stordita o avvelenata) sarebbe dispiaciuto assai di più. Quanto al perdono, sicuramente ai padri che fanno la stessa cosa sarebbe stato nettamente negato. A questa madre il perdono dei media nazionali è stato già concesso. Come da copione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Per quella donna, il perdono dei media conta poco, molto poco
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.