Autore Topic: Altre 10 navi per mandare in crociera i clandestini, costano 12 milioni al mese  (Letto 903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Cari separati e nuovi poveri, ricordiamocene al momento di votare:

La chiamano ‘quarantena’, è in realtà una vacanza di lusso. Solo l’inizio di una vacanza in Italia lunga una vita tra hotel, resort, spaccio e violenze.

Questa volta la selezione riguarda altri quattro traghetti, da utilizzare – in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria, che perdura proprio grazie alle migliaia di scrocconi positivi che sbarcano – in particolare per il periodo dal 1 giugno al 31 luglio. Dall’allegato tecnico del bando non sembrano emergere novità rispetto alle procedure precedenti, dato che anche questa volta la ricerca è orientata verso navi traghetto ro-ro con “disponibilità di un numero di cabine atte ad ospitare da un numero minimo di 300 migranti a un numero massimo di 400 migranti in regime di quarantena”, che abbiano “disponibilità di un numero di cabine singole, comprensive di locale igiene indipendente, pari al 15% dei migranti ospitabili da destinare al personale in assistenza sanitaria oltre all’alloggio per l’equipaggio” e “metri lineari di ponte carico non inferiore a 300 metri”. Anche i corrispettivi (uno a corpo, del valore di 36.000 euro/giorno e uno a misura, 25 euro/ospite/giorno) sono pari a quelli delle gare passate.

Scandaloso. Con queste siamo a nove. Il costo 12.420.000 euro al mese.

Fino ad oggi gran parte di queste procedure avviate dal Ministero si sono concluse con l’assegnazione di contratti a Gnv. Secondo quanto risulta a SHIPPING ITALY, la compagnia del gruppo Msc avrebbe fatto il pieno anche per l’ultimo bando per 5 navi pubblicato lo scorso aprile. Amici degli amici.

Abbiamo recuperato i documenti ufficiali:
https://voxnews.info/2021/05/14/lamorgese-scatenata-altre-10-navi-per-mandare-in-crociera-i-clandestini-costano-12mln-al-mese/
Le richieste sono un’offesa per tutti i cittadini italiani che non riescono a mangiare due volte al giorno.

Si richiede, tra le altre cose, la tv in ogni cabina singola. L’immancabile wifi, perché i clandestini devono pur ringraziare gli scafisti e anche il cibo halal per i musulmani.

https://voxnews.info/2021/05/14/lamorgese-scatenata-altre-10-navi-per-mandare-in-crociera-i-clandestini-costano-12mln-al-mese/


Da Blondet:

Anzitutto vorrei chiedere. È vero? E’ vero che la vostra collega Lamorgese ha affittato 10 navi da crociera?
[Giudicate voi:]


Per sistemare – nelle cabine con bagno individuale, un lusso che i clandestini al paese loro nemmeno sognavano esistesse – i clandestini che arrivano a ondate? E che per questo spende senza battere ciglio 4800 euro al mese per ogni clandestino?

Ma è vero? Io non ho la possibilità di controllare.

Voi, ministri leghisti, potete chiedere alla stessa collega, nel prossimo consiglio dei ministri, se è vero o no. Se è vero, ecco la soluzione per i vostri settori, Turismo e Industria

Chiedete – esigete – che i vostri ministeri spendano, per ogni ristoratore e albergatore che ha dovuto chiudere, per le famiglie di ogni imprenditore che si è suicidato per non poter far fronte ai debiti e pagare i salari, per ogni salariato che ha perso il lavoro e la paga – chiedete semplicemente quello che la Lamorgese spende per “l’accoglienza” di ognuno dei suoi “migranti” .

Tranquilli: i soldi non mancano. I soldi ci sono. Bruxelles non ha mai rimproverato alla Lamorgese di spendere troppo per i “migranti accolti”; né ha brontolato per le decine di miliardi che il ministro Speranza dilapida solo per i tamponi. Nessuna austerità è stata richiesta per il miliardo e mezzo di dosi di mRNA Pfizer comprati senza concorso né gara dalla Kommissioone URSULA, costate un numero mai rivelato di miliardi di euro. Nessuna amonizione sui debiti che con queste spese illimitate accolliamo ai nostri figli e nipoti. Vi riveliamo un segreto: per “Queste” spese, i fondi non vengono chiesti in prestito ai “mercati finanziari”; sono creati dal nulla senza alcuna esitazione dalla BCE, e Berlino non alza la voce ad ammonirci che dal 2022 il nostro debito deve tornare al 60% del Pil, come hanno fatto recentemente Dombrovskis e Schauble. Quindi potete anche voi spendere, spendere, spendere per mantenere gli italiani quello che la Lamorgi spende per alloggiare nel lusso delle navi da crociera e satollare con quattro pasti al giorno le migliaia di nigeriani e maghrebini, e persino pakistani e bangla, perché nei rispettivi paesi s’è sparsa la voce che “gli italiani ci mantengono””. .

Ve lo dico perché, personalmente, mi preoccupo degli italiani. Come questi

Mamma rapinatrice per disperazione, tenta il colpo al supermercato e viene arrestata: “Non riesco a pagare l’affitto”
Incensurata, madre di due figli, ha provato a farsi consegnare il fondo cassa mostrando un coltello a una commessa, ma è stata fermata dal personale di vigilanza. Ora si trova ai domiciliari in attesa rito direttissimo

Rapina 7.500 euro in farmacia, il giorno dopo si pente e restituisce tutto: “Ho perso il lavoro, sono disperato”
I fatti a Vermicino, in provincia di Roma. L’uomo si sarebbe scusato con il farmacista mostrando anche la pistola giocattolo usata per il colpo

Sono già milioni, gli italiani ridotti in questo stato non dalla pandemia, ma dai lockdown appositamente concepiti ed imposti per stroncare interi settori economici: quei settori, fra parentesi, di cui vi hanno dato la responsabilità per incastrarvi . Italiani onesti come il disoccupato che restituisce i soldi, come la mamma, portata ad atti disperati dal bisogno.

Non ha diritto la mamma di due figli alla spese mensile che la Lamorgi spende e spande per un nigeriano? Il disoccupato che ha restituito tutto? Magari si accontenterebbero pure della metà della spesa pubblica per un nigeriano; 2400 euro al mese- Potreste vantarvi con Draghi, con la UE, con Dombrovski della vostra oculatezza. Esigetelo, e vediamo l’effetto che fa.

https://www.maurizioblondet.it/giorgetti-garavaglia-ecco-unidea/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.