Autore Topic: Relazioni, i "Racconti dell'Orrore" di Coscienza Maschile  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Relazioni, i "Racconti dell'Orrore" di Coscienza Maschile
« il: Maggio 28, 2021, 03:24:12 am »
Il politicamente corretto dilaga ovunque, persino in siti maschili che affermano che la "stragrande maggioranza" delle donne collabora con gli uomini ed è dalla loro parte, in "miliardi" di relazioni appaganti. Voi quanti miliardi di coppie felici (dopo i primi 2-3 anni) avete conosciuto?
Io, al di là di rari contesti molto tradizionali, nessuna. E di gente ne ho incontrata tanta, in Italia e all'estero. Affermare (specialmente su siti maschili) che ci si può fidare della stragrande maggioranza delle donne è scandalosamente irresponsabile, perché favorisce l'illlusione di troppi uomini che la loro compagna sia "diversa dalle altre e certe cose non le farebbe mai". A noi il politicamente corretto e le diffamazioni strumentali di Furie femministe non interessano: in attesa di prove contrarie che prevediamo tarderanno, vogliamo salvare uomini da guai anche molto seri.
Avvertiamo lettori e lettrici: come ogni "racconto dell'orrore" il linguaggio è lontano dalle telenovele del politicamente corretto. E' crudo ed esplicito come un racconto di Poe o un film di Buñuel. Ma, almeno, ha il pregio della sincerità.
Cominciamo da alcuni commenti di attivisti maschili navigati tratti da Facebook (leggete bene i grassetti) che pubblichiamo a scopo informativo, senza necessariamente essere d'accordo su contenuti e toni. Se vi riconoscete in questi uomini, non dite che non vi abbiamo avvertito:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2459.new.html#new
« Ultima modifica: Maggio 28, 2021, 23:06:33 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.