Autore Topic: Fine pandemia mai. Fonti UFFICIALI  (Letto 475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Fine pandemia mai. Fonti UFFICIALI
« il: Maggio 25, 2021, 12:42:44 pm »
Dal Telegraph:

La vaccinazione non significherà la fine dell’autoisolamento
Le regole di quarantena per i contatti Covid rimarranno dopo il 21 giugno nonostante i timori che il personale venga colto alla sprovvista con la riapertura dei luoghi di lavoro

Le  persone completamente vaccinate dovranno  ancora autoisolarsi per 10 giorni se entrano in contatto con qualcuno infetto da Covid dopo il 21 giugno.

La continua imposizione della quarantena per coloro che sono stati vaccinati rischia di minare i piani di “normalità” per il ritorno il mese prossimo, perché le persone potrebbero essere scoraggiate dall’andare in luoghi affollati se affrontano la minaccia di un autoisolamento forzato.

I luoghi di lavoro potrebbero anche essere riluttanti a mescolare personale vaccinato e non vaccinato se un caso di Covid potesse vedere dozzine di personale forzato in quarantena.

In America, le persone completamente vaccinate non devono essere messe in quarantena se sono entrate in contatto con qualcuno che ha avuto Covid a meno che non stiano mostrando sintomi, secondo le linee guida dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Le conclusioni di una revisione delle regole di distanziamento sociale dovrebbero essere annunciate la prossima settimana […]

da DWN:

Cattive notizie: la Merkel sta già avvertendo della prossima pandemia
Il cancelliere Angela Merkel (CDU) ha avvertito di nuove pandemie e ha invitato il mondo a prepararsi meglio per loro.  Ha detto la Merkel in un videomessaggio che è stato trasmesso lunedì all’inizio dell’incontro virtuale annuale dei 194 paesi membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). “Questa post-pandemia è una pre-pandemia”. Dovremmo essere preparati nel miglior modo possibile per la prossima”. Dall’inizio della pandemia, la Germania è diventata il più grande contributore dell’OMS, davanti alla Fondazione Bill e Melinda Gates.

Il controverso ministro della Salute Jens Spahn ha dichiarato all’agenzia di stampa tedesca: “Gli stati devono impegnarsi nella cooperazione e nell’attuazione di regolamenti stabiliti congiuntamente. Lo sforzo è difficile. Alcuni paesi non vogliono assumere nuovi impegni “.

Si tratta di proteggere la vita o fare soldi?

La Merkel ha respinto la mossa del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di sospendere temporaneamente la protezione brevettuale per i vaccini corona. Ma anche la lobby farmaceutica sta cercando di impedire questo progresso. Non vuole consentire il rilascio dei generici del vaccino corona ( QUI ). Sono la Merkel, la lobby farmaceutica e lo stesso Bill Gates a voler contenere la pandemia nell’interesse della salute delle persone.

Da Repubblica:

VIRUS: NON solo COVID, ‘adesso si RISCHIA un altra PANDEMIA’, gli ESPERTI lanciano l’ALLARME
Nemmeno il tempo di far “assorbire” gli effetti del CORONAVIRUS che gli esperti lanciano un nuovo allarme per una minaccia di una possibile nuova pandemia causata da un virus aviario H5N8 che ha già colpito 7 coltivatori in Russia. I due ricercatori, Shi e Gao, sostengono che una sorveglianza vigile e rigorose misure di controllo delle infezioni[mascherina e distanziamento sociale permanente] per questi virus emergenti sono fondamentali per evitare ulteriori ricadute umane che potrebbero provocare nuove e devastanti pandemie.

e procede l’Agenda 2030: “Non sarai proprietario di nulla e non sarai  mai stato più  felice”

https://www.maurizioblondet.it/come-volevasi-dimostrare-3/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Fine pandemia mai. Fonti UFFICIALI
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2021, 10:00:15 am »
Non essendo medico né scienziato evito regolarmente di impelagarmi in questi argomenti, ma segnalo ugualmente questa pagina australiana, dove si possono leggere commenti che somigliano moltissimo a quelli di milioni di italiani convinti che "certe cose succedono SOLO in Italia".

https://www.facebook.com/thequietozzies/posts/840638813246844?notif_id=1623522949125348&notif_t=page_followed_contents_awareness&ref=notif

Certo, come no.


Citazione
Impulse Buyer
Absolutely, there's too much "cumulative risk" in home visits. But you can celebrate that birthday at a restaurant with 50 people, very little risk there, risk never accumulates in public places, only in homes!
And always when in doubt, when you think the wicked virus may be around - duck, sit down, take your mask off, have a sip and a bite. It's safe!


Citazione
Marian Mcmenamin
Sad 😔 but true ... what a load of .............. who voted for these idiots ... 😡
 · Rispondi · Visualizza traduzione · 3 h
Paulie Mitchell
Leftism is a mental health disorder. ➡️
 · Rispondi · Visualizza traduzione · 3 h
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Fine pandemia mai. Fonti UFFICIALI
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2021, 10:35:39 am »
Non succedono solo in Italia. In effetti ho citato fonti straniere. La situazione è più o meno la stesa ovunque, siamo nel mondo globale.
Pare comunque che qualcosa si stia muovendo, ieri un tizio da Vespa ha detto che si non vaccinerà e finalmente si è parlato di un caso di decesso da vaccino, certo non raro (statistiche ufficiali europee "al ribasso" pubblicate in altro topic).
18000 medici e sanitari non vogliono vaccinarsi.
Nel frattempo il mainstream comincia a titolare:


E il Drago (deve avere la sfera di cristallo):


Pare il titolo di un film
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.