Autore Topic: "Io odio gli uomini": come il femminismo ha scientemente distrutto le relazioni  (Letto 853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Io Odio gli Uomini è l'incredibile titolo di un libro edito da Garzanti. Se qualcuno pubblicasse (cosa già impossibile) "Io Odio le Donne" si beccherebbe tre interrogazioni parlamentari oltre all'ergastolo.
In questo articolo, la femminista pentita Erin Pizzey parla chiaro:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/femminismo-distrutto-famiglia/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Io Odio gli Uomini è l'incredibile titolo di un libro edito da Garzanti. Se qualcuno pubblicasse (cosa già impossibile) "Io Odio le Donne" si beccherebbe tre interrogazioni parlamentari oltre all'ergastolo.
In questo articolo, la femminista pentita Erin Pizzey parla chiaro:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/femminismo-distrutto-famiglia/

Manca un dato: la strumentalizzazione del femminismo da parte dei poteri forti. E' pensabile che senza l'appoggio dei poteri forti il femminismo sarebbe mai riuscito a combinare quello che ha combinato e ad ottenere quello che ha ottenuto?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
L'articolo accenna indirettamente al problema, dicendo che il femminismo ha in mano le istituzioni e in particolare la magistratura. Ma quello dei burattinai del femminismo è uno dei non-segreti meglio taciuti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.