Autore Topic: Rapporto UFFICIALE del governo britannico sulle reazioni avverse al vaccino  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio

Il governo britannico ha pubblicato il 15 ° rapporto sulle reazioni avverse ai vaccini Covid

Il rapporto del governo del Regno Unito ha raccolto i dati immessi fino al 5 maggio […] . A questo punto sono state somministrate circa 11,4 milioni di prime dosi del vaccino Pfizer / BioNTech e 23,3 milioni di prime dosi del vaccino dell’Università di Oxford / AstraZeneca. C’erano state anche circa 8,7 milioni di seconde dosi di Pfizer e 7,5 milioni di seconde dosi di AstraZeneca somministrate entro questa data.

La nostra  prima analisi  dei dati che vi abbiamo riportato all’inizio di febbraio ha mostrato che c’erano state 49.472 reazioni avverse al vaccino Pfizer e 21.032 reazioni avverse al vaccino di Oxford fino al 24 gennaio 2021, con un tasso di 1 in ogni 333 persone che ricevono il vaccino e subiscono una grave reazione avversa.

Nell’arco di quattordici settimane il numero di reazioni avverse segnalate al vaccino Pfizer è aumentato a 159.219 a partire dal 5 maggio. Il vaccino di Oxford è andato molto peggio, anche se con un sorprendente aumento del 2.858,24% nel numero di reazioni avverse segnalate tra il 24 gennaio e il 5 maggio, ora ammontando a un totale di 622.176. Ciò significa che l’attuale tasso di persone che soffrono di una grave reazione avversa dopo aver ricevuto uno dei vaccini Covid sperimentali è pari a 1 su 166 persone.

Ma è importante ricordare che questo tasso tiene conto solo delle reazioni avverse effettivamente segnalate, che si stima sia compreso tra solo l’1% e il 10%, il che significa che il tasso effettivo di reazioni avverse che si verificano è spaventosamente più alto.

Abbiamo esaminato le reazioni avverse segnalate e questo è ciò che abbiamo scoperto …

(Abbiamo utilizzato i dati mostrati nella stampa di analisi del governo del Regno Unito del vaccino Pfizer + Stampa di analisi del vaccino di Oxford .)

Il numero totale di malattie del sangue segnalate come reazioni avverse sia al vaccino Pfizer che a quello AstraZeneca è ora pari a 10.704 al 5 maggio 2021. Ciò include disturbi come la trombocitopenia, dove il tuo corpo ha un basso livello di piastrine nel sangue. Le forme gravi di questo disturbo possono portare a sanguinamento spontaneo dagli occhi, dalle gengive o dalla vescica e possono provocare la morte. Che è esattamente quello che è successo nel caso del vaccino Pfizer, con 76 casi di trombocitopenia segnalati che finora hanno provocato 1 decesso.

Il vaccino AstraZeneca, tuttavia, ha causato 4 decessi a causa di trombocitopenia, con 525 casi segnalati allo Schema Cartellino Giallo MHRA a partire dal 5 maggio 2021.

Il numero totale di disturbi cardiaci segnalati come reazioni avverse sia al vaccino Pfizer che a quello AstraZeneca è ora pari a 8380 con un totale di 147 persone che muoiono purtroppo dopo aver subito una reazione avversa di disturbo cardiaco a uno dei due vaccini. Ciò include eventi gravi come l’arresto cardiaco di cui Pfizer ha causato 58 volte fino ad ora, 21 di questi con conseguente morte.

Il vaccino  Oxford ha causato finora un arresto cardiaco a 117 persone, in 29 di queste  ha provocato la morte. Ciò che è anche interessante notare qui è la differenza nel numero di disturbi cardiaci che si verificano tra i due vaccini. L’MHRA ci dice costantemente che non c’è motivo di preoccuparsi poiché le reazioni avverse che si verificano sono in linea con ciò che ci aspetteremmo di vedere nella popolazione generale.

Sono state somministrate circa 20,1 milioni di dosi del vaccino Pfizer e circa 30,8 milioni di dosi di AstraZeneca . Quindi c’ è il 50,1% in più di AstraZeneca somministrati rispetto al Pfizer a partire dal 5 maggio 2021. Tuttavia ci sono stati 2.048 disturbi cardiaci a seguito del vaccino Pfizer e 6.332 disturbi cardiaci a seguito di quello AstraZeneca. Ciò rappresenta il 210% in più di disturbi cardiaci che si verificano a causa del vaccino AstraZeneca rispetto al vaccino Pfizer.

Disturbi dell’occhio, a causa di entrambi i tipi di vaccino Covid;  ci sono stati 11.913 disturbi dell’occhio segnalati all’MHRA come reazioni avverse a partire dal 5 maggio 2021. In tutto i non vedenti sono 33.

Ma il vaccino di AstraZeneca va molto peggio, con 155 persone ora non vedenti. Ma questo è un aumento del 369% rispetto al vaccino Pfizer, e non suona normale a livello statistico.  Lo stesso si può dire quando si confronta il numero totale di disturbi agli occhi. Ci sono stati 2.554 disturbi agli occhi segnalati come reazioni avverse a Pfizer, ma ci sono stati ben 9.359 segnalati come reazioni avverse ad AstraZeneca. Questa è una differenza del 266%, non del 51% che è sicuramente quello che dovrebbe essere se in linea con la norma.

Reazioni anafilattiche. Una reazione anafilattica è una reazione grave e potenzialmente pericolosa per la vita a un trigger. I sintomi dell’anafilassi includono sensazione di svenimento, difficoltà a respirare, battito cardiaco accelerato e ansia, e la condizione deve essere trattata in ospedale il prima possibile. Finora il vaccino Pfizer ha provocato 253 reazioni anafilattiche, provocando 1 morte non necessaria.

Ma il vaccino di Oxford rappresenta 508 casi di reazione anafilattica, con un decesso a partire dal 5 maggio 2021, secondo il rapporto del MHRA Yellow Card Scheme.

Torniamo indietro all’ottavo rapporto rilasciato dal governo del Regno Unito che copriva le reazioni avverse ai vaccini Covid segnalate al MHRA Yellow Card Scheme fino al 14 marzo 2021. All’interno di quel rapporto abbiamo scoperto che c’era stato un aumento del numero di emorragie del sistema nervoso  centrale e accidenti cerebrovascolari. Tutti i diversi tipi di ictus – che si verificano a causa della rottura di un’arteria o … coaguli di sangue.

Al 14 marzo abbiamo scoperto che c’erano stati 10 casi di emorragia cerebrale con 3 decessi, 4 casi di infarto cerebrale con 1 decesso, 4 casi di ictus emorragico con 1 decesso e 12 casi di ictus ischemico tra molti altri. Oltre a 85 incidenti cerebrovascolari che hanno provocato 7 morti. Tutti segnalati come reazioni avverse al vaccino Oxford / AstraZeneca.

Ebbene, solo sette settimane dopo, a partire dal 5 maggio i 10 casi di emorragia cerebrale con 3 decessi sono aumentati a 110 casi di emorragia cerebrale con 29 decessi. Si tratta di un aumento del 1.000% del numero di casi in sole sette settimane e di un aumento dell’866,66% nelle morti risultanti.

I 4 casi di infarto cerebrale con conseguente 1 decesso sono aumentati a 50 casi di infarto cerebrale con conseguente 3 decessi. Si tratta di un aumento del 1.150% dei casi in soli sette giorni.

I 4 casi di ictus emorragico con conseguente 1 decesso sono aumentati a 24 casi di ictus emorragico con conseguente 4 decessi. Questo è un aumento del 500% nel numero di casi e un aumento del 300% nel numero di morti risultanti.

I 12 casi di ictus ischemico con 0 decessi sono aumentati a 80 casi di ictus ischemico con conseguente 3 decessi. Si tratta di un aumento del 566,66% del numero di casi in soli sette giorni.

Ma l’aumento più scioccante di tutti è nel numero di incidenti cerebrovascolari. Gli 85 incidenti cerebrovascolari segnalati che hanno provocato 7 decessi al 14 marzo 2021 sono arrivati a 650 casi in sole sette settimane e il numero di morti è più che quadruplicato per un totale di 31. Si tratta di un aumento sorprendente.

Tanto più scioccante perché i numeri che si verificano a causa del vaccino Pfizer non sono neanche lontanamente vicini, eppure è stato somministrato solo il 51% in più di vaccino AstraZeneca. Il numero di incidenti cerebrovascolari al 14 marzo 2021 dovuti al vaccino Pfizer era pari a 71, con 3 di questi che hanno provocato la morte.

Avanti veloce di sette settimane fino al 5 maggio e quel numero è salito a 198, un altro 127 di troppo, con i decessi che sono arrivati a 12. Tuttavia il numero che si è verificato a causa del vaccino di Oxford è ancora del 228,28% in più rispetto a quello che si è avuto a causa del Pfizer. Se questo fosse in linea con  la  norma, dovrebbe essere solo del 51%. Stiamo assistendo a un problema estremamente serio.

Lo stesso andamento può essere osservato anche nel numero di casi di paralisi segnalati come reazioni avverse ai vaccini Covid. Con 43 casi segnalati dovuti al vaccino Pfizer, ma ben 212 casi segnalati dovuti al vaccino AstraZeneca. Questa è una differenza del 393%, non il 51% che dovremmo vedere.

Ci sono state 159.219 reazioni avverse segnalate al vaccino Pfizer a partire dal 5 maggio 2021, con 370 di queste che hanno purtroppo provocato la morte.

Il 14 marzo sono state segnalate 294.820 reazioni avverse al vaccino AstraZeneca con 326 di queste che hanno purtroppo provocato la morte. Anche sette settimane prima il numero di eventi avversi supera in modo significativo il vaccino Pfizer del 5 maggio.

Ma velocemente avanti di sette settimane e ci sono stati altri 430 decessi a causa del vaccino AstraZeneca con il totale che ora si attesta a 756 al 5 maggio 2021. Ma il numero di reazioni avverse è aumentato di 327.356, raggiungendo ora un totale di 622.176. Questo è il 290,76% in più di reazioni avverse che si verificano a causa del vaccino Oxford rispetto al Pfizer quando dovrebbe essere solo del 51% se fosse in linea con la norma statistica.

Il numero complessivo di decessi dovuti a entrambi i vaccini è ora pari a 1.126. Ma ci sono stati anche 2 decessi a causa del vaccino Moderna approvato di recente in emergenza e 15 decessi in cui la marca del vaccino non è stata specificata all’MHRA. Ciò significa che il numero complessivo di decessi dovuti ai vaccini Covid al 5 maggio 2021 è pari a 1.143.

Nessuno di questi vaccini si sta dimostrando sicuro, ma i dati mostrano chiaramente che esiste un problema spaventoso con il vaccino AstraZeneca e il suo lancio nel Regno Unito che deve essere interrotto immediatamente”.

https://www.maurizioblondet.it/il-governo-britannico-ha-pubblicato-il-15-rapporto-sulle-reazioni-avverse-ai-vaccini-covid/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.