In rilievo > Uomini Beta

a sinistra c’è voglia di patria, virilità, operaismo ?

<< < (2/2)

Vicus:

--- Citazione da: Alexandros - Aprile 28, 2021, 19:11:01 pm ---Onestamente non mi sento rappresentato da nessuna forza politica.
--- Termina citazione ---
A chi lo dici. E' tutto uno spettacolo.
Io voto ma consapevole che serve a poco, appena un politico fa un filettino l'interesse nazionale viene indagato ed (come ha detto Matteo D'Amico) eventualmente gambizzato.

--- Citazione ---Paradossalmente le cose più di sinistra che ho sentito pronunciare negli ultimi tempi le ha dette la Meloni.
--- Termina citazione ---
Non posso darti torto

Utente cancellato:

--- Citazione da: Alexandros - Aprile 28, 2021, 19:11:01 pm ---Ci sono membri più "duri" anche nel PSI, soprattutto tra i più anziani, se poi si tratta di una facciata non saprei dire.


Onestamente non mi sento rappresentato da nessuna forza politica. Ormai sono più di dieci anni che non voto. Sotto consiglio di un amico che lo conosce ho iniziato ad informarmi su Fusaro, che per alcune cose mi sembra preparato, anche se ultimamente mi sembra che si stia vendendo un po' troppo. 
--- Termina citazione ---


io trovo divertente la tv vicino a vox :   
https://www.youtube.com/channel/UCOs29WlhZOvWlnKD0QkVsYw



--- Citazione da: Alexandros - Aprile 28, 2021, 19:11:01 pm ---Paradossalmente le cose più di sinistra che ho sentito pronunciare negli ultimi tempi le ha dette la Meloni.

--- Termina citazione ---

credo tu abbia uno strano concetto di sinistra :D

Alexandros:

--- Citazione da: bhishma - Aprile 28, 2021, 21:49:49 pm ---
io trovo divertente la tv vicino a vox :   
https://www.youtube.com/channel/UCOs29WlhZOvWlnKD0QkVsYw


credo tu abbia uno strano concetto di sinistra :D

--- Termina citazione ---

Ho il concetto storico di sinistra che sta dalla parte del proletariato, e la Meloni è l'unica che parla di aiutare i lavoratori in difficoltà.

Le altre forze politiche (anche quelle che dicono di essere di sinistra) i proletari neanche li vedono.

Vicus:
I banchieri votano Piddì. Il Piddì sostiene un Presidente del Consiglio banchiere. La sinistra al caviale di Montenapo. Chissà se e quando i lavoratori si sveglieranno dal loro coma vigile. Non vedo cenni di vita

Utente cancellato:

--- Citazione da: Alexandros - Aprile 29, 2021, 00:11:46 am ---Ho il concetto storico di sinistra che sta dalla parte del proletariato, e la Meloni è l'unica che parla di aiutare i lavoratori in difficoltà.

Le altre forze politiche (anche quelle che dicono di essere di sinistra) i proletari neanche li vedono.

--- Termina citazione ---

opinioni differenti.
personalmente non noto particolari provvedimento della meloni a favore dei poveri. 
l'unico evento pro poveri che vi è stato negli ultimi tempi è stato il reddito di cittadinanza a cui la meloni non è esattamente favorevole.
poi vi sono state delle mancette per il piccolo ceto medio. 
la meloni piuttosto è favorevole alla flat tax che tutto si può dire tranne che sia un elemento a vantaggio dei più poveri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa