Autore Topic: Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan  (Letto 4550 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2021, 16:53:40 pm »

a titolo di curiosità:

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2021, 17:24:28 pm »
Adinolfi prende 25 voti, saranno anche "cattolici praticanti" ma sono lo 0% del totale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2021, 19:16:43 pm »
Adinolfi prende 25 voti, saranno anche "cattolici praticanti" ma sono lo 0% del totale.


 :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2021, 20:16:14 pm »
...Ma è più cattolico (almeno politicamente parlando) di chi si allea coi trans o diffonde l'aborto oltreoceano.
Poi non so se ha fatto inciuci con le femministe, ma li auspicano anche attivisti maschili senza che nessuno dica nulla, non vedo la differenza ^_^
Potrei fare anch'io una tabella su chi ha un'agenda politica più vicina ai principi cattolici, non mi sorprenderebbe che saltasse fuori Marchi, o Rizzo in politica... :rolleyes:
Fusaro dice cose che molti vorrebbero sentire dal Papa e viceversa...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2021, 20:23:14 pm »
certo, sarebbe utile che tu facessi questa tabella. Ma dovresti anche dire a che ramo del cattolicesimo fai riferimento.  Non credo che tu pretenda che le tue interpretazioni siano quelle di tutta la chiesa cattolica.... a meno che sotto vicus non si celi il papa  :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2021, 20:54:34 pm »
Cattolico non praticante nun se pò vede... sarebbe come a dire seduttore non trombante. :doh: :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2021, 22:46:59 pm »
Cattolico non praticante nun se pò vede... sarebbe come a dire seduttore non trombante. :doh: :lol:
Lo diceva anche S. Paolo... Non sto a giudicare le persone, ma in tal caso potrei definirmi primatista maratoneta... non praticante.
certo, sarebbe utile che tu facessi questa tabella. Ma dovresti anche dire a che ramo del cattolicesimo fai riferimento.  Non credo che tu pretenda che le tue interpretazioni siano quelle di tutta la chiesa cattolica.... a meno che sotto vicus non si celi il papa  :D
Potrei essere un agente di Benedetto XVI sotto mentite spoglie :lol: Non serve essere Papa per capire quale personaggio o partito politico è più vicino alla dottrina cattolica. Basta il catechismo. Per esempio, un "cattolico" fa leggi pro aborto? La sua politica non è cristiana. Semplice.
Lo stesso vale per la Chiesa cattolica, che ha una sua dottrina chiara e definita, e cd. "mondo cattolico" (?) che può apertamente (e senza vergogna) discostarsi da questa dottrina. Anche qui basta prendere in mano un semplice catechismo.

Sono un cattolico tradizionale, che assiste a una Messa risalente al III secolo, amica degli uomini: le donne ci vanno col velo e tacciono, come prescrive S. Paolo, niente lettrici e distributrici della Comunione.
Siamo in tutto alcuni milioni. Ne fanno parte il prof. Roberto De Mattei e Marco Tosatti, già vaticanista de La Stampa, che oggi ha un blog con 16 milioni di visite e ha pubblicato l'articolo su Rizzo. Politicamente, al momento, siamo di area prevalentemente sovranista ma non è una "regola".
Fanno parte di quest'area molti movimenti pro-life, in particolare la Marcia per la Vita che raduna ogni anno persone di ogni parte del mondo.
Bergoglio (ma non Benedetto XVI) e parte del mondo "cattolico" più eterodosso purtroppo ci ostacolano, ma non è saggio "sottovalutarci" :cool:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2021, 23:23:20 pm »

Sono un cattolico tradizionale, che assiste a una Messa risalente al III secolo, amica degli uomini: le donne ci vanno col velo e tacciono, come prescrive S. Paolo, niente lettrici e distributrici della Comunione.
Siamo in tutto alcuni milioni. Ne fanno parte il prof. Roberto De Mattei e Marco Tosatti, già vaticanista de La Stampa, che oggi ha un blog con 16 milioni di visite e ha pubblicato l'articolo su Rizzo. Politicamente, al momento, siamo di area prevalentemente sovranista ma non è una "regola".
Fanno parte di quest'area molti movimenti pro-life, in particolare la Marcia per la Vita che raduna ogni anno persone di ogni parte del mondo.
Bergoglio (ma non Benedetto XVI) e parte del mondo "cattolico" più eterodosso purtroppo ci ostacolano, ma non è saggio "sottovalutarci" :cool:


buono a sapersi :)
non sono d'accordo con le tue posizioni (e questo dovrebbe esser chiaro) ma tra qualche anno sarò pronto a difenderti in nome della libertà come anni fa difendevo i gay.
perchè amico mio mi sa che presto saranno i conservatori ad essere perseguitati.   il mondo gira e rigira.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2021, 00:55:52 am »
Citazione
presto saranno i conservatori ad essere perseguitati.   il mondo gira e rigira.
Penso anch'io e ti ringrazio. Ho il massimo rispetto dei gay in quanto persone, qui parlo di ideologie sostenute dal capitalismo globalista. Sono conservatore solo rispetto a ciò che non si può cambiare senza danno all'umanità.

A proposito di perseguitati, questo ex radicale è un esempio di cattolico dalla fede esemplare:

Agli uomini del potere [questa espressione fu già di Moro nei terribili giorni di prigionia, nei confronti dei suoi "amici" democristiani che gli avevano dato il bacio di Giuda] – Danilo Quinto

Non m’interessa vivere come avete deciso Voi che io viva, cari uomini del potere. La mia vita non Vi appartiene. Non sono nato grazie a Voi, ma grazie a Colui che me l’ha donata, quando sono stato concepito da mio padre e da mia madre (so che questo non vi garba, perché avreste voluto che anche lei avesse abortito, come hanno fatto milioni e milioni di donne di questo Paese – già distrutto da Voi, prima del Covid-19 – in nome dell’antinatalismo che propagandate, divulgate e organizzate). Sono loro che mi hanno insegnato a distinguere il Bene dal Male. Non siete stati Voi, che non li distinguete e vivete nel delirio d’onnipotenza che deriva dall’esercizio del potere nei confronti dei Vostri simili. Sono i miei genitori che mi hanno curato, assistito, protetto con l’aiuto di Dio, della Santissima Trinità, della Vergine Santissima, dei Santi, delle anime del Purgatorio e degli Angeli del Paradiso. Ora, non mi farò curare, assistere e proteggere da Voi, che rappresentate la quintessenza del Male. Quello stesso Male che insidiò subdolamente Cristo nel deserto [il Diavolo disse a Cristo di adorarlo in cambio di pane e di tutti i regni della Terra] e con il quale Cristo non dialogò. Lo cacciò via, nel luogo a lui destinato. Così farà con Voi, con un Suo soffio, impedendovi di attuare per intero il piano che avete preparato, che si sbriciolerà rovinosamente nelle Vostre mani.
Pagherete tutto e finirete, così, di decidere Voi della vita delle persone. Vessandole con disposizioni arbitrarie e illegittime. Marchiandole con il numero della Bestia e assoggettandole, da cavie umane, ad una sperimentazione di massa, dietro la quale c’è un business economico gigantesco (sull’altare di Mammona si consumano tutte le nequizie dell’umanità!) e l’immoralità di un farmaco prodotto utilizzando cellule di feti abortiti, con buona pace di quei cattolici liberali e conservatori – certamente non tradizionalisti, come fanno credere di essere – che scrivono addirittura libri per propagandarlo. Proibendo la distribuzione dello Sputnik, solo perché prodotto dalla Russia cristiana di Putin. Varando un passaporto vaccinale che è contrario a tutte le leggi che Vi siete date e che avete sottoscritto. Impedendo che le persone siano curate ai primi sintomi della malattia, per evitare il ricovero in ospedale e la morte. Fornendo dati omissivi (perché non diffondete il numero dei guariti dal virus? perché non raccontate la percentuale dei falsi positivi dei Vostri tamponi, che vi servono per contare i contagiati e decidere le restrizioni o quelli reali sulla mortalità da attribuire direttamente al virus? Perché non fate conoscere la media d’età delle persone che muoiono?). Sfidando Dio, affidandovi alla Vostra Scienza. Varando progetti per intervenire sulla proprietà privata (avete bisogno di case da dare ai Vostri migranti, non è vero?) o sui risparmi (con la patrimoniale sui conti correnti volete ripianare il debito pubblico che avete prodotto con la dissennata politica economica che avete prodotto negli ultimi decenni, giusto?) o sulle modalità di fare acquisti (niente più contante, perché dovete controllare tutto, tracciare tutto e indirizzare anche i consumi) o sulle aziende che devono sopravvivere (mentre farete chiudere quelle che non sono in linea con il Vostro progetto) o con il reddito universale (una specie di mancia per la sopravvivenza). Tormentate le persone con la paura della fine, che inculcate ai Vostri sudditi 24 ore su 24 attraverso i Vostri mezzi di disinformazione.

Siete stati scoperti con le mani nella marmellata. I Vostri piani sono chiari e insieme terribili, ma a chi ama Cristo – è bene che lo sappiate – Voi non fate paura e la stessa fine non fa paura. Sapete che i santi affermano che i carnefici di Cristo furono costretti a bendarlo (Lc 22, 63-65), per il tanto amore nei loro confronti che emanava il suo sguardo luminoso? Riuscirete a sopportare lo sguardo di Cristo quando Vi giudicherà? Ve lo siete posti questo problema? La domanda è retorica. Voi vivete come se Dio non esistesse, come se i Vostri piani superassero o ignorassero quelli di Dio. Ai Suoi discepoli, Pietro, Giacomo e Giovanni, che assistettero alla Trasfigurazione sul monte Tabor (Mt 17, 1-9) – quando “il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce” e quando dalla nube, che Lo copriva mentre conversava con Mosè ed Elia, una voce disse: “Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo” – Cristo si avvicinò, li toccò e disse: “Alzatevi e non temete”. Queste parole sono la chiave di chi guarda il Cielo e non si fa condizionare dai Vostri progetti, dai Vostri desideri, dai Vostri propositi, che sono terreni. Non saranno questi a salvarci. Ci sono persone – cari uomini del Potere – che, come dice san Paolo, camminano nella loro vita con la fede e sanno che solo la fede può salvare, solo la fede può guidarle attraverso le tenebre di questo mondo. Nulla dobbiamo scoprire di questa nostra vita che non ci sia già stato mostrato e vissuto da Cristo. Anche Lui ha attraversato le tenebre che uomini malvagi avevano ordito. Con sofferenza. Con dignità. Con coraggio. Perché voleva fare la volontà del Padre Suo e perché aveva assunto su se stesso tutti i peccati del mondo. Questo Cristo ci chiede di fare oggi, nelle tenebre che stiamo attraversando. Mettiamo la nostra vita nelle Sue mani. Con fiducia. Sarà al sicuro. Nessun uomo dovremo temere. Nessun uomo potrà farci del male. Cristo ha già vinto e tutto quello che permette che accada è per un nostro bene superiore. Viviamo, quindi, questo momento di grazia – perché di questo si tratta – abbandonandoci completamente alla Sua volontà. Intanto, pregheremo e offriremo le nostre miserabili carni perché Gesù Risorto si presenti alla Vostra coscienza e Vi converta a servirLo e così poterLo godere, un giorno, nell’eternità.

https://www.maurizioblondet.it/agli-uomini-del-potere-danilo-quinto/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2021, 19:32:07 pm »
Sono un cattolico tradizionale, che assiste a una Messa risalente al III secolo, amica degli uomini: le donne ci vanno col velo e tacciono, come prescrive S. Paolo, niente lettrici e distributrici della Comunione.

Mai visto né sentito niente di simile. Forse è possibile in piccoli paesi, non mi sembra verosimile in grandi città.

Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Marco Rizzo (Partito Comunista) contro DDL Zan
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2021, 19:41:41 pm »
Mai visto né sentito niente di simile. Forse è possibile in piccoli paesi, non mi sembra verosimile in grandi città.
Eppure non vivo su Marte né a Volturara Appula. Posso darti l'indirizzo della chiesa più vicina
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.