Autore Topic: ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« il: Aprile 11, 2021, 13:02:05 pm »

il tessuto economico italiano è fatto in prevalenza da piccole aziende.
queste hanno più difficoltà a restare in piedi.
non so da voi ma nella mia città, molte piccole attività di ristorazione hanno chiuso.
se ne trova una chiusa in ogni strada.

non so il reparto industriale ma immagino che tranne alcuni settori, molti piccoli imprenditori sentano la fatica.

temo una svendita delle attività a cinesi e mafie per quanto riguarda la ristorazione
e a tedesco-francesi e cinesi per quanto riguarda le piccole imprese non della ristorazione.


non ho dati ancora per convalidare o smentire (e vorrei fossi smentito) la mia sensazione.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2021, 13:45:17 pm »
Il tuo intuito ti guida bene, i cinesi stanno arraffando tutto. Per le grandi aziende ci hanno già pensato i francesi, tra poco le prime chiusure Fiat
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2021, 17:53:36 pm »
Svendita Italia a tutto gas e a pieno ritmo. Con la connivenza di politici venduti e con la rassegnazione di un popolo bue che si accontenta di pizza e calcio e che non vuole combattere per il futuro. Con il risultato che adesso dovrà mendicare per il presente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2021, 23:08:33 pm »
Scusate la crudezza, ma il nuovo motto del Paese è pizza, calcio & passera (solo sognata). Diventeremo una gigantesca favela di sciuscià, dominata anche con la violenza da mafie nostrane e africane (squadrismo femmiista-LGBT incluso) nel nome di interessi corporativi stranieri.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2021, 23:30:32 pm »
o forse vuole solo venderla a francesi e tedeschi  :hmm:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:ci compreranno cinesi, mafie e franco-tedeschi ?
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2021, 23:59:50 pm »
Da Draghi non mi aspetto nulla di buono, certamente non è contrario all'asse franco-tedesco, si vedrà
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.